stringere vestito con allaccio all'americana
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
stringere vestito con allaccio all'americana
ciao a tutte sono nuova del forum e quasi inesperta nell'arte del cucito. da poco ho comprato la mia 1 macchina da cucire e diciamo ke non la so quasi usare. Al mercato ho comprato un vestito estivo con allaccio all'americana ke mi sta un pò largo dal seno come lo poteri stringere? aspetto suggerimenti e dritte
ciao rosaria
ciao rosaria
rosaria73- Curiosa/o
Re: stringere vestito con allaccio all'americana
ciao Rosaria potresti passare dalla sezione 'benvenute' a presentarti come regolamento per favore?
grazie e a presto!
sposto sotto 'aiutami'
ma sotto al taglio del seno c'è un elastico?
grazie e a presto!
sposto sotto 'aiutami'
ma sotto al taglio del seno c'è un elastico?
scusa se non mi sono presentata nella sezione welcome, anke se in ritardo l'ho fatto adesso no sotto al seno non c'è un elastico, l'allacciatura del seno è pressocchè simile a quella di un costume con tue pezzi di stoffa che si allacciano al collo e l'elastico si trova all'altezza della schiena. spero di essere stata chiara nella descrizione
ciao
ciao
rosaria73- Curiosa/o
questo l'avevo capitorosaria73 ha scritto: l'allacciatura del seno è pressocchè simile a quella di un costume con tue pezzi di stoffa che si allacciano al collo
ti chiedevo se c'è l'elastico perchè visto che non c'è potresti aggiungerlo! o sul torace ti sta già bene e ti stanno larghe solo le coppe?
Argomenti simili
» Stringere corpetto vestito
» Vestito da sposa da stringere - chiedo consigli! ????
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» Stringere cappotto
» Stringere una polo - come?
» Vestito da sposa da stringere - chiedo consigli! ????
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» Stringere cappotto
» Stringere una polo - come?
Pagina 1 di 1