TAGLIE XXXXXXXXXXL
+14
panna
ALEVAC
marella
annina
francesca
lamm
luisa
cristyrunner
angelxx84
cristina68
cinzia
Marina
akela78
elena
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
TAGLIE XXXXXXXXXXL
Ho bisogno di idee, quando si parla di taglie più o si sfogliano i giornali, vedo solo figure un po' più in carne, ma comunque nella norma, con proporzioni (anche qui come nelle taglie "piccole") che nella quotidianità non spesso corrispondono.
Conoscete qualche sito dove prendere spunto per capi conformati, taglie molto grandi e sproporzionate con magari spalle piccole e fianchi o pancia molto abbondanti, vorrei farmi un'idea dei modelli più adatti.
Conoscete qualche sito dove prendere spunto per capi conformati, taglie molto grandi e sproporzionate con magari spalle piccole e fianchi o pancia molto abbondanti, vorrei farmi un'idea dei modelli più adatti.
elena- Super Mani di Fata
cercando
su internet ho trovato le foto di questa ragazza con delle proporzioni un po' sbilanciate che si è fatta fotografare con tanti abiti diversi. puoi dare un'occhiata. trovo che con molti abbinamenti sia molto carina ed avessi io il suo coraggio nel riuscire a mettermi alla fine un vestito e fare vedere le mie gambe cicciotte sarebbe tutta un'altra vita..
nadia ( taglia 48 di pantaloni e molto di piu' di seno)
nadia ( taglia 48 di pantaloni e molto di piu' di seno)
Re: TAGLIE XXXXXXXXXXL
Nadia, mi daresti il link? grazie
grazie, ho guardato il link e tra molti look improponibili qualche cosa di carino c'è
se trovo qualche catalogo di moda
te lo posto.. è che non mi ricordo molto le griffe di abiti plus size.
Elena, guarda questo video di youtube...ce ne sono altri, purtroppo in inglese. Fa vedere un top da non portare con un seno troppo grosso e subito dopo, cosa portare, poi una camicia da non portare e una che sta bene e un vestito.
Questo
Ci sono altri video per fianchi larghi o per una con un po' di pancia. Si può o meno essere d'accordo con tutte, ma si possono prendere delle idee.
Questo
Ci sono altri video per fianchi larghi o per una con un po' di pancia. Si può o meno essere d'accordo con tutte, ma si possono prendere delle idee.
Marina- Super Sarta/o
Grazie mille ragazze, mi servono tutti, ho bisogno di rendermi conto cosa si e cosa no, e con immagini e video capire quali modelli sono più indicati
grazie anche a te Cinzia, davvero interessanti
taglie +
qualcuna sa dirmi per favore se c'è qualche libro che spiega come fare le basi dei cartamodelli per queste taglie.
ho ordinato il libro della burgo ma le spiegazioni dicono corpetto base fino alla 48 e il resto??????? esistiamo anche noi!!!
ho ordinato il libro della burgo ma le spiegazioni dicono corpetto base fino alla 48 e il resto??????? esistiamo anche noi!!!
cristina68- Utente
porto su perchè mi interessa approfodire!!
esistiamo anke noi!!
esistiamo anke noi!!
angelxx84- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Devi cercare un testo di modellistica per taglie conformate. Cambiano decisamente le proporzioni . Potresti anche confrontare un modello tratto da uno speciale taglie forti e uno normale.
Ospite- Ospite
' evviva evviva ' non mi sento piu' cosi sola ! xxl anch'io !! le xxl alla riscossa
grazie di esistere !!
grazie di esistere !!
luisa- Super Sarta/o
Anche i cartamodelli, tantissimi con taglie a partire dalla 38 e il massimo è la 44. Alcuni 48. Ma chi ha taglie più grandi, non si veste?!?
lamm- Utente
Brava Lamm, e' proprio quello che dico sempre anch'io ! In Inghilterra, nei negozi di abbigliamento si trova sempre tranquillamente anche la taglia 52.lamm ha scritto:Anche i cartamodelli, tantissimi con taglie a partire dalla 38 e il massimo è la 44. Alcuni 48. Ma chi ha taglie più grandi, non si veste?!?
. Inoltre l'Italia non si mi sembra sia una nazione dove la maggioranza dele donne sono magre .... uffa
luisa- Super Sarta/o
Teresita, scusa la mia totale ignoranza: ma cos'è taglie più? Dove lo trovo?
Luisa, infatti!
Luisa, infatti!
lamm- Utente
si anch'io non ho mai sentito taglie più , anno anche modelli giovanili?
cristina68- Utente
ragazze si tratta di taglie forti ,c'è un burda apposta per i modelli dalle linee morbide,credo volesse intendere questo
francesca- Super Mani di Fata
Si esatto, il taglie forti di Burda ma, anche della mia boutique e poi se riuscite a trovare qualche cosa che vi piace nella tg. 48 potete allargarlo alla tg. più adatta a voi seguendo le linee del modello . Osservando il contorno da una tg. all'atra potete svilupare quella adatta a voi. Basta allineare la riga x es.: sulo punto spalla , tracciate la linea continua verso l'esterno e poi riportate tutti i punti propio come per esempio,dalla tg. 44 alla 48. Funziona abbastanza bene. Non è facile per i pantaloni ridisegnare l'inforcatura ma x il resto funziona.
Ospite- Ospite
teresita, sapresti consigliare dei testi, tipo burgo, dove insegnano a fare i cartamodelli per le taglie conformate?
o le modifiche per le lordosi e le scoliosi?
o le modifiche per le lordosi e le scoliosi?
L'unico modo che conosco è prendere le misure del corpo che devi vestire e fare il modello rispettandole. Produrre poi una tela di prova con tessuto stabile e apportare la modifiche necessarie. E' solo una questione di pazienza . Ho il libro del metodo Burgo, ma il metodo che uso io è un po' diverso.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» misure cartamodelli burda
» Le Taglie nel Mondo
» Taglie e misure
» sviluppo taglie
» problema taglie.
» Le Taglie nel Mondo
» Taglie e misure
» sviluppo taglie
» problema taglie.