orli CHE DISASTRO
+15
*Cri*
marella
antonietta
Mary
gingera
rigazzarò
cristyrunner
annina
mimma
francesca
lovecat
Velena12
blackrose36
lelymara
scrattina84
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: orli CHE DISASTRO
i miei 3 cm arrivano fino all'orlo originale.. quindi cosa mi ocnsigli di fare: opzione 1. smontare l'orlo originare e poi tagliare opzione n.2 fare un po piu piccolo l'orlo?
Invece di prendere la misura dall'orlo è più preciso prendere la misura del cavallo anche sovrapponendo le cuciture interne,sovrapponendo la gamba come suggerisce Shiva.
Controllate che le cuciture interne siano esattamente uguali!!
Controllate che le cuciture interne siano esattamente uguali!!
essì mi sa che se non hai tanta stoffa conviene prima scucire l'orlo originale e stirare bene.
giusto sartine? qualcuno ci aiuti!
Rò se l'altezza dell'orlo finito dev'essere 3 cm me ne servono 5 in totale dal segno che mi ha dato lui?
giusto sartine? qualcuno ci aiuti!
Rò se l'altezza dell'orlo finito dev'essere 3 cm me ne servono 5 in totale dal segno che mi ha dato lui?
shiva, attenzione se sono pantaloni classici da uomo non ripiegare diventerebbero troppo grossi e dall'esterno si vedrebbe l'altezza dell'orlo, meglio mettere una fettuccina leggerissima (non so esattamente come si chiama) per avere una bella rifinitura
elena- Super Mani di Fata
io non considero mai il doppio dell' altezza dell' orlo, ma soltanto altezza dell' orlo + 1cm, perche' non mi piacciono gli orli troppo spessi.
se sono pantaloni classici da uomo, come dice elena, ci vuole proprio il battitacco sull' orlo ripiegato 1 sola volta.
se sono pantaloni classici da uomo, come dice elena, ci vuole proprio il battitacco sull' orlo ripiegato 1 sola volta.
Sì, sì, il ferro da stiro è il miglior amico, e togliete bene i pelucchi che rimangono dei fili tagliati così non vi si incastrano nelle cuciture :)
Solitamente tengo l'altezza doppia per i jeans e semplice per i pantaloni più elegantini, tipo quelli di lana (in questo caso, stirate sul rovescio!!) e poi sì, sempre controllare le cuciture, quanti jeans fanno con le gambe appena diverse!!!!
Solitamente tengo l'altezza doppia per i jeans e semplice per i pantaloni più elegantini, tipo quelli di lana (in questo caso, stirate sul rovescio!!) e poi sì, sempre controllare le cuciture, quanti jeans fanno con le gambe appena diverse!!!!
coraggioo,non ti arrendere ,sospendi ,riposati per un pò,vedrai che quando riprendi tuuto filerà giusto!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Asola con macchina da cucire, che disastro!
» disastro camicia uomo (sere help!)
» Disastro con tagliacuci aiutooooo!
» AIUTO! Ho combinato un disastro!!!!!!!
» Macchina da cucire e raso, che disastro!
» disastro camicia uomo (sere help!)
» Disastro con tagliacuci aiutooooo!
» AIUTO! Ho combinato un disastro!!!!!!!
» Macchina da cucire e raso, che disastro!
Pagina 2 di 2