Anna (Panna)
+20
*Cri*
shiva
phildar
mimmina
Velena12
akela78
francesca
sere
coccinella
pocuci
Spoletta
antonietta
anietta
gigetta
cristyrunner
ritamari
cinzia
silvia
rigazzarò
panna
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Anna (Panna)
Ciao Panna!! Bellissima presentazione, amo le presentazioni particolareggiate!
Bellissima la sfida, eh, come dovrei partecipare anche io!!! Ma poi non resisto mai!!
Benvenuta!!
Bellissima la sfida, eh, come dovrei partecipare anche io!!! Ma poi non resisto mai!!
Benvenuta!!
...grazie...
vi ringrazio veramente per l'accoglienza, era da un po' che cercavo un forum di cucito 'meritevole', nel senso di fatto con amore e passione e voglia di condivisione. Io faccio un lavoro spesso molto stressante (sono sindacalista, e in questo periodo di crisi credetemi è abbastanza difficile) e cucire mi permette di liberare la testa senza innervosire chi mi sta vicino e di lasciare spazio a quella creatività che durante il giorno devo in qualche modo reprimere. Grazie ancora quindi, e come ho detto nel primo messaggio, sono più che certa che qui starò davvero bene.
ah, voglio dire un'altra cosa. a me le regole piacciono e sono convinta che siano davvero importanti per 'vivere bene assieme'. ciò nonostante io sono un cimitero di buone intenzioni, ovvero un essere sbadato e privo di memoria, perciò mettete in conto che spesso e volentieri trasgredirò... punitemi con dolcezza e comprensione come si fa coi citrulli
ah, voglio dire un'altra cosa. a me le regole piacciono e sono convinta che siano davvero importanti per 'vivere bene assieme'. ciò nonostante io sono un cimitero di buone intenzioni, ovvero un essere sbadato e privo di memoria, perciò mettete in conto che spesso e volentieri trasgredirò... punitemi con dolcezza e comprensione come si fa coi citrulli
PSSS, Ehi P-Anna, ma ... Dolomiti dove all'incirca ???
Spoletta- Super Mani di Fata
dolomiti bellunesi, una zona bellissima per chi ama le montagne... peccato che d'inverno sia così freddo e che il resto del mondo sia così distante!Spoletta ha scritto: PSSS, Ehi P-Anna, ma ... Dolomiti dove all'incirca ???
Ciao Anna, mi sono accorta ora di non averti mandato un saluto di benvenuto!!!!
(mi sa che mi sono persa un sacco di new entries, ultimamente.... )
(mi sa che mi sono persa un sacco di new entries, ultimamente.... )
lovecat- Super Mani di Fata
Anna, benvenuta anche da parte mia!!!!! Sai, quella sfida io me l'ero posta da sola l'anno scorso....e passato il tempo stabilito.....booooommmm.....mi è scoppiata la mania dello shopping, da tanto represso era stato! Però è stato utile, mi ha allenato a resistere alle tentazioni...e dopo pochi acquisti, ho chiuso il portafoglio! Tenete conto che per me che non mi cucio abiti è stata dura....ma ho gli armadi belli pieni e ho indossato indumenti che non mi ricordavo nemmeno di avere e che erano ancora portabilissimi.
Anna, aspettiamo di vedere i tuoi lavori!
Anna, aspettiamo di vedere i tuoi lavori!
miciabianca- Super Sarta/o
Benvenuta Panna!
Bellissimo il tuo nick e simpaticissima la tua presentazione che ho letto con molto piacere!
Complimenti per tutta la tua arte!
Un saluto!
Bellissimo il tuo nick e simpaticissima la tua presentazione che ho letto con molto piacere!
Complimenti per tutta la tua arte!
Un saluto!
panna ha scritto:dolomiti bellunesi, una zona bellissima per chi ama le montagne... peccato che d'inverno sia così freddo e che il resto del mondo sia così distante!Spoletta ha scritto: PSSS, Ehi P-Anna, ma ... Dolomiti dove all'incirca ???
Allora Panna, sono da una settimana nelle Dolomiti di Sesto e domani sconfinerò nelle Dolomiti Bellunesi facendo un salto a Cortina. Dove mi consigli di andare a fare shopping di stoffette ???
Ti avviso che fermerò tutte le donne che indosseranno una tunichetta/pashmina verde.
Spoletta- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Panna is back!
» Auguri panna e Felicinafortunata
» 15 MARZO COMPLEANNO DI PANNA!!!!!!!!!!!!
» ciao, sono anna!
» Ciao a tutti, sono Anna!
» Auguri panna e Felicinafortunata
» 15 MARZO COMPLEANNO DI PANNA!!!!!!!!!!!!
» ciao, sono anna!
» Ciao a tutti, sono Anna!
Pagina 2 di 2