E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!
+23
Maryall
steficris
sym2006
Mariagrazia 63
annina
coccinella
elena
lulù
francesca
Velena12
shiva
gigetta
calisceettaa
maryonn
ClaraBelle
sere
panna
rigazzarò
lelymara
cristyrunner
silvia
daffyna
lovecat
27 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!
carinissimi!!!!!!!
bravissima lovecat!!!!!!!!
mi piace l'idea del risvolto e della cinturina a tema, grande, imparo e ti emulo in altre occasioni, grande!!!!!!!
bravissima lovecat!!!!!!!!
mi piace l'idea del risvolto e della cinturina a tema, grande, imparo e ti emulo in altre occasioni, grande!!!!!!!
Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
Ma ora E' ARRIVATOOOOOO!!!! Spero anche lì, te ne mando un po'!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a passeggio con la Suzie con gli shorts nuovi (per la gioia dei nonnetti della frazione... ihihihih!)
Ora vado a passeggio con la Suzie con gli shorts nuovi (per la gioia dei nonnetti della frazione... ihihihih!)
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
I nonnetti sono proprio tremendi, qualche tempo fa uno in bicicletta mi ha fatto dei complimenti! Mi sono scompisciata dalle risate da sola! E non ero in shorts!
maryonn ha scritto:lovecat ha scritto:Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
I nonnetti sono proprio tremendi, qualche tempo fa uno in bicicletta mi ha fatto dei complimenti! Mi sono scompisciata dalle risate da sola! E non ero in shorts!
la tristezza è quando i complimenti ce li fanno solo i nonnetti di una certa età in sù
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
I nonnetti possono anche fare tenerezza.
La tristezza arriva quando a fare i complimenti sono gli uomini in andropausa con le bave alla bocca....ossignur che scena raccapricciante!
Scusate, mi sà che sono alquanto OT!
La tristezza arriva quando a fare i complimenti sono gli uomini in andropausa con le bave alla bocca....ossignur che scena raccapricciante!
Scusate, mi sà che sono alquanto OT!
daffyna- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ho una figlia che adora gli shorts particolari, se vede questi credo mi farà impazzire per riadattare un vecchio jeans
Mariagrazia 63- Super Sartina/o Attiva/o
Belli questi shorts, non li avevo ancora visti, è proprio azzeccato anche l'abbinamento dei colori, brava Lovecat!
sym2006- Super Mani di Fata
Bellissimi!!!! e secondo me li può portare chiunque...le fanciulle anche per uscire e noi "diversamente giovani" al mare, in un villaggio, in giardino...perchè no? mica siamo matusalemme?????
Me li farò anch'io con un jeans vecchio che adoro ma non metto più...ora però mi tocca andare a caccia di stoffina carina da abbinare!!!!!!
Me li farò anch'io con un jeans vecchio che adoro ma non metto più...ora però mi tocca andare a caccia di stoffina carina da abbinare!!!!!!
steficris- Super Sarta/o
Grazie ancora!!
Questi shorts, l'estate scorsa hanno spopolato, abbiamo poi fatto vacanzina in Provenza e dal momento che faceva un caldo esagerato (+39°!!) li ho messi praticamente sempre!!! La signora del bed&breakfast mi ha fatto i complimenti!!
Uuuuh mi sovviene che avevo comprato le stoffine provenzali per fare un patchwork.... ma ora non ho tempo.... Rimanderò alle ferie di quest'anno!!!!
Questi shorts, l'estate scorsa hanno spopolato, abbiamo poi fatto vacanzina in Provenza e dal momento che faceva un caldo esagerato (+39°!!) li ho messi praticamente sempre!!! La signora del bed&breakfast mi ha fatto i complimenti!!
Uuuuh mi sovviene che avevo comprato le stoffine provenzali per fare un patchwork.... ma ora non ho tempo.... Rimanderò alle ferie di quest'anno!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
I pantaloncini sono stupendi!!!
Mi piacerebbe copiarti l'idea, ma qui.... non è possibile. Vengo condizionata dalla mentalità... una donna sposata, con figlia, che si mette ste cose? Scandalo!! I pantaloncini così nemmeno al mare!!! Almeno fino al ginocchio!!
Mi piacerebbe copiarti l'idea, ma qui.... non è possibile. Vengo condizionata dalla mentalità... una donna sposata, con figlia, che si mette ste cose? Scandalo!! I pantaloncini così nemmeno al mare!!! Almeno fino al ginocchio!!
Scusa Maryall ma da dove vieni? ormai penso che gli short siano accettati dappertutto! Certo poi dipende anche dall'età e dal fisico, ma se una se li può permettere perché no?
- Spoiler:
Vivo in un piccolo paesino in Calabria, circa 2000 anime con le frazioni. Non sono né vecchia, e né esaggerata con le forme (tg. 44-46), ma è proprio la mentalità. Sento spesso questi commenti attorno a me, riguardo ad altre persone, e quindi evito questa misura di pantaloncini o gonne. Lo dicono di ragazze di 18 anni, figuriamoci di una donna di 30!!sym2006 ha scritto:Scusa Maryall ma da dove vieni? ormai penso che gli short siano accettati dappertutto! Certo poi dipende anche dall'età e dal fisico, ma se una se li può permettere perché no?
@Maryall
- Spoiler:
- Beh forse lì può essere che ancora la pensino all'antica, ma magari ti potrebbe capitare di fare una vacanza fuori del tuo paese e comunque al limite te li puoi sempre fare magari tipo bermuda, per l'età non c'è problema, mia figlia grande ha 34 anni e al mare le porta queste cose, se si mettesse un tanga forse sarei io la prima a dirle che non mi sembra il caso, anche se poi tutto dipende in effetti dall'ambiente in cui ti trovi. Un caro saluto
Mi meraviglia sapere che ci sono ancora posti in Italia dove si viene criticate per degli shorts, abito in montagna in un paesino turistico e qui è assolutamente normale metterli, ovvio è carino evitare quelli troppo corti che lasciano vedere tutto e di più (quelli non sono belli neppure addosso a una diciottenne) e poi tu sei ancora giovane, magari come dice sym2006 potresti metterli quando vai in vacanza.
- Spoiler:
- io ho 39 anni e li metto tutti i giorni quando fa caldo e non solo per stare in giardino ma anche per uscire a fare la spesa ecc. e come me lo fanno tantissime altre
emi72- Super Sarta/o
fantastici
bellissima idea la utilizzerò però un paio di jeans consumatissimi che non uso da anni ma non riesco a buttare perchè li adoro!
grazie!
grazie!
vivisco- Curiosa/o
Carinissimi!!! Brava.
poirot- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao a tutte!
» Macchine da cucire Siruba ed Effeci
» Consiglio acquisto macchina da cucire per la mia ragazza <3
» Consiglio abito