Ricamatrice( bordadora)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricamatrice( bordadora)
Buongiorno/ buonasera a tutte.
Dopo tanto tempo che vi seguo ho da chiedere un consiglio. Per prendermi cura dei miei genitori ho tralasciato il cucito. Ora che, purtroppo uno dei due è mancato, ho deciso di rimettere in uso la macchina da cucire e provare a ricamare con la mia "bimba'" ma non riesco bene. Il consiglio che vi chiedo è: vorrei prendere una ricamatrice buona ma non tanto costosa ( sono alle prime armi con il ricamo a macchina) . Quale consigliate? Bernette o Brother? Grazie
Dopo tanto tempo che vi seguo ho da chiedere un consiglio. Per prendermi cura dei miei genitori ho tralasciato il cucito. Ora che, purtroppo uno dei due è mancato, ho deciso di rimettere in uso la macchina da cucire e provare a ricamare con la mia "bimba'" ma non riesco bene. Il consiglio che vi chiedo è: vorrei prendere una ricamatrice buona ma non tanto costosa ( sono alle prime armi con il ricamo a macchina) . Quale consigliate? Bernette o Brother? Grazie
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ricamatrice( bordadora)
Brother, senza dubbio!
ELIDE- Super Sarta/o
A Betta:D) piace questo messaggio.
Grazie mille....ora a risparmiare un po':)?ELIDE ha scritto:Brother, senza dubbio!
Ci sono molti usati a buon prezzo adesso perchè sono uscite le nuove Stellaire
lindabee58- Super Mani di Fata
Allora devo investigare bene. Tu quale mi consiglieresti? Già tengo la Brother f420 che però non ha l'unità ricamolindabee58 ha scritto:Ci sono molti usati a buon prezzo adesso perchè sono uscite le nuove Stellaire
Betta:D) ha scritto:Allora devo investigare bene. Tu quale mi consiglieresti? Già tengo la Brother f420 che però non ha l'unità ricamolindabee58 ha scritto:Ci sono molti usati a buon prezzo adesso perchè sono uscite le nuove Stellaire
Ti consiglio la Brother 800E o meglio ancora la V3 che fanno solo ricamo.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» Ho una ricamatrice
» ricamatrice ............
» Ricamatrice
» Acquisto ricamatrice
» Ho una ricamatrice
» ricamatrice ............
» Ricamatrice
» Acquisto ricamatrice