Ho bisogno di un informatico/a
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho bisogno di un informatico/a
Ciao ragazze volevo chiedere se c'è tra di voi qualcuna che ne capisce di informatica e più nello specifico di siti web perchè il mio ragazzo vorrebbe aprirne uno tutto msuo di infermieristica però non sa da dove partire e le sue conoscenze di informatica sono scolastiche. Aiuti,suggerimenti,guide,link, libri? In attesa di risposte buon caldo africano!!!
peggy90- Curiosa/o
Re: Ho bisogno di un informatico/a
Hai letto qui?
marella- Super Mani di Fata
Mi associo a Marella, la cosa più semplice è aprire un blog, tanto per cominciare, dato che è tutto già codificato e non si devono avere conoscenze particolari. Col tempo magari poi riuscendo a capire i meccanismi il tuo ragazzo potrà crearsi un sito vero e proprio acquistando un dominio.
Facci poi sapere, a me interessa molto l'infermieristica, sono una collega del tuo ragazzo!!
Facci poi sapere, a me interessa molto l'infermieristica, sono una collega del tuo ragazzo!!
Ne ho parlato con lui e mi ha detto che sta vedendo come funziona joomla... ha detto che è un css però non chiedetemi cosa vuol dire!!! Vi terro informate
peggy90- Curiosa/o
- Spoiler:
- non so ancora che farmene, ma sono anni che sogno d'avere un sito, questa informazione di questo jaooma credo che riaccende la mia curiosità
Argomenti simili
» gonna con apertura davanti.....
» ho bisogno di un consigliio!
» Mia creazione ma ho bisogno di voi!
» Ho bisogno di un consiglio
» Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
» ho bisogno di un consigliio!
» Mia creazione ma ho bisogno di voi!
» Ho bisogno di un consiglio
» Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Pagina 1 di 1