ma questa gonna?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma questa gonna?
Ma la gonna che c'è nel profilo di Ro ..... E' uno spettacolo.... chi l'ha fatta? e a cosa è servita?
Ospite- Ospite
Re: ma questa gonna?
A questa domanda posso stranamente dare una risposta io!
La gonna viene da un libro giapponese postato sul forum: "patternmagic", volume 1.
Ti reindirizzo al post dove Cristyrunner ha messo i link per scaricarlo da picasa! Per sapere per quale motivo è stata fatta...devi aspettare che ti risponda la diretta interessata...intanto ho fatto un altro passo per diventare utente attivo!
La gonna viene da un libro giapponese postato sul forum: "patternmagic", volume 1.
Ti reindirizzo al post dove Cristyrunner ha messo i link per scaricarlo da picasa! Per sapere per quale motivo è stata fatta...devi aspettare che ti risponda la diretta interessata...intanto ho fatto un altro passo per diventare utente attivo!
Aristos- Utente
garzie,
grazie Aristos mi piace molto, sembra un capo di Capucci, o un pezzo di architettura sperimentale. FANTASTICA!!!! Forse così anche io sto facendo un passettino per diventare utente attivo? ma, buona notteAristos ha scritto:A questa domanda posso stranamente dare una risposta io!
Ospite- Ospite
Re: ma questa gonna?
la curiosità è stata tolta,però la sezione è quella sbagliata....in questa si racconta degli incontri tra forumine/i....
antonietta- Super Mani di Fata
Erore
A ecco !antonietta ha scritto:la curiosità è stata tolta,però la sezione è quella sbagliata....in questa si racconta degli incontri tra forumine/i....
mi pareva di averne fatta una giusta.....
Non imparerò mai!
Grazie dell'avvertimento Antonietta cercherò di fare più attenzione alle regole
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Cerco suggerimenti per gonna, tessuto di viscosa
» realizzare questa gonna
» Mi aiutate ad adattare le misure di questa gonna da bimba?
» Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
» realizzare questa gonna
» Mi aiutate ad adattare le misure di questa gonna da bimba?
» Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
» Da gonna lunga e triste più uno scampolo colorato un'altra gonna e un allegro vestito
Pagina 1 di 1