basta!!!! me ne vado..........
+21
Velena12
agapula
akela78
coccinella
anietta
Giada Lunastorta
silvia
gigia70
Mary
sere
elena
rigazzarò
flani 67
lovecat
lelymara
francesca
China
gigetta
cippalippa
annina
cristyrunner
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: basta!!!! me ne vado..........
oh tranquilla, può succedere, sopratutto quando si fa il quote ...
buone vacanze Cri
Velena12- Super Mani di Fata
chissà se sei già partita....
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando torna più carica di prima!!!!!!
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando torna più carica di prima!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
il titolo è d'effetto Buone vacanze rilassanti
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Cristy!!!Buone vacanze e rilassamento totale!!!!
Jam- Super Mani di Fata
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vi farò il resoconto in seguito, sempre che lo vogliate, ciao ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ben ritornata ......... ti aspettavamo con ansia per il tuo buonumore, i tuoi preziosi consigli e le tue meravigliose scoperte sul web!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un resoconto è d'obbligo ù.ù
un resoconto è d'obbligo ù.ù
lelymara- Super Sarta/o
cristyrunner ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vi farò il resoconto in seguito, sempre che lo vogliate, ciao ciao
eccerto!!!
eccomi di nuovo quà.............
allora, la vacanza breve ( 1 settimana) è stata tutto sommato soddisfacente a parte qualche scherzetto di cattivo gusto alle 00.15 la prima notte con suonata prolungata al telefono, qualcuno si è divertito a farcelo squillare e a svegliarci con conseguente spavento visto che ho il figlio al corso a roma, accindenti a loro.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e il giorno dopo nel pomeriggio anche un sasso scagliato sulla nostra finestra, fortuna che la persiana era chiusa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mare è bellissimo, pulito e senza meduse ma bensì con molti pesciolini e granchietti che arrivavano fino a riva, ho visto persino una sogliola ai miei piedi, ho raccolto mezzo secchio di bellissime conchiglie mediterranee per farci quelle famose borse di paglia.........una grandissima pineta coi percorsi per correre ed infatti ci sono andata 3 volte di pomeriggio, bellissima e grandissima piscina, a dir la verità, una è mega e due sono piccole di cui una con idromassaggio e l'altra è per i più cuccioli, l'animazione è molto presente e simpatica, abbiamo mangiato da dio e siamo andati a vedere i famosissimi e stupendi "sassi" di matera, e adesso vi metto qualche fotina
allora, la vacanza breve ( 1 settimana) è stata tutto sommato soddisfacente a parte qualche scherzetto di cattivo gusto alle 00.15 la prima notte con suonata prolungata al telefono, qualcuno si è divertito a farcelo squillare e a svegliarci con conseguente spavento visto che ho il figlio al corso a roma, accindenti a loro.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e il giorno dopo nel pomeriggio anche un sasso scagliato sulla nostra finestra, fortuna che la persiana era chiusa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il mare è bellissimo, pulito e senza meduse ma bensì con molti pesciolini e granchietti che arrivavano fino a riva, ho visto persino una sogliola ai miei piedi, ho raccolto mezzo secchio di bellissime conchiglie mediterranee per farci quelle famose borse di paglia.........una grandissima pineta coi percorsi per correre ed infatti ci sono andata 3 volte di pomeriggio, bellissima e grandissima piscina, a dir la verità, una è mega e due sono piccole di cui una con idromassaggio e l'altra è per i più cuccioli, l'animazione è molto presente e simpatica, abbiamo mangiato da dio e siamo andati a vedere i famosissimi e stupendi "sassi" di matera, e adesso vi metto qualche fotina
- Spoiler:
ma sei venuta in Basilicata????
antonietta- Super Mani di Fata
antonietta ha scritto:ma sei venuta in Basilicata????
che bello! Io preferisco sempre vacanze brevi (una settimana) magari più volte all'anno, mi serve per diluire l'effetto vacanza. Ben rientrata!
cippalippa- Super Mani di Fata
Cristy, bentornata, le vacanze sono sempre meravigliose
elena- Super Mani di Fata
Woooow!!! Spettacolo!! La Basilicata deve essere stupenda!
Ba... ba... ba... basilicata... tu che ne sai, l'hai vista mai... basilicata is on my mind!
(non sono impazzita.... chi ha visto il film "basilicata coast-to-coast" puo' capire...)
Ah, dimenticavo: BENTORNATA CRISTY!!
Ba... ba... ba... basilicata... tu che ne sai, l'hai vista mai... basilicata is on my mind!
(non sono impazzita.... chi ha visto il film "basilicata coast-to-coast" puo' capire...)
Ah, dimenticavo: BENTORNATA CRISTY!!
CRISTY!!!!! ma sei stata al Ti Blu Village?????? Ci sono stata anch'iooooooooooooo!!!!! ahahahahah ma pensa te!
Mi ero divertita molto anch'io, però quell'anno il mare era pieno di meduse... per rimediare, prendevamo la canoa ed andavamo a fare il bagno al largo!
Mi ero divertita molto anch'io, però quell'anno il mare era pieno di meduse... per rimediare, prendevamo la canoa ed andavamo a fare il bagno al largo!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Basta un filo per creare
» vado ma torno!
» PARIGI: mercato delle stoffe
» E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
» Me ne vado anch'io per una settimana!
» vado ma torno!
» PARIGI: mercato delle stoffe
» E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
» Me ne vado anch'io per una settimana!
Pagina 2 di 2