Panna is back!
+16
blackrose36
Spoletta
giovi59
anietta
mamyerica
miciabianca
cippalippa
maaga
rigazzarò
mamy66
annina
ClaraBelle
chiara2711
cristyrunner
lovecat
panna
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Panna is back!
Eccola qui, quasi un anno dopo, la vostra Panna
Sono reduce da un 2012 in cui ho trascurato praticamente tutti i miei interessi tranne il preferito, ovvero coltivare le mie paranoie. Lì sono diventata un'espertona, un guru. Ormai nessuno sa farsi e ingigantirsi paranoie sulla propria esistenza meglio di me...
Ma in qualche modo si può anche voltare pagina. Chiudiamo l'anno sabbatico e ripartiamo dai progetti accantonati.
Con un buon proposito per il 2012: si lavora nelle ore dedicate al lavoro, e basta. E nel tempo libero si torna a fare quello che ho sempre adorato, ovvero bricolare, creare, inventare, sporcare e sbagliare e fare acquisti compulsivi.
Mettendo il cucito in testa.
A pensarci bene, è la cosa che mi è mancata di più. E il mio forum, ovviamente. Non posso più pensare all'uno senza l'altro. Per questo sono qui di nuovo.
Un saluto affettuoso a chi ho conosciuto in passato e uno di (reciproco) bentrovato a chi è arrivato mentre io facevo il-salvatore-del-mondo-che-distrugge-sé-stesso.
Ciao!
***magari il buon proposito lo facciamo per il 2013 eh?!
Sono reduce da un 2012 in cui ho trascurato praticamente tutti i miei interessi tranne il preferito, ovvero coltivare le mie paranoie. Lì sono diventata un'espertona, un guru. Ormai nessuno sa farsi e ingigantirsi paranoie sulla propria esistenza meglio di me...
Ma in qualche modo si può anche voltare pagina. Chiudiamo l'anno sabbatico e ripartiamo dai progetti accantonati.
Con un buon proposito per il 2012: si lavora nelle ore dedicate al lavoro, e basta. E nel tempo libero si torna a fare quello che ho sempre adorato, ovvero bricolare, creare, inventare, sporcare e sbagliare e fare acquisti compulsivi.
Mettendo il cucito in testa.
A pensarci bene, è la cosa che mi è mancata di più. E il mio forum, ovviamente. Non posso più pensare all'uno senza l'altro. Per questo sono qui di nuovo.
Un saluto affettuoso a chi ho conosciuto in passato e uno di (reciproco) bentrovato a chi è arrivato mentre io facevo il-salvatore-del-mondo-che-distrugge-sé-stesso.
Ciao!
***magari il buon proposito lo facciamo per il 2013 eh?!
Ultima modifica di panna il Sab Gen 05 2013, 12:27 - modificato 1 volta.
Re: Panna is back!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!! Panna è tornata!!!!!!!!!!!!!!
Ci sei mancata.... con la tua simpatia e creatività...
Ora basta paranoie e riprendi il filo con noi e col cucito!!!!
Ci sei mancata.... con la tua simpatia e creatività...
Ora basta paranoie e riprendi il filo con noi e col cucito!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
chiara2711- Super Sarta/o DOC
pensavo ti fossi trovata altri interessi interessanti e mi chiedevo quali potessero essere ... ma tesorina la prossima volta, prima di prendere il treno che porta via dal forum, passa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... e perdi di sicuro la partenza
ben ritrovata cara, vai a vedere nei tuoi spazi hai avuto nuove ammiratrici tutto l'anno
bentornata anch'io mi chiedevo perchè non ti vedevo più nel forum ogni tanto andavo al tuo blog per vedere le novità ma ora sei tornata. Buon 2013
mamy66- Super Sarta/o
Panna, un ben tornata con tanto, tantissimo affetto ...sono contenta che hai deciso di riunirti a questo nostro gruppo...ti aspettavamo!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Bentornata, Panna!!!
miciabianca- Super Sarta/o
mamyerica- Super Sarta/o
Ciao Anna, sono contenta di "leggerti" ancora, spero che tu stia bene!!!!! Chissà quante cose hai da raccontarci!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benritornata, mi mancavano i tuoi ........paraspifferi....
giovi59- Super Mani di Fata
Spoletta- Super Mani di Fata
Ma che bello averti ritrovata"Ribenvenuta Panna"
blackrose36- Super Sarta/o
Bentornata Panna!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Crazzie!
grazie a tutte! mi ha fatto piacere il vostro saluto anche se, devo dirlo, ero certa che mi avreste riaccolto come la gattaccia briccona che è stata a zonzo per un po' ma poi ha sempre la sua cuccia confortevole vicino al fuoco!
ieri ero troppo occupata a pulir casa, cucinare e poi riordinare, sono sempre la solita e quando ho ospiti vado in tilt (e invidio ogni volta chi è ordinato di suo e ha la casa sempre presentabile!), e oggi ho un po' di lavoro arretratissimo da sbrigare... ma ormai sono qui!
Spoletta, certo che non ho rotto il patto, continuo a non comprare niente, e a refashionare... solo che ora ho un problema: mi serve un cappotto, e quello al momento non sono in grado di farlo da me... ma semel in anno, si può fare no?! (ci sono anche i saldi...)
Bene ragazze, finiamo di scrivere queste mail datate 21 dicembre e poi ci si risente!
à tout à l'heure!
ieri ero troppo occupata a pulir casa, cucinare e poi riordinare, sono sempre la solita e quando ho ospiti vado in tilt (e invidio ogni volta chi è ordinato di suo e ha la casa sempre presentabile!), e oggi ho un po' di lavoro arretratissimo da sbrigare... ma ormai sono qui!
Spoletta, certo che non ho rotto il patto, continuo a non comprare niente, e a refashionare... solo che ora ho un problema: mi serve un cappotto, e quello al momento non sono in grado di farlo da me... ma semel in anno, si può fare no?! (ci sono anche i saldi...)
Bene ragazze, finiamo di scrivere queste mail datate 21 dicembre e poi ci si risente!
à tout à l'heure!
bentornata panna!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ciao Panna bentornata
cridaria- Super Sarta/o
Ne approfitto pure io per darti il "bentornataaaa!!" ufficiale!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Auguri panna e Felicinafortunata
» Anna (Panna)
» Annina, Isabel, Lula agapi, Ro, panna., Marina, marypoppins...e tutte le altre mi mancate
» I MIEI DOLCETTI
» Ricetta Ucraina: Patate novelle con panna e aneto
» Anna (Panna)
» Annina, Isabel, Lula agapi, Ro, panna., Marina, marypoppins...e tutte le altre mi mancate
» I MIEI DOLCETTI
» Ricetta Ucraina: Patate novelle con panna e aneto
Pagina 1 di 1