basta!!!! me ne vado..........
+21
Velena12
agapula
akela78
coccinella
anietta
Giada Lunastorta
silvia
gigia70
Mary
sere
elena
rigazzarò
flani 67
lovecat
lelymara
francesca
China
gigetta
cippalippa
annina
cristyrunner
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
basta!!!! me ne vado..........
me ne vado..........
ma cosa credevate ????????
vado in vacanza!!!!!
non vi liberete presto di me almeno spero, vado a marina di pisticci, ho bisogno di staccare la spina sennò vado in tilt! è stato un anno di lavoro molto stressante e faticoso, rientro fra una settimana e poi di nuovo al lavoro, si perchè noi "bidelle" non abbiamo tutti i giorni di luglio e agosto in ferie a casa, come le insegnanti, anche se tutti lo credono, e il primo che mi dice che non facciamo niente, lo strozzo.......... noi siamo 4 a volte in 3 in una scuola di 350 ragazzi circa delle medie con classi, bagni, corridoi, scale, laboratori, giardino, cortile, palestra e bagni+spogliatoi....... tutto ciò da pulire e sorvegliare, non abbiamo nè ora nè prima mai avuto la ditta, con una segretaria gelida + di un iceberg del polo nord, non ci gratifica mai, anzi........in 2 persone, per 2 colleghe in malattia abbiamo mandato avanti la scuola pulita ammazzandoci di lavoro facendo dello straordinario che non ci stato nemmeno riconosciuto anzi decurtato dalle ore di recupero, perchè per contratto non dovevamo fare, comunque ho aperto il post per salutarvi e non per tediarvi con i lati negativi della mia professione, mi mancherete in questi giorni comunque vi penserò, ciao ciao a presto!!!
ma cosa credevate ????????
vado in vacanza!!!!!
non vi liberete presto di me almeno spero, vado a marina di pisticci, ho bisogno di staccare la spina sennò vado in tilt! è stato un anno di lavoro molto stressante e faticoso, rientro fra una settimana e poi di nuovo al lavoro, si perchè noi "bidelle" non abbiamo tutti i giorni di luglio e agosto in ferie a casa, come le insegnanti, anche se tutti lo credono, e il primo che mi dice che non facciamo niente, lo strozzo.......... noi siamo 4 a volte in 3 in una scuola di 350 ragazzi circa delle medie con classi, bagni, corridoi, scale, laboratori, giardino, cortile, palestra e bagni+spogliatoi....... tutto ciò da pulire e sorvegliare, non abbiamo nè ora nè prima mai avuto la ditta, con una segretaria gelida + di un iceberg del polo nord, non ci gratifica mai, anzi........in 2 persone, per 2 colleghe in malattia abbiamo mandato avanti la scuola pulita ammazzandoci di lavoro facendo dello straordinario che non ci stato nemmeno riconosciuto anzi decurtato dalle ore di recupero, perchè per contratto non dovevamo fare, comunque ho aperto il post per salutarvi e non per tediarvi con i lati negativi della mia professione, mi mancherete in questi giorni comunque vi penserò, ciao ciao a presto!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: basta!!!! me ne vado..........
ossignur cristy mi hai fatto prendere un accidente!!!!
te possino ...
buone vacanze cara, rilassati stacca la spina e non pensare a nulla se non a te stessa
ti aspettiamo carica e rilassata, anche se purtroppo sono proprio pochi giorni di vacanza
te possino ...
buone vacanze cara, rilassati stacca la spina e non pensare a nulla se non a te stessa
ti aspettiamo carica e rilassata, anche se purtroppo sono proprio pochi giorni di vacanza
Cristy, pensa solo a goderti le ferie, noi ti aspettiamo con ansia..........non pensare al lavoro......goditi questi giorni di relax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando memorizza le barzellette che ti racconteranno e che poi ci passerai portando anche a noi un po' di allegria e di sole!
Mi raccomando memorizza le barzellette che ti racconteranno e che poi ci passerai portando anche a noi un po' di allegria e di sole!
Ultima modifica di cippalippa il Gio Giu 23 2011, 18:17 - modificato 1 volta.
cippalippa- Super Mani di Fata
Cristy passa una magnifica meritatissima vacanza!!! ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
buana vacanza Cristy, un bacio e goditela!!!
China- Super Sarta/o
ci mancherai ....e goditi il tuo meritatissimo riposo.
francesca- Super Mani di Fata
cristy sferuzzare sotto l'ombrellone è molto rilassante ,
io devo correre come una disperata al mare per me è come una gara podistica
ma anche quest'anno ....sono in ferie ...ehm ... lavoro quindi niente mare
divertiti e abbronzati così ti devi preparare un bel vestito giallo da sfoggiare con l'abbronzatura!!!!!!!
io devo correre come una disperata al mare per me è come una gara podistica
ma anche quest'anno ....sono in ferie ...ehm ... lavoro quindi niente mare
divertiti e abbronzati così ti devi preparare un bel vestito giallo da sfoggiare con l'abbronzatura!!!!!!!
lelymara- Super Sarta/o
BUONE VACANZEEEEEEEE!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Buone ferie Cristy e riposati!
Io ho una simpatia grande per le bidelle, ho sempre avuto belle esperienze con loro, molto meno con le segretarie!
Buon bagno di sole!!!
Io ho una simpatia grande per le bidelle, ho sempre avuto belle esperienze con loro, molto meno con le segretarie!
Buon bagno di sole!!!
Cristy, buone vacanze, torna presto con noi
elena- Super Mani di Fata
Buonissima vacanza Cristy anche da parte mia!
Goditela proprio tutta che te lo meriti!!!
Goditela proprio tutta che te lo meriti!!!
Buone vacanza cara e buon relax....te lo sei proprio meritato.
gigia70- Super Sarta/o
Buone vacanze! Ti aspettiamo qui!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
arghhhhhh, Cristy!!!
Mi hai fatto prendere un colpo!
Buona vacanza!
Buona vacanza!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
giada10fev ha scritto:arghhhhhh, Cristy!!!
Buona vacanza!
era per burlarvi, vado in vacanza e vi lascio una barzelletta, ciao a tutteeeeeeeee a prestooooooooooooooooooo
Buona vacanza Cristy, io sono appena rientrata da una piacevole vacanza e ho fatto alcuni ricami per una trapuntina!!! Come vedi sei contagiosa!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
buone vacanze
buone vacanze....tanto sole....tanto relax....e magari tanto cucito ( io in questa sett che ero in vacanza a casa ne ho fatto una pelle!!!!)
A presto
A presto
coccinella- Super Sarta/o
BUONE VACANZE
meritate!
prendi un po' di sole anche per le mozzarelle come me che andranno al mare a fine agosto!
prendi un po' di sole anche per le mozzarelle come me che andranno al mare a fine agosto!
allora io vorrei farti un piccolo appunto ma si fanno prendere questi colpi alla gente che a momenti mi piglia un coccolone questa era io alla lettura del titolo mi mancherai burlona delinquente
agapula- Super Mani di Fata
Basta ma na vado
[quote="annina"]ossignur cristy mi hai fatto prendere un accidente!!!!
BIDELLA????? altro che meritate vacanze.... Ma sei tu quella che corre nella foto? Ma quante cose fai???? Goditi il mare.......
te possino ...
ti aspettiamo carica e rilassata, anche se purtroppo sono proprio pochi giorni di vacanza [/ :
BIDELLA????? altro che meritate vacanze.... Ma sei tu quella che corre nella foto? Ma quante cose fai???? Goditi il mare.......
te possino ...
ti aspettiamo carica e rilassata, anche se purtroppo sono proprio pochi giorni di vacanza [/ :
Ospite- Ospite
scusate
[quote="teresita"]
Mi scuso, senza volerlo ho scritto il mio messaggio intruffolandomi in quello di un'altra. Sono un disastro!!!!!annina ha scritto:ossignur cristy mi hai fatto prendere un accidente!!!!
te possino ...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Basta un filo per creare
» vado ma torno!
» PARIGI: mercato delle stoffe
» E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
» Me ne vado anch'io per una settimana!
» vado ma torno!
» PARIGI: mercato delle stoffe
» E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
» Me ne vado anch'io per una settimana!
Pagina 1 di 2