Ritorno dalle vacanze
+6
cippalippa
annina
lellapevaro
silvia
rigazzarò
ClaraBelle
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritorno dalle vacanze
Ciao a tutte, sono tornata dalle vacanze e se posso mi riinserisco.... Teresita
Ospite- Ospite
Re: Ritorno dalle vacanze
Ciao Teresita, bentornata!!! Mi sei mancata! Spero ti sia riposata e divertita!
Grazie, mi sono diertita e rigenerata ma, il rientro mi ha procurato uno strss inaspettato. mi devo riambientare allo spazio chiuso.
Ospite- Ospite
Le vacanze finiscono sempre troppo presto... comunque bentornata!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao ciao bentornata, ecco perchè io non vado mai in vacanza, non amo particolarmente il ritorno....................forza vedrai che piano piano ricomincerai.............................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Sono stata in Toscana a Torre del lago Puccini, al campeggio Italia. Sempre all'aperto e senza nessuna comodità. A me le vacanze piacciono così, un po' zingaresche. Le volte che sono andata in albergo mi sono riposata di più ma anche intristita. Il campeggio invece mi rigenera, anche la pioggia mi diverete molto, stare sotto la tenada quando piove è bellissimo, puoi acsoltare la danza dellle gocce, è un concerto della natura, in due orari della giornata poi arrivava il vento, in'aria dolce ma decisa , a suonare le foglie dei tigli. Le vespe vengono a pranzo sempre da te e se ti senti sola ti fanno compagnia.... Peccato che ci fossero anche delle fastidiosissime zanzare la sera ma le candele alla citronella mi hanno salvata e accenderle qui e la intorno la sera creava un'atmosfera magica e romantica. E poi il mare, Le spiagge in quella zona sono molto belle, sabbia fine e morbidissima. Per arrivare al mare si attraversa una pineta e si passeggia sotto a alberi secolari nella frescura della loro ombra per circa un km. e poi si incontrano le dune di sabbia che ti accompagnano sino alla riva del mare. Appena posso vi mando delle foto.....
Ospite- Ospite
Bentornata Teresita, anch'io amo le vacanze in campeggio non disdegnando quelle in agriturismo, quindi alterno campeggio al Cielo Verde di Grosseto all'agriturismo a Merano, ecc. Ora dopo le solite incombenze del ritorno e la ripresa delle normali abitudini della vita in città (io abito in campagna, anzi colline moreniche.....) ti aspettiamo per vedere le tue splendide realizzazioni.........ciao!
Ultima modifica di cippalippa il Dom Set 11 2011, 08:48 - modificato 1 volta.
cippalippa- Super Mani di Fata
oh teresita, non osavo chiedeterlo .... ma ecco hai messo qui, con le tue danzanti parole musicali, quella poesia che hai vissuto e di cui si percepiva la bella sensazione già nel primo messaggio .... grazie, si sarebbe bello poter anche vedere i posti che hanno fatto da sfondo alla magia che hai raccontato
vero la natura è la nostra casa ... la vera casa .... quella che sostiene e nutre la nostra anima ... tornare a lei è come un abbraccio materno e paterno insieme
vero la natura è la nostra casa ... la vera casa .... quella che sostiene e nutre la nostra anima ... tornare a lei è come un abbraccio materno e paterno insieme
Annina con la sua personale ed inimitabile pennellata poetica ha reso ancora più significativo la descrizione e l'emozione di un particolare momento/luogo......! Annina e Teresita siete meravigliose!
cippalippa- Super Mani di Fata
E' propio così Annina, un abbraccio dell'anima........ Ma bando alle chiacchere, ho dato una sbirciatina veloce e ho visto che hai fatto un sacco di cose. Non ho ancora esplorato tutto il forum , ma chissa cosa ci trovo.... Siete tutte così produttive..... un paio di giorni per leggere le cose di Agosto, mi aggiorno e poi ricomincio......
Ospite- Ospite
Hei Cippalippa, non esageriamo, torniamo giù sulla dura terra.......Tornata a Milano ho trovato la lavatrice rotta e ho almeno 20 macchinate da fare..... che poi saranno da stirare....... e lunedì ricomincio a lavorare ....Help!!!!!!!! Che poesia C.......
Ospite- Ospite
Ben tornata Teresita, anch'io sono ritornata a casa da pochi giorni, condivido con te il piacere della vita all'aria aperta in piena libertà. Noi, io e mio marito, giriamo in camper e anche a me piace sentire il ticchettio della pioggia sul tetto, soprattutto la sera, quando vado a dormire!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
bentornata anche da parte mia!!!!
marella- Super Mani di Fata
bentornata!
Purtroppo le vacanze son finite anche per me! Anche io vado in campeggio, ma con la comodità del camper!
Purtroppo le vacanze son finite anche per me! Anche io vado in campeggio, ma con la comodità del camper!
Ale_padme- Super Sarta/o
Grazie A tutte ...... Adesso mi aggiorno leggendo un po' qui e la il forum.....
posso farcela?
Siete talmente attive che mi ci vorrà un vita per aggiornarmi.....
posso farcela?
Siete talmente attive che mi ci vorrà un vita per aggiornarmi.....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Aiuto dalle più esperte
» gonnellina ricavata dalle maglie
» Ritorno.....
» Un consiglio dalle esperte ricamine, ricamatrice?
» Ritorno in sede
» gonnellina ricavata dalle maglie
» Ritorno.....
» Un consiglio dalle esperte ricamine, ricamatrice?
» Ritorno in sede
Pagina 1 di 1