Settembre 2011 N.9/2011
+22
3lysa
mimma
sere
LadyAnarion
katiaFabiani
alma
ritamari
akela78
knock
carola
Ale_padme
gigetta
calisceettaa
annina
coccinella
francesca
panna
latatadany
luisa
lellapevaro
cristyrunner
silvia
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Settembre 2011 N.9/2011
Ma sembra un numero speciale "Moda Tirolo"!
E, secondo il mio gusto, anche i modelli "normali" lasciano abbastanza a desiderare.... sara' perche' per me gli anni '80 sono da prendere con le pinze!
E, secondo il mio gusto, anche i modelli "normali" lasciano abbastanza a desiderare.... sara' perche' per me gli anni '80 sono da prendere con le pinze!
sere ha scritto:Ma sembra un numero speciale "Moda Tirolo"!
Sono proprio d'accordo! Dopo quasi 2 anni di acquisto continuativo mi sa proprio che stavolta passo...
- Spoiler:
- E invece mi sono comprata il primo numero della mia boutique...mai presa questa rivista ma era da un po' che mi incuriosiva
mimma- Super Sarta/o
effetivamente dall'anteprima il numero di settembre è un po' una delusione, anche se ci sono un paio di giacche non male
Fortuna che ieri, attirata dalla copertina accattivante, non l´ho comprato! Mi sono detta, prima andiamo a vedere cosa scrivono sul forum!
Avete salvato il mio portafoglio, che questo mese puo´ contare 4,50 euro in piu´!
Avete salvato il mio portafoglio, che questo mese puo´ contare 4,50 euro in piu´!
Idem,LaviniaCreatiVITA ha scritto:Avete salvato il mio portafoglio, che questo mese puo´ contare 4,50 euro in piu´!
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Io non l'ho ancora visto. Mi sono fatta regalare l'abbonamento per quest'anno ma non lo rinnovo perchè oggi è il 30 e non è ancora arrivato mentre in edicola il 18 già si trova. in ogni caso la convenienza non c'è visto che qualche mese potevo saltare perchè non c'erano capi che mi interessavano. Uso spesso vecchi burda specialmente quelli dei bambini che sono preziosissimi perchè non ne escono più. Sono un pò delusa!!
mamy66- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 11 settembre .........
» LMB settembre
» 24 settembre a........Como
» Settembre 2014 N.9/2014
» settembre 2014
» LMB settembre
» 24 settembre a........Como
» Settembre 2014 N.9/2014
» settembre 2014