Tutti in viaggio!...estate 2015
+87
cu-cina
Momy
ransielastrega
maricarla
nadiamaria
mataiana
byMara
-paola-
Ninix
-Antonella-
felicinafortunata
aantonella
Fra_Melina
58gloria
bettamelia
lucymode
amyamy85
Carlamore
coccinella
Carla '69
mirtad
bigshine
fabyfiori
Giada Lunastorta
kia7
angy209
viviana58
elutzamicutza
chiara2711
ElenaBs
Lu.La
barbaratm
flani 67
stefi85
giovi59
Michy
ziaceca
Iezabel
PasqualeRib
broderina
steficris
maaga
Annamaria67
sym2006
ma' ena
Mary
gipagipa
ClaraBelle
gloriatl
knock
Marina
donatella591
lellapevaro
panna
kiki
luisa
maryonn
Rosi
anietta
gigia70
Velena12
daffyna
annina
antonietta
cippalippa
cristyrunner
agapula
shiva
Silvia*Alphard
francesca
lovecat
gigetta
phildar
calisceettaa
si.m.o
rigazzarò
*Cri*
MamiBabi
chicca
Spoletta
mimma
sere
cinzia
elena
blackrose36
scrattina84
silvia
91 partecipanti
Pagina 11 di 27
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Re: Tutti in viaggio!...estate 2015
Mentre guardo le ultime splendide foto di Ro, ne approfitto per salutarvi, lascio anch'io casetta per qualche giorno di vacanza fuori porta!!
Il posto dove andremo, non sarà come il mare di Turchia, ma..... avrà comunque acque azzurrissime!!! E' un bel lago in Provenza, dove potrò sfoggiare i miei nuovi shorts a tema!!
Vi posterò qualche fotooooooooooo!!!!!
Bacioni a tutti, e a presto!!!
Il posto dove andremo, non sarà come il mare di Turchia, ma..... avrà comunque acque azzurrissime!!! E' un bel lago in Provenza, dove potrò sfoggiare i miei nuovi shorts a tema!!
Vi posterò qualche fotooooooooooo!!!!!
Bacioni a tutti, e a presto!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Lovecat, divertiti e goditi la Provenza. Bellissima, e così diversa da posto a posto. Non è ora che fiorisce la lavanda? Mi raccomando, goditi i profumi (e la cucina!)
Marina- Super Sarta/o
Buone e meritate vacanze,Ele!!!! Bellissimo posto la Provenza wow!!!!! Baci
ah Rò ero venuta qua di corsa per vedermi una nuova foto del tuo mare... niente! Ma oggi posso rifarmi l'occhio guardandomi attorno, c'è una luce fantastica che mette in risalto ogni instersizio delle montagne! E si vedono in lontananza una catena dietro l'altra, ma quante sono... Buona giornata a tutti, scappo a lavorà! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Panna,le montagne sono spettacolari!!! L'aria limpida....Ci si legge dentro ogni particolare e l'occhio arriva ovunque...
No,il mare non ha questo tipo di visibilità,ma è più misterioso e cangevole.Basta una raffica di vento e la sua superficie cambia colore.....Mi sono abituata a vederlo in lontananza e lasco la randa....Ma quando sei in rada ed il cielo si colora di mille luci....fai pace con l'universo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E poi vorrei raccontarvi di una spiritualità del tutto particolare....In Grecia,se cerchi un Dio,lo trovi in piccole cappelle raccolte tra i pini e lo splendore del mare. Entra....non c'è mai nessuno,ma una piccola fiamma che arde,tra icone ed immagini ieratiche, ti dice che lì c'è il cuore dell'uomo.Un piccolo pensiero nella grandezza del cosmo....
Grazie per tutto questo....
No,il mare non ha questo tipo di visibilità,ma è più misterioso e cangevole.Basta una raffica di vento e la sua superficie cambia colore.....Mi sono abituata a vederlo in lontananza e lasco la randa....Ma quando sei in rada ed il cielo si colora di mille luci....fai pace con l'universo!
E poi vorrei raccontarvi di una spiritualità del tutto particolare....In Grecia,se cerchi un Dio,lo trovi in piccole cappelle raccolte tra i pini e lo splendore del mare. Entra....non c'è mai nessuno,ma una piccola fiamma che arde,tra icone ed immagini ieratiche, ti dice che lì c'è il cuore dell'uomo.Un piccolo pensiero nella grandezza del cosmo....
Grazie per tutto questo....
Ultima modifica di rigazzarò il Ven Ago 19 2011, 19:08 - modificato 1 volta.
Rò, è sempre un piacere ammirare le tue foto accompagnate da splendide parole..
SONO ANCORA A LAVORO. ALLE FERIE MANCANO ANCORA 3 SETTIMANE E A VEDERE CERTE FOTO MI VIENE IL MAGONE E LE FARFALLE NELLO STOMACO.
Pensa che quando tutti saranno a casa....beh ,sarai la fortunata ad essere ancora in vacanza!!! Dai,vedila così!!!!!
grazie a te Ro ...
l'unica mia forma di spiritualità contempla proprio nella luce una sorta di unione tra il tutto
e la fiammella, come fonte di luce, tratto di unione tra dimensioni intercomunicanti
trovo bellissima la luce accesa che arde nei luoghi di preghiera, come una mano tesa tra ciò che sempre è e ciò che ora siamo
l'unica mia forma di spiritualità contempla proprio nella luce una sorta di unione tra il tutto
e la fiammella, come fonte di luce, tratto di unione tra dimensioni intercomunicanti
trovo bellissima la luce accesa che arde nei luoghi di preghiera, come una mano tesa tra ciò che sempre è e ciò che ora siamo
SONO QUASI LE 7:30 E STò SCARICANDO FATTURATI ... COSTI ... E MI FATE VEDERE STE COSE ... IO A SETTEMBRE NON CI ARRIVO
MORO PRIMA
.............................le parole non servono.......................................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Abbracciate nella luce .... stupenda emozione!!!!!
godiamo ragazze ... questa è magia per tutte le nostre vite
godiamo ragazze ... questa è magia per tutte le nostre vite
Splendide foto Grazie!
quanto mi manca il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tra poco ci torno
vedo che che hai un bel cagnone!
io una piccola gattina! anche lei è sempre con me!
quanto mi manca il mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tra poco ci torno
vedo che che hai un bel cagnone!
io una piccola gattina! anche lei è sempre con me!
donatella591- Super Sartina/o Attiva/o
scusate se approffitto di questo post!
Scusate se approffitto di questo post, ma il titolo calzava proprio a pennello.
Ho un quesito per tutte voi (Rigazzadirò conto su di te!)
Dunque dovete sapere che ho un lavoro impegnativo, frustrante etc.... per fortuna ho una famigliola meravigliosa e un marito che ogni tanto mi manda a cucire perchè dice che se non cucio per troppo tempo (max una settimana) esco di testa.... ma siccome mi conosce meglio di me in questo periodo mi ha detto "amore perchè non ti fai un viaggetto di qualche giorno per startene per conto tuo...che secondo me ne hai bisogno?" (sarebbe la seconda volta) ed in effetti vorrei prorpio farlo... non vorrei andare troppo lontano (diciamo entro l'Europa) , ma mi piacerebbe avere un pretesto legato al cucito: io finora ho trovato solo qualche invitante post in un blog (cantucciodiyersinia.blogspot.com), in cui l'autrice ha fatto una vera e propria mappa di un quartiere di Parigi che pullula di negozi di stoffe e mercerie, ma non è che qualcuna di voi conosce magari qualche evento... un fiera del patchwork, un'altra mappa di negozi favolosi di stoffe, una mostra ...insomma qualcosa in una bella città da vedere nei prossimi mesi?
Grazie mille a chiunque mi potrà dare qualche informazione. ciao
Ho un quesito per tutte voi (Rigazzadirò conto su di te!)
Dunque dovete sapere che ho un lavoro impegnativo, frustrante etc.... per fortuna ho una famigliola meravigliosa e un marito che ogni tanto mi manda a cucire perchè dice che se non cucio per troppo tempo (max una settimana) esco di testa.... ma siccome mi conosce meglio di me in questo periodo mi ha detto "amore perchè non ti fai un viaggetto di qualche giorno per startene per conto tuo...che secondo me ne hai bisogno?" (sarebbe la seconda volta) ed in effetti vorrei prorpio farlo... non vorrei andare troppo lontano (diciamo entro l'Europa) , ma mi piacerebbe avere un pretesto legato al cucito: io finora ho trovato solo qualche invitante post in un blog (cantucciodiyersinia.blogspot.com), in cui l'autrice ha fatto una vera e propria mappa di un quartiere di Parigi che pullula di negozi di stoffe e mercerie, ma non è che qualcuna di voi conosce magari qualche evento... un fiera del patchwork, un'altra mappa di negozi favolosi di stoffe, una mostra ...insomma qualcosa in una bella città da vedere nei prossimi mesi?
Grazie mille a chiunque mi potrà dare qualche informazione. ciao
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
sigh sigh
Maaaamma mia ho visto solo ora le foto caricate negli ultimi giorni...... non ho parole... beata te!!!
Gloratl,trovo bellissimo il salon du savoir faire....ne avevo parlato QUI,ma non so se riesci ad aspettare il 16 novembre....!!!
Che ne dici se no di Londra con tutti i mercatini di Camden e soprattutto dell'East end???
Qui
Sono solo delle idee....
A Parigi c'è 11-13 settembre Loisirs textiles per i professionisti......non ci sono mai stata,probabilmente bisogna procurarsi un account....
Che ne dici se no di Londra con tutti i mercatini di Camden e soprattutto dell'East end???
Qui
Sono solo delle idee....
A Parigi c'è 11-13 settembre Loisirs textiles per i professionisti......non ci sono mai stata,probabilmente bisogna procurarsi un account....
Rò le tue foto sono sempre incantevoli !!
cinzia- Super Mani di Fata
graaazie
Grazie mille Rigazza... mi sono già persa nei mercatini che mi hai indicato! In effetti avrei avuto voglia anche di andare a Londra, ma la mia destinazione finale penso sarà Parigi. Non ho ancora visto i voli, ma mi piacerebbe proprio la fiera che mi hai indicato... che belllo!
Certo che per chi ama viaggiare avere indicazioni e dritte è veramente utilissimo e stimolante! Io, quando vado ingiro cerco sempre di tornare con qualche tessuto, delle volte mi va bene, delle volte no. A Londra ad es. pensavo di trovare tessuti a quadretti di mille tipi... invece nulla, e non ho comprato tessuti nemmeno da John Lewis (ovviamente qualche aggeggino simpatico sì). Mentre a Istanbul ho trovato un negozietto con SOLO tessuti a quadretti, di tutti i colori, di tutte le pesantezze... sì potrebbero fare post con i vari luoghi...
Intanto ti ringrazio moltissimo, sono veramente entusiasta!
Ti chiedo un 'ultima cosa: puntando alla qualità a Parigi hai qualche negozio in particoalre, che mi segnaleresti?
grazie e ciao
Quasi quasi farò dei post sui ne
Certo che per chi ama viaggiare avere indicazioni e dritte è veramente utilissimo e stimolante! Io, quando vado ingiro cerco sempre di tornare con qualche tessuto, delle volte mi va bene, delle volte no. A Londra ad es. pensavo di trovare tessuti a quadretti di mille tipi... invece nulla, e non ho comprato tessuti nemmeno da John Lewis (ovviamente qualche aggeggino simpatico sì). Mentre a Istanbul ho trovato un negozietto con SOLO tessuti a quadretti, di tutti i colori, di tutte le pesantezze... sì potrebbero fare post con i vari luoghi...
Intanto ti ringrazio moltissimo, sono veramente entusiasta!
Ti chiedo un 'ultima cosa: puntando alla qualità a Parigi hai qualche negozio in particoalre, che mi segnaleresti?
grazie e ciao
Quasi quasi farò dei post sui ne
Ciao a tutti, sono tornataaaaa!!!!
Innanzi tutto vi posto una foto del bel lago di Ste-Croix sur Verdon, dove abbiamo passato 5 splendidi giorni in tranquillità, visitando graziosi villaggi provenzali, tra un bagno e l'altro nell'acqua cristallina!!
Naturalmente, s'è fatto anche shopping.... per quanto mi riguarda, ho portato a casa qualche taglio di stoffine provenzali (anche se una volta se ne trovava di più...) e ben 4 riviste di patchwork!!!
Gloria, proprio su una di queste (Magicpatch di luglio/agosto) ho scovato questa cosa interessantissima: 17e Carrefour Européen du Patchwork!!! Si terrà in Alsazia, a Ste-Marie-aux-Mines, dal 15 al 19 settembre. Sito in francese, inglese e tedesco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Più di 1000 opere esposte, provenienti da tutto il mondo, e tanti corsi tenuti da artiste di diversa nazionalità.
Maaaaa.... e se facessimo un pullman????
Innanzi tutto vi posto una foto del bel lago di Ste-Croix sur Verdon, dove abbiamo passato 5 splendidi giorni in tranquillità, visitando graziosi villaggi provenzali, tra un bagno e l'altro nell'acqua cristallina!!
Naturalmente, s'è fatto anche shopping.... per quanto mi riguarda, ho portato a casa qualche taglio di stoffine provenzali (anche se una volta se ne trovava di più...) e ben 4 riviste di patchwork!!!
Gloria, proprio su una di queste (Magicpatch di luglio/agosto) ho scovato questa cosa interessantissima: 17e Carrefour Européen du Patchwork!!! Si terrà in Alsazia, a Ste-Marie-aux-Mines, dal 15 al 19 settembre. Sito in francese, inglese e tedesco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Più di 1000 opere esposte, provenienti da tutto il mondo, e tanti corsi tenuti da artiste di diversa nazionalità.
Maaaaa.... e se facessimo un pullman????
lovecat- Super Mani di Fata
Bentornata Ele!! Che bello quel lago!E le stoffine? Ce le fai vedere?
Ele..!!!! che lago !!! sembra il mare !! x quanto riguarda l'alsazia....sono appena tornata, ma...partirei subito !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Argomenti simili
» Ciao a tutti e buon 2015!!!
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» viaggio a dusseldorf
» Viaggio in Puglia
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» viaggio a dusseldorf
» Viaggio in Puglia