Ritorno in sede
+4
cippalippa
elena
annina
phildar
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritorno in sede
Ciao ragazze, sono stata lontana per un pò, ho dovuto prendermi una pausa perchè sopraffatta dalla stanchezza. Ma adesso si ricomincia con una carica in più (spero!)
Ho girovagato un pò su e giu per la Puglia con mio marito, mia figlia e il nostro vecchio camper, relax totale! Se volete vedere qualche foto andate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi al mio ritorno un'incontro con alcune crochettine del gruppo FB "condivido con il cuore", è bellissimo conoscere gente con le tue stesse passioni, scambiarsi piccoli doni fatti con amore, scambiarsi opinioni, consigli, idee.
Adesso da qui un Benvenuto a tutte le nuove iscritte, un bacio a tutte voi. Provo a recuperare il tempo perduto spulciando il forum !
Ho girovagato un pò su e giu per la Puglia con mio marito, mia figlia e il nostro vecchio camper, relax totale! Se volete vedere qualche foto andate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi al mio ritorno un'incontro con alcune crochettine del gruppo FB "condivido con il cuore", è bellissimo conoscere gente con le tue stesse passioni, scambiarsi piccoli doni fatti con amore, scambiarsi opinioni, consigli, idee.
Adesso da qui un Benvenuto a tutte le nuove iscritte, un bacio a tutte voi. Provo a recuperare il tempo perduto spulciando il forum !
Re: Ritorno in sede
Phil, bellissime le tue foto, la natura offre sempre l'arte migliore, bentornata
elena- Super Mani di Fata
Ben ritornata Phildar, buon lavoro ora che ti sei ritemprata nelle splendide località che hai voluto condividere con noi!
cippalippa- Super Mani di Fata
Eh, si, la "mia" Puglia è proprio bella!! Sono originaria di questa bellissima regione (provincia di Taranto) e anche se ne sono lontana da tantissimo tempo, sento che le mie radici sono là!!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Bentornata,Patrizia!!
Grazie delle splendide foto di una terra che adoro ed a cui sono molto vicina.
Grazie delle splendide foto di una terra che adoro ed a cui sono molto vicina.
ciao ciao, ben tornata, aspetto tue novità
lellapevaro- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» La moda di quest'anno...è un ritorno!!!
» Ritorno.....
» Eccomi di ritorno!
» PFAFF Synchromatic 1216 - Gancetto uscito dalla sua sede
» Ritorno dalle vacanze
» Ritorno.....
» Eccomi di ritorno!
» PFAFF Synchromatic 1216 - Gancetto uscito dalla sua sede
» Ritorno dalle vacanze
Pagina 1 di 1