Anna (Panna)
+20
*Cri*
shiva
phildar
mimmina
Velena12
akela78
francesca
sere
coccinella
pocuci
Spoletta
antonietta
anietta
gigetta
cristyrunner
ritamari
cinzia
silvia
rigazzarò
panna
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Anna (Panna)
Ciao, dopo qualche giorno in cui non riuscivo a capire perchè la mia iscrizione non fosse accettata (l'idea di aver sbagliato a scrivere l'indirizzo mail non mi era proprio passata per la testa!) eccomi qui. Presentazione rapida (quasi rapida): mi sono avvicinata al cucito da poco, ma dopo una lunghissima metabolizzazione... tant'è che ho una scatola di cartamodelli raccolti nel corso degli anni, a partire dalla metà degli anni '80... sempre conservati con la massima cura! Idem per tessuti, nastri e riviste specializzate. Sono autodidatta ma essendo appassionata di mille altri hobbies, scopro che la passione per le rifiniture perfette acquisita col cartonaggio, con le miniature e col ricamo è molto utile e facilita le cose, anche se spinge un po' verso la megalomania... ma per fortuna ci pensa mia figlia a ridimensionarmi col realismo crudo di tredicenne! Ho 45 anni (che ovviamente non dimostro ) e partecipo ad una sfida partita in un blog francese, ovvero passare l'anno senza acquistare nuovi vestiti, e realizzando (o risistemando) da me tutto quello che mi serve o quasi (intimo escluso). Per ora ci sono riuscita...
Sono contenta di essere qua, e prometto che dal prossimo post sarò molto più sintetica.
Sono contenta di essere qua, e prometto che dal prossimo post sarò molto più sintetica.
Re: Anna (Panna)
Benvenuta Panna!
Mi fai quasi sentire in colpa per i jeans che mi sono appena comprata...
Uh, interessante, MOLTO interessante!panna ha scritto: ...partecipo ad una sfida partita in un blog francese, ovvero passare l'anno senza acquistare nuovi vestiti, e realizzando (o risistemando) da me tutto quello che mi serve o quasi (intimo escluso). Per ora ci sono riuscita...
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao panna, benvenuta !!
...un po' mi sento in colpa anch'io quando acquisto...se penso che con un po' (molta) di buona volontà potrei cucire...
...un po' mi sento in colpa anch'io quando acquisto...se penso che con un po' (molta) di buona volontà potrei cucire...
cinzia- Super Mani di Fata
Benvenuta! Come si chiama il blog? Ci fai un link?
Grazie.....io sono mooooolto curiosa!!!!
Grazie.....io sono mooooolto curiosa!!!!
ritamari- Super Sarta/o
benvenuta anna.............brava se continui così vincerai, ma per curiosità che blog francese é?
vedo di non essere l'unica curiosa quì.............
vedo di non essere l'unica curiosa quì.............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benarrivata!!!! :)
gigetta- Super Mani di Fata
Benvenuta!! Anch'io ultimamente, ci penso e ripenso prima di comprare, mi chiedo se mi serve davvero e spesso...mi dico di no.... e allora lascio perdere!!! Interessa anche a me il blog francese!
anietta- Super Sarta/o DOC
Anna benvenuta...e parlaci di questa sfida:non vedi come sono curiosone queste ragazze??'?
antonietta- Super Mani di Fata
Benvenuta Anna/Panna
I love DOLOMITI !!!
I love DOLOMITI !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Cioa Anna, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Grazie per l'accoglienza!
Il blog è Dans nos armoires, il nome (nei nostri armadi) è già un programma. Va detto che io mi ero... ehm... attrezzata molto bene l'anno scorso, riempiendo il mio guardaroba fino a farlo scoppiare... però il 2011 sta andando benissimo, ho persino cucito il mio primo paio di pantaloni da sola!
dans nos armoires
Il blog è Dans nos armoires, il nome (nei nostri armadi) è già un programma. Va detto che io mi ero... ehm... attrezzata molto bene l'anno scorso, riempiendo il mio guardaroba fino a farlo scoppiare... però il 2011 sta andando benissimo, ho persino cucito il mio primo paio di pantaloni da sola!
dans nos armoires
anche io
non vale anche io non vorrei comprare più niente e fare da me....sigh sigh....ma sto davvero trovando difficiltà enormi..... ...Anna compliemti davvero soprattutto per i pantaloni che devono essere belli complicati da fare!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Coccinella, io per fortuna indosso solo pantaloni semplicissimi, a sigaretta e con la cerniera sul fianco. In questo caso li ho fatti anche senza tasche per facilitarmi il compito. Ho scucito un paio di pantaloni feticcio dell'era mosozoica e li ho ricopiati paro paro, e visto che vanno benone così, appena troverò un po' di ore per me li rifarò in altri colori e tessuti! Ma credimi, non ho avuto nessuna difficoltà (e parlo di una principiante con alle spalle poche tunichette dritte e qualche pupazzo)
Benvenuta Anna!!!
Ma e' fantastica questa sfida!!
Ma e' fantastica questa sfida!!
- Spoiler:
Peccato che per poter dare un senso alla mia partecipazione dovrei portarmi la macchina da cucire in ufficio... e temo che il mio capo non sarebbe d'accordo...
ciao Panna benvenuta ..come ti invidio... io amo le dolomiti
francesca- Super Mani di Fata
ma che bella idea..
ho deciso che la metto in pratica anche io.. unica deroga qualche vestito per la bimba a mo di Cartamodello...
- Spoiler:
- comunque mi sono attrezzata con i saldi.. anzi facciamo da luglio cosi' le prendo qualche maglietta anni 3...orami a 16 mesi veste i 24...
benvenuta Panna, che bella sfida c'e' un "premio" per chi vince la gara? :)
Velena12- Super Mani di Fata
certo Velena conosci un premio più bello della soddisfazione?! e quando la collega sborona e perfettissima viene a rigirarti quello che indossi per trovare i difetti e poi ti chiede con aria perfida 'ma questo no non l'hai fatto tu vero?!'... ah non ha prezzo, credimi!
panna ha scritto: e quando la collega sborona e perfettissima viene a rigirarti quello che indossi per trovare i difetti e poi ti chiede con aria perfida 'ma questo no non l'hai fatto tu vero?!'... ah non ha prezzo, credimi!
cinzia- Super Mani di Fata
aahhaha allora si se e' cosi si ha gia' vinto prima di finire l'anno ahahahah
Velena12- Super Mani di Fata
hahaha GRANDEEEEEE!!!! E NO !!!! QUESTO NON HA PREZZO.......PIU' SODDISFAZIONE DI COSI'!!!!!panna ha scritto: quando la collega sborona e perfettissima viene a rigirarti quello che indossi per trovare i difetti e poi ti chiede con aria perfida 'ma questo no non l'hai fatto tu vero?!'... ah non ha prezzo, credimi!
BENVENUTA ANNA!!!
- Spoiler:
- che forza che sei!!!!!!
mimmina- Super Sarta/o
silvia ha scritto:
SILVIA||DA TE QUESTO NON ME LO ASPETTAVO!!
BENVENUTA PANNA!!
- Spoiler:
- Shiva scusami!
Il fatto è che partiamo fra una settimana, intanto ci sono tutte le feste di fine anno, sto finendo l'abito per mia nipote, in attesa che lo provasse ho fatto un coprispalle per me e un abitino per la piccina... non ho proprio tempo di farmi i jeans!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Panna is back!
» Auguri panna e Felicinafortunata
» 15 MARZO COMPLEANNO DI PANNA!!!!!!!!!!!!
» ciao, sono anna!
» Ciao a tutti, sono Anna!
» Auguri panna e Felicinafortunata
» 15 MARZO COMPLEANNO DI PANNA!!!!!!!!!!!!
» ciao, sono anna!
» Ciao a tutti, sono Anna!
Pagina 1 di 2