LMB agosto 2011
+13
Jam
coccinella
antonietta
cinzia
lovecat
annina
knock
sere
gigetta
China
akela78
ClaraBelle
carola
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: LMB agosto 2011
preso or ora.....
io come allegati potevo scegliere tra un vecchio numero e lo speciale per bimbi di maggio 2010.Ho scelto quello per bimbi.....
io come allegati potevo scegliere tra un vecchio numero e lo speciale per bimbi di maggio 2010.Ho scelto quello per bimbi.....
antonietta- Super Mani di Fata
Come potevi scegliere l'allegto? Io non potevo scegliere, l'allegato è lo speciale bimbi che poi avevo già comprato un paio di stagioni fa.......
Ospite- Ospite
il mio allegato è uno speciale taglie forti, potevo scegliere con un altro sui bimbi ho scelto le taglie forti più vicine a me
Ma perchè qui a Milano l'allegato e incartato e basta..... Magari anche io avrei potuto scegliere... ma non pensavo....Che poi potrebbero mettere qualche cosa di diverso.
Per noi maniache i numeri vecchi non sono certo una novità.
Per noi maniache i numeri vecchi non sono certo una novità.
Ospite- Ospite
anche qui da noi era incartato, ma sporgevano un poco rispetto al numero di agosto e quindi mi sono presa quello che volevo
Già, sono io che sono sempre fulminata......Vado sempre di corsa e non bado a certi particolari.... Va bhe!!! regalerò l'inserto a una mia amica che ha imparato a fare le vestine e i pantaloni per i suoi nipotini.......Sarà contenta
Ospite- Ospite
no...Teresita non sei tu!dipende da come li incartano!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
A me questa volta è capitato il numero di Gennaio 2010... non avevo scelta, dal momento che.... era rimasta una sola copia nell'edicola dove sono andata!!!!
Però devo dire.... NIENTE MALE!!!! ci sono delle cosine intriganti.... boh! per me LMB batte Burda 10 a 0!!! Oramai mi sono affezionata..!
Però devo dire.... NIENTE MALE!!!! ci sono delle cosine intriganti.... boh! per me LMB batte Burda 10 a 0!!! Oramai mi sono affezionata..!
lovecat- Super Mani di Fata
c'è qualcosa che non mi torna.....io avevo una copia per modelli taglie più....se a qualcuna interessa posso regalare!!!!
coccinella- Super Sarta/o
anche a me LMB è sempre piaciuta di più di Burda, poi ha avuto un crollo e per un paio di anni non è più usciata regolarmente. E' tornata poi ma, non era gran che adesso mi pare che stia riprendendo la sua piega naturale. Veramente carine certe cose e direi anche adeatte un po' a tutte le tagkie......
Ospite- Ospite
uffff....non mi è ancora arrivato!!! E dire che ho visto ci son tante cose carine!!!Aspetto...
Jam- Super Mani di Fata
Anche io quando ero abbonata mi scocciavo che arrivava sempre dopo l'uscita in edicola, però si risparmia un bel po'. forse a settembre rifarò anche io l'abbonamento
Ospite- Ospite
non ce l'ho fatta..............
non ce l'ho fatta, non ho resistito, l'ho comprato LMB di agosto e c'è la rivista doppia ce n'è una di ottobre 2009 con dei vestitini deliziosi, il fatto è che però compro giornali ma non cucio più niente, ma come devo fare?????
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Sarà una fase, come fai a non cucire più ? Io nn ci riesco..... Forse sei uscita dal tunnel Povera te!!!!! Scerzo!!!!!!
Ospite- Ospite
no, cucire cucio, tutti i giorni, sono sommersa da aggiustature, è per questo che non ho più tagliato un vestitoteresita ha scritto:Sarà una fase, come fai a non cucire più ? Io nn ci riesco..... Forse sei uscita dal tunnel Povera te!!!!! Scerzo!!!!!!
Tra uno e l'altro... Comunque anche io non mi faccio mai niente, troppo da fare sempre..... Progetto, compro tutto l'occorrente e metto li, in attesa.........
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- cri, teresita, ma anche tutte le altre bellissime sarte di questo forum, verrei tutti i giorni da voi a "smaltirvi" lavori tediosi e ripetitivi lo farei con gioia pur di stare "a bottega" da voi (come si diceva da noi quando si mandava un giovane ad imparare un mestiere) ed imparare dalla vostra esperienza!!!
ed io ad imparare tutte quelle cose che sai tu.......
Già, sarebbe fantastico potersi scambiare conoscenza e competenze.
Credo che il mio neurone si spaventi tutte le volte che faccio queste belle pensate. me lo immagino lì ,stretto stretto come chi sta per ricevere uno schiaffone.....
Credo che il mio neurone si spaventi tutte le volte che faccio queste belle pensate. me lo immagino lì ,stretto stretto come chi sta per ricevere uno schiaffone.....
Ospite- Ospite
che bello sarebbe incontrarsi tutte ...un giorno....
francesca- Super Mani di Fata
Ma anche incontrarsi qui nel forum non è male. E' uno spazio che lascia libera la fantasia... Posso immaginarmi una persona e costruire un'immagine della stessa legate alle sensazioni che mi trasmettono le cose che dice...... Uno spazio in più per la mente.
Ospite- Ospite
... pero' se ci trovassimo tuute in un agriturismo da qualche parte non sarebbe male !
magari potremmo scambiarci le stoffine che non usiamo !
e magari verso la fine di Novembre, cosi abbiamo il tempo di organizzare tutto e di scambiarci gli auguri di Natale !!
facciamo una riunione generale , che ne dite ? apriamo un post e ci proviamo ?
magari potremmo scambiarci le stoffine che non usiamo !
e magari verso la fine di Novembre, cosi abbiamo il tempo di organizzare tutto e di scambiarci gli auguri di Natale !!
facciamo una riunione generale , che ne dite ? apriamo un post e ci proviamo ?
luisa- Super Sarta/o
Mica male come idea.... Scambiarci le stoffine sopratutto. Dal mio riordino mi sono resa conto che potrei aprire un centro scampoli..... Anche l'idea dell'agriturismo..... Magari a ottobre, nel bel mezzo dello splendore autaunnale..... Pensiamoci....
Ospite- Ospite
Non è una cosa poi così impossibile. Sono già stata ad altri raduni organizzati nei forum e mi sono divertita molto, non oso pensare quanto sarebbe bello incontrare tutti voi!!
Diciamo che il punto più critico è decidere la posizione dell'incontro... bisognerebbe fare un sondaggio e vedere quanti di noi sarebbero disposti a spostarsi, e poi cercare un posto "centrato" rispetto alle persone interessate...
Che bello però!! Io ci sto!!!
Diciamo che il punto più critico è decidere la posizione dell'incontro... bisognerebbe fare un sondaggio e vedere quanti di noi sarebbero disposti a spostarsi, e poi cercare un posto "centrato" rispetto alle persone interessate...
Che bello però!! Io ci sto!!!
lovecat- Super Mani di Fata
anche io ci starei
ma mi sa che non potrei spostarmi tantissimo con bimba a seguito a meno che non trascini il mio compagno in un agriturismo con un'ottima cucina!
e cosi potremmo scambiarci si le stoffine i libri etc!
e cosi potremmo scambiarci si le stoffine i libri etc!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» burda agosto 2011 MOD.126 AIUTO!!!!
» N. 8 AGOSTO 2012
» Agosto 2013 N.8/2013
» Agosto 2014 N.8/2014
» Agosto 2010 N.8/2010
» N. 8 AGOSTO 2012
» Agosto 2013 N.8/2013
» Agosto 2014 N.8/2014
» Agosto 2010 N.8/2010
Pagina 2 di 3