finalmente anch'io tc e cover
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
finalmente anch'io tc e cover
ciao a tutte dopo aver letto i vostri messaggi ieri mattina sono andata al negozio e ho preso una macchina per punto di copertura
marca janome speriamo sia buona lamia macchina da cucire è una bernina virtuosa 160 non più in produzione
premesse buone arrivata a casa subito accorciata tuta da ginnastica che avevo abbandonato da un'annetto nell'armadio con risultato più che discreto
mercoledi andrò all'appuntamento col tecnico perchè mi hanno regalato la tagliacuci juki vi farò sapere
marca janome speriamo sia buona lamia macchina da cucire è una bernina virtuosa 160 non più in produzione
premesse buone arrivata a casa subito accorciata tuta da ginnastica che avevo abbandonato da un'annetto nell'armadio con risultato più che discreto
mercoledi andrò all'appuntamento col tecnico perchè mi hanno regalato la tagliacuci juki vi farò sapere
cristina68- Utente
BENE!
LA janome e la nacchi 444 sono la stessa macchina... io domani devo riportare la mia 7400 e parlero' per la 444 ma definiro' solo penso settimana prossima.. nel frattempo cuci cuci e cuci anche per me!
Re: finalmente anch'io tc e cover
benissimo ragazze sono felice per voi...mentre io andro' domani quasi sicuramente a toccare con mano la necchi 7400 : AKela me ne sono perdutamente innamorata, che ci posso fare?
francesca- Super Mani di Fata
opss
francesca ha scritto:benissimo ragazze sono felice per voi...mentre io andro' domani quasi sicuramente a toccare con mano la necchi 7400 : AKela me ne sono perdutamente innamorata, che ci posso fare?
non sguinzagliarmi dietro la parentela per questo "incauto" acquisto!
mi raccomando chiedi se quella che ti danno ( immagino di si) ha già la scheda cambiata, dato che 2 necchi 7400 hanno dato problemi all'estero , la casa madre ha richiamato tutte le nostre bimbe per cambiare questa scheda.. io la porto domani!
Comunque io l'adoro.. magari sarà amore puro anche per te!
arrivata
E' arrivata la TC oooHHH al negozio sembrava facile ma ora già non mi ricordo come si imposta per l'orlino rullato uffa!! domani si lavora altrimenti sperimentavo devo aspettare domenica
cristina68- Utente
Re: finalmente anch'io tc e cover
beate te io la sto ancora aspettando .....
lelymara- Super Sarta/o
rotti 2 aghi
primi esperimenti con la juki mo 654 il pigiama sta venendo discreto viste le cuciture che ho dovuto rifare e la manica ne ho tagliata una fettina cucendolae i due aghi rotti in un colpo solo, l'orlino arrotolato non sono ancora riuscita a farlo help!! comunque mi dico ne vale la pena..... stò gia pensando come faccio in ferie senza le mie macchine
cristina68- Utente
Argomenti simili
» E-reader cover
» Chiudere il punto cover
» Tagliacuci con chainstitch/ cover hem
» manuale in italiano COVER PRO 2000 JANOME
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
» Chiudere il punto cover
» Tagliacuci con chainstitch/ cover hem
» manuale in italiano COVER PRO 2000 JANOME
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
Pagina 1 di 1