Husqvarna Ruby
+22
lellapevaro
ma' ena
cridaria
ClaraBelle
sunnysky
gigia70
Marinella T
cinzia
rigazzarò
silvia
gigetta
anietta
Spoletta
akela78
iagà
mem71
LadyAnarion
annina
agapula
blackrose36
cristyrunner
mimma
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Husqvarna Ruby
Mimma io ho una domanda sulle cifre sulle camicie: vorrei sapere esattamente come si posizionano. Facciamo così, la metto in aiutami così poi la risposta vale per tutte coloro che ne hanno bisogno. Ho fatto una prova sul grembiulino dell'asilo di Niccolò, ma sono andata a occhio! Appena possibile lo porto a casa e scatto una foto.
Ultima modifica di ClaraBelle il Sab Set 24 2011, 22:22 - modificato 1 volta.
Wow,che bella macchina, hai fatto proprio bene
cridaria- Super Sarta/o
sunnysky ha scritto:Ciao Mimma, senti a vedere questa macchina mi sberluccicano gli occhietti!
In quanto a ricamo credo sia un mostro all'ennesima potenza, ma.... come cuce il jeans? Hai mai fatto un orlo? Se sì, con quali risultati?
Grazie per le info che vorrai darci.
Sunnysky.
Ne ho fatto uno proprio ieri! Ho messo filo spesso sotto e normale sopra ed è venuto praticamente uguale a quello originale: il trasporto ha fatto il suo dovere e i punti sono regolari. Nelle cuciture laterali ha sforzato un po' ma è bastato andare più piano ed ha superato lo scoglio.
Quello era un jeans molto spesso, questa estate ci ho fatto dei pantaloni di cotone (quasi tipo jeans) e nessun intoppo.
Clarabelle
Ti ho risposto nella sezione ricamo. Per la posizione sui grembiulini dipende se ci sono già ricami o no: ne ho fatti molti con l'inizio delle scuole e di solito li facevo dalla parte opposta del pesciolino/fatina/mostriciattolo. Mai sulla tasca perché secondo me troppo in basso per un bambino.
Cridaria
Grazie! E' la mia pupa!
mimma- Super Sarta/o
Grazie mille per le informzioni. E allora, adesso, se ti va, puoi mostrarci il jeans che hai fatto, nooo???? Suvvia, non ci far sbavare troppo!
Buon cucito a tutti!
Buon cucito a tutti!
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
Ma che bella macchina!!! E che bei ricami!! E dire che non sono un'appassionata di ricami, ma questi mi sono piaciuti molto!! Hai fatto benissimo a gratificarti con questo gioiello!!
ma' ena- Super Mani di Fata
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che sognoooooooooooooooo, hai fatto proprio bene, sono un pò invidiosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ma contentissima per te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Se ho capito bene, questa è una macchina da cucire con possibilità di ricamare come una macchina cucitrice, vero??????????
Se ho capito bene, questa è una macchina da cucire con possibilità di ricamare come una macchina cucitrice, vero??????????
lellapevaro- Super Mani di Fata
Lella confermo! E' il top di gamma ma a me non la davano a quella cifra, se no l'avrei presa!
sunnysky ha scritto:Grazie mille per le informzioni. E allora, adesso, se ti va, puoi mostrarci il jeans che hai fatto, nooo???? Suvvia, non ci far sbavare troppo!
Buon cucito a tutti!
Purtroppo no...sono già andati al suo proprietario
Lellapevaro/Clarabelle
Sì cuce e ricama.
Ho fatto la spesona sia per togliermi lo sfizio sia perché l'avrei usata per lavoro (come infatti sto facendo), altrimenti non so se l'avrei presa...magari avrei puntato su un modello più basic.
Il prezzo è stato un affare e un'occasione: un mese dopo era 500€ di più. Sono stata fortunata!
mimma- Super Sarta/o
Purtroppo no...sono già andati al suo proprietario
che peccato!
Grazie comunque!
che peccato!
Grazie comunque!
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
la ruby è un sogno nel cassetto che spero si realizzi. E' una macchina meravigliosa sia per il design che per qualità. Ho girato un po su internet e la vendono a 2500 su un sito tedesco, mi sa che a comprerò li. In Italia chiedono troppo 4000 - 6000 € mio marito mi uccide sennò che già è contrario a una spesa del genere per i tempi che corrono...nel frattempo continuo a sognare. Addirittura ho messo la ruby come sfondo del pc per poterla vedere ogni giorno.
Sono felice per te mimma che hai potuto realizzare questo sogno. Quando la comprerò la metterò nle letto con me al posto di mio marito
Sono felice per te mimma che hai potuto realizzare questo sogno. Quando la comprerò la metterò nle letto con me al posto di mio marito
Ecco perchè non me la posso permettere! Io dal letto devo cacciare il principino di quattro anni, e vi assicuro che è molto meno complicato cacciare il marito!!!
Cacciatrice, potresti scrivere l'indirizzo di quel sito tedesco? Ci darei un'occhitina anch'ioLaCacciatrice ha scritto: la ruby è un sogno nel cassetto che spero si realizzi. E' una macchina meravigliosa sia per il design che per qualità. Ho girato un po su internet e la vendono a 2500 su un sito tedesco, mi sa che a comprerò li.
Ivi- Curiosa/o
anche io ....................
magari è una rigenerata
magari è una rigenerata
broderina- Super Mani di Fata
messe a paragone cosa è meglio come qualità, quantità, accessori, software, particolarità e quantità dei punti decorativi e ricami e prerogative varie tipo doppio trasporto , piedino regolabile, memoria ecc....visto che il prezzo è identico in questo sito tra queste due signore?
pfaff creative 4.0 o ruby husquarna?voi che dite?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:messe a paragone cosa è meglio come qualità, quantità, accessori, software, particolarità e quantità dei punti decorativi e ricami e prerogative varie tipo doppio trasporto , piedino regolabile, memoria ecc....visto che il prezzo è identico in questo sito tra queste due signore?
La Creative non la conosco, ma so per certo che Pfaff e Husqvarna sono la stessa ditta.
Così come è lo stesso software, il 5D.
Magari l'unica cosa in più della Pfaff è che, se non sbaglio, ha nella dotazione il piedino col doppio trasporto, che per la Ruby dovresti comprare a parte.
mimma- Super Sarta/o
ma che belle le husqvarna
rigazzarò ha scritto:Benvenuta nella famiglia!!!! Strafelice che tu abbia acquistato una gran bella macchina!!!
Vedrai che cose bellissime potrai fare.....un altro pianeta!!!
E considera che puoi scaricarti tanti altri modelli di asole!!!!
Bella la topaz..faccio anch'io parte della famiglia husqvarna e devo dire che sono proprio delle belle macchine!!!Complimenti per l'acquisto!
Flora_Safarà- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Husqvarna designer Topaz 30 o Ruby?
» Husqvarna Viking ruby design
» SW ricamo per Ruby Royale che non sia 6D Husqvarna, si puo?
» Husqvarna Viking Desiner Ruby
» Probema con Huskvarna Ruby
» Husqvarna Viking ruby design
» SW ricamo per Ruby Royale che non sia 6D Husqvarna, si puo?
» Husqvarna Viking Desiner Ruby
» Probema con Huskvarna Ruby
Pagina 2 di 2