La moda di quest'anno...è un ritorno!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La moda di quest'anno...è un ritorno!!!
Credo che tutti hanno visti le pubblicità della superbona che riceve un altrasuperbona ,e poi un superbono che va in macchina,e poi la festa dove son tutti COSI felici!!!
Terribile,sembra un romanzo di Liala!!!!
Ma salta all'occhio la tendenza della moda di quest'anno.
Noi le vecchiette ...ci ricordiamo quella moda anni 60.Tutte noi ragazze di allora volevamo una gonna bordata di pelliccia!!!
Quelle giacche color panna fatta ai ferri...io li ho fatta alle figlie...ma erano gli anni inizio '80...erano fatti con le treccia e il colore si chiamava avorio.Ma la stessa giacca me lo ero già fatta per me da ragazza,sul finire degli anni 50.Era la moda alla Brigitte Bardot.
Sto perdendo il filo del discorso....la moda della vita stretta,avvitata,cinture,e mantelline sui capotti...e i pon-pon!!!
Pon-pon a ogni laccio di un qualsiasi indumento...sulle sciarpe,capellini...
Ieri sul mercato settimanale quella moda era un oceano...vietato essere grassotelli...difficile trovare misure robuste...Ma non basta la dieta prova costume ..ora la moda impone quella dieta per tutto l'anno!!!
La figlia(mia)ieri si è ritirata dal mercato con una felpa...stampa Minnie(altri soggetti che vanno forte,i personaggi della Disney scintillanti)...e attaccata ai laccetti dei enorme pon-pon.
Bisogna cercare pelliccia per bordare di tutto...mercatino dell'usato...e i pon-pon oh si li so fare...da sempre si usano sugli indumenti per i neonati.
Oggi è domenica...meno 6 a natale!!!!
Terribile,sembra un romanzo di Liala!!!!
Ma salta all'occhio la tendenza della moda di quest'anno.
Noi le vecchiette ...ci ricordiamo quella moda anni 60.Tutte noi ragazze di allora volevamo una gonna bordata di pelliccia!!!
Quelle giacche color panna fatta ai ferri...io li ho fatta alle figlie...ma erano gli anni inizio '80...erano fatti con le treccia e il colore si chiamava avorio.Ma la stessa giacca me lo ero già fatta per me da ragazza,sul finire degli anni 50.Era la moda alla Brigitte Bardot.
Sto perdendo il filo del discorso....la moda della vita stretta,avvitata,cinture,e mantelline sui capotti...e i pon-pon!!!
Pon-pon a ogni laccio di un qualsiasi indumento...sulle sciarpe,capellini...
Ieri sul mercato settimanale quella moda era un oceano...vietato essere grassotelli...difficile trovare misure robuste...Ma non basta la dieta prova costume ..ora la moda impone quella dieta per tutto l'anno!!!
La figlia(mia)ieri si è ritirata dal mercato con una felpa...stampa Minnie(altri soggetti che vanno forte,i personaggi della Disney scintillanti)...e attaccata ai laccetti dei enorme pon-pon.
Bisogna cercare pelliccia per bordare di tutto...mercatino dell'usato...e i pon-pon oh si li so fare...da sempre si usano sugli indumenti per i neonati.
Oggi è domenica...meno 6 a natale!!!!
cupidobaby- Super Sarta/o
Re: La moda di quest'anno...è un ritorno!!!
a me piacciono quei vestitini a trapezio, perfetti per il mio fisico, ho già pronto il cartamodello, devo solo aspettare la rotella e poi
kiki- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Moda Tecniche di sartoria di alta moda Cosimi, Monica
» Ritorno.....
» Eccomi di ritorno!
» Ritorno in sede
» Ritorno dalle vacanze
» Ritorno.....
» Eccomi di ritorno!
» Ritorno in sede
» Ritorno dalle vacanze
Pagina 1 di 1