Panna is back!
+16
blackrose36
Spoletta
giovi59
anietta
mamyerica
miciabianca
cippalippa
maaga
rigazzarò
mamy66
annina
ClaraBelle
chiara2711
cristyrunner
lovecat
panna
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Panna is back!
Eccola qui, quasi un anno dopo, la vostra Panna
Sono reduce da un 2012 in cui ho trascurato praticamente tutti i miei interessi tranne il preferito, ovvero coltivare le mie paranoie. Lì sono diventata un'espertona, un guru. Ormai nessuno sa farsi e ingigantirsi paranoie sulla propria esistenza meglio di me...
Ma in qualche modo si può anche voltare pagina. Chiudiamo l'anno sabbatico e ripartiamo dai progetti accantonati.
Con un buon proposito per il 2012: si lavora nelle ore dedicate al lavoro, e basta. E nel tempo libero si torna a fare quello che ho sempre adorato, ovvero bricolare, creare, inventare, sporcare e sbagliare e fare acquisti compulsivi.
Mettendo il cucito in testa.
A pensarci bene, è la cosa che mi è mancata di più. E il mio forum, ovviamente. Non posso più pensare all'uno senza l'altro. Per questo sono qui di nuovo.
Un saluto affettuoso a chi ho conosciuto in passato e uno di (reciproco) bentrovato a chi è arrivato mentre io facevo il-salvatore-del-mondo-che-distrugge-sé-stesso.
Ciao!
***magari il buon proposito lo facciamo per il 2013 eh?!
Sono reduce da un 2012 in cui ho trascurato praticamente tutti i miei interessi tranne il preferito, ovvero coltivare le mie paranoie. Lì sono diventata un'espertona, un guru. Ormai nessuno sa farsi e ingigantirsi paranoie sulla propria esistenza meglio di me...
Ma in qualche modo si può anche voltare pagina. Chiudiamo l'anno sabbatico e ripartiamo dai progetti accantonati.
Con un buon proposito per il 2012: si lavora nelle ore dedicate al lavoro, e basta. E nel tempo libero si torna a fare quello che ho sempre adorato, ovvero bricolare, creare, inventare, sporcare e sbagliare e fare acquisti compulsivi.
Mettendo il cucito in testa.