Anna (Panna)
+20
*Cri*
shiva
phildar
mimmina
Velena12
akela78
francesca
sere
coccinella
pocuci
Spoletta
antonietta
anietta
gigetta
cristyrunner
ritamari
cinzia
silvia
rigazzarò
panna
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Anna (Panna)
Ciao, dopo qualche giorno in cui non riuscivo a capire perchè la mia iscrizione non fosse accettata (l'idea di aver sbagliato a scrivere l'indirizzo mail non mi era proprio passata per la testa!) eccomi qui. Presentazione rapida (quasi rapida): mi sono avvicinata al cucito da poco, ma dopo una lunghissima metabolizzazione... tant'è che ho una scatola di cartamodelli raccolti nel corso degli anni, a partire dalla metà degli anni '80... sempre conservati con la massima cura! Idem per tessuti, nastri e riviste specializzate. Sono autodidatta ma essendo appassionata di mille altri hobbies, scopro che la passione per le rifiniture perfette acquisita col cartonaggio, con le miniature e col ricamo è molto utile e facilita le cose, anche se spinge un po' verso la megalomania... ma per fortuna ci pensa mia figlia a ridimensionarmi col realismo crudo di tredicenne! Ho 45 anni (che ovviamente non dimostro ) e partecipo ad una sfida partita in un blog francese, ovvero passare l'anno senza acquistare nuovi vestiti, e realizzando (o risistemando) da me tutto quello che mi serve o quasi (intimo escluso). Per ora ci sono riuscita...
Sono contenta di essere qua, e prometto che dal prossimo post sarò molto più sintetica.
Sono contenta di essere qua, e prometto che dal prossimo post sarò molto più sintetica.
Re: Anna (Panna)
Benvenuta Panna!
Mi fai quasi sentire in colpa per i jeans che mi sono appena comprata...
Uh, interessante, MOLTO interessante!panna ha scritto: ...partecipo ad una sfida partita in un blog francese, ovvero passare l'anno senza acquistare nuovi vestiti, e realizzando (o risistemando) da me tutto quello che mi serve o quasi (intimo escluso). Per ora ci sono riuscita...
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao panna, benvenuta !!