HELP! acquisto macchina da cucire per regalo a fidanzata ... vari modelli a confronto
+2
maryonn
davidato
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP! acquisto macchina da cucire per regalo a fidanzata ... vari modelli a confronto
Ciao a tutte/i!!
Sono un neo iscritto, questo è il mio messaggio, quindi piacere!
Avrei bisogno di un consiglio, data la vostra esperienza in tema... devo fare un regalo alla fidanzata...che desidera, guarda un po' una macchina da cucire! ;D
budget 200€ ma anche andare un po' sopra non sarebbe un problema
ho visto questi modelli
singer 8280 -> 129€
necchi millepunti 274 -> 168€
singer 4210-> 189€
singer 4205 -> 159€
toyota spa34 ->178€
necchi 217a ->148€
toyota fls18 -> 118€
toyota spa26 -> 169€
l'uso che dovrebbe farne sono le piccole riparazioni di vestiti, gli orli...l'importante è che sia funzionale e robusta...ho sentito che le economiche in questo senso hanno problemi...
voi cosa mi consigliate?
grazie di cuore!
il compleanno è tra 2 gg!!
Sono un neo iscritto, questo è il mio messaggio, quindi piacere!
Avrei bisogno di un consiglio, data la vostra esperienza in tema... devo fare un regalo alla fidanzata...che desidera, guarda un po' una macchina da cucire! ;D
budget 200€ ma anche andare un po' sopra non sarebbe un problema
ho visto questi modelli
singer 8280 -> 129€
necchi millepunti 274 -> 168€
singer 4210-> 189€
singer 4205 -> 159€
toyota spa34 ->178€
necchi 217a ->148€
toyota fls18 -> 118€
toyota spa26 -> 169€
l'uso che dovrebbe farne sono le piccole riparazioni di vestiti, gli orli...l'importante è che sia funzionale e robusta...ho sentito che le economiche in questo senso hanno problemi...
voi cosa mi consigliate?
grazie di cuore!
il compleanno è tra 2 gg!!
davidato- Curiosa/o
Re: HELP! acquisto macchina da cucire per regalo a fidanzata ... vari modelli a confronto
Il problema delle macchine che si comperano in supermercato, è che se si rompe qualche componente, le butti via. Meglio comperarle da qualche rivenditore specializzato, buone sono le Juki e le Janome base, ma credo costino un po' più di 200 Euro.
Meglio ancora sono le Pfaff, e poi le Husqvarna, ma qui il prezzo sale, ovviamente.
Le Necchi non le ho mai usate, quindi non so, le Singer non sono più quelle di una volta.
Meglio ancora sono le Pfaff, e poi le Husqvarna, ma qui il prezzo sale, ovviamente.
Le Necchi non le ho mai usate, quindi non so, le Singer non sono più quelle di una volta.
Re: HELP! acquisto macchina da cucire per regalo a fidanzata ... vari modelli a confronto
ciao, ti lascio il link di questa discussione...
io voto Necchi... Ciao....
io voto Necchi... Ciao....
iagà- Super Sarta/o
tutte tranne la singer, che non sono di alta qualità
Ciao,
io ho proprio la Singer 8280, diciamo che mi è stata regalata proprio per fare orli e piccole riparazioni, e questo lo fa direi egregiamente.
Ma da quando ci ho preso gusto, e confeziono vestiti con stoffe diverse ( elasticizzate o spesse ecc.) beh diciamo che inizia a starmi stretta!
Se pensi che la userà proprio solo per quello che dici, allora va benissimo. Altrimenti vale la pena investire qualcosina in più!
io ho proprio la Singer 8280, diciamo che mi è stata regalata proprio per fare orli e piccole riparazioni, e questo lo fa direi egregiamente.
Ma da quando ci ho preso gusto, e confeziono vestiti con stoffe diverse ( elasticizzate o spesse ecc.) beh diciamo che inizia a starmi stretta!
Se pensi che la userà proprio solo per quello che dici, allora va benissimo. Altrimenti vale la pena investire qualcosina in più!
China- Super Sarta/o
Anche se forse hai gia comprato la macchina ti dico la mkia modestissima opinione, puoi andare sulle brother o se vuoi sulla linea new bernette .
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Consiglio/confronto acquisto macchina da cucire
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Consiglio macchina da cucire per regalo
» aiuto!! acquisto macchina da cucire
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Consiglio macchina da cucire per regalo
» aiuto!! acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1