scollo drappeggiato
+14
daniela77d
Chiara_Nard
Airali's Passion
lellapevaro
donatella591
marella
silvia
sere
elena
ClaraBelle
shiva
rigazzarò
gigia70
annina
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scollo drappeggiato
bellissimo, capito tutto, questo tipo di scollo lo porto spesso, perchè sta molto bene quando hai abbastanza seno, sino ad ora le ho comperate adesso con tutte le vostre spiegazioni, credo proprio che mi farò ma camicetta................ per ora ho copiato tutto , grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro- Super Mani di Fata
Ciao ragazze!!! Oggi cercavo un tutorial per questo cavolo di scollo drappeggiato, stavo per fare tutto a manichino!!! XD
Questa discussione mi è stata utilissima e anche avere le foto per vedere "praticamente" come fare! :)
Grazie mille!!!!
Questa discussione mi è stata utilissima e anche avere le foto per vedere "praticamente" come fare! :)
Grazie mille!!!!
Grazie!
Ancora una volta un argomento abbastanza semplice spiegato in modo eccellente...
Grazie!!
Grazie!!
Chiara_Nard- Curiosa/o
Bello!!!! Con che stoffa viene meglio? Mi piacerebbe farlo di cotone ma forse dovrei fare un drappeggio meno accentuato. ...non so...
daniela77d- Super Sartina/o Attiva/o
grazie shiva... adesso finalmente: ho capito come si fa! superchiarissima!!!appena posso mi butto!!!
saskietta- Super Sartina/o Attiva/o
siete fantastiche ho riletto tutto il topic e devo dire che l' ho capito anche io ora appena ho due minutini (qualche giorno ) l' ho voglio provare con un vestino grazie grazie
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
scusate se sn un po durina, ma mi servono ulteriori spiegazioni, per aumentare la profondita dello scollo quanto devo aprire il cartamodello? Mia figlia vorrebbe un vestitino con scollo drappeggiato davanti e dietro, con il dietro molto scollato, quindi una volta ampliati i cartamodelli(la parte dietro piu ampia)lo posiziono sulla stoffa a 45°? qualcuno che mi puo dare una dritta?
Pukka- Curiosa/o
Mi intrometto anch'io per chiedere come si fa ad ottenere lo scollo sì drappeggiato ma anche "montato", come in questo vestito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo caso la stoffa non è in sbieco, vero? Se no non sarebbe così rigido... sembra quasi un cuneo inserito che però ricade poco.. qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo!
In questo caso la stoffa non è in sbieco, vero? Se no non sarebbe così rigido... sembra quasi un cuneo inserito che però ricade poco.. qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo!
fannylarouge- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» Abito con scollo drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Abito drappeggiato
» come si fa qeusta cosa?credo si chiami drappeggio :S bhooo XD
» Abito con scollo drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Abito drappeggiato
» come si fa qeusta cosa?credo si chiami drappeggio :S bhooo XD