vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help
+7
stefi85
Piazzetta
marlenekey
marella
ClaraBelle
kiki
cristyrunner
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help
questa volta ho bisogno io del vostro aiuto.........
cerco disperatamente il modello dell'abito rosso che indossano nello spot della My Special K di kellog's ma non riesco a trovarlo su youtube voglio salvarlo e rifarlo mi piace troppo..........ve lo descrivo ha le maniche a 3/4 in maglina rossa, dritto ma col taglio sotto al seno da dove partono lateralmente 3 pieghe fermate nello sprone del seno e poi altre 3 pieghe dalla parte opposta sullo scollo rotondo, è molto semplice ma d'effetto, se lo trovate mi postate la foto ??? grazzissime a tutteeeeeeeeeeee, ciao
cerco disperatamente il modello dell'abito rosso che indossano nello spot della My Special K di kellog's ma non riesco a trovarlo su youtube voglio salvarlo e rifarlo mi piace troppo..........ve lo descrivo ha le maniche a 3/4 in maglina rossa, dritto ma col taglio sotto al seno da dove partono lateralmente 3 pieghe fermate nello sprone del seno e poi altre 3 pieghe dalla parte opposta sullo scollo rotondo, è molto semplice ma d'effetto, se lo trovate mi postate la foto ??? grazzissime a tutteeeeeeeeeeee, ciao
Ultima modifica di cristyrunner il Dom Set 18 2011, 14:58 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help
non ci ho fatto caso, ma se vedo qualcosa nel web ti faccio saprere!
kiki- Super Mani di Fata
è proprio questo grazie mille dell'aiuto......... spero che tu possa trovare la foto più grande......
marella- Super Mani di Fata
grazie mille è proprio quello che cercavoooooooooooo,
Dopo tutto l'aiuto che ci dai tu questo è niente al confronto!!!
marella- Super Mani di Fata
Allora non sono l'unica che si innamora dei vestiti degli spot!!!
Io sono letteralmente PAZZA del vestito di una tizia che compare nello spod di gran soleil..scollo a v, cinturino in vita, color verde smeraldo e blu..nemmeno io riesco a trovare una foto!! Comunque è molto semplice da realizzare..ed è bellissimo!
Io sono letteralmente PAZZA del vestito di una tizia che compare nello spod di gran soleil..scollo a v, cinturino in vita, color verde smeraldo e blu..nemmeno io riesco a trovare una foto!! Comunque è molto semplice da realizzare..ed è bellissimo!
marlenekey- Curiosa/o
cristyrunner ha scritto:questa volta ho bisogno io del vostro aiuto.........
Cristyrunner, ho trovato da h&m un vestito molto simile, vorrei farmelo anche io! mi daresti qualche consiglio sulla realizzazione? lo vorrei semplice, senza alcuna piega.. ho cercato di costruirmi un cartamodello ma credo di essere praticamente imbranata, non so decisamente da che parte iniziare!
Grazie in anticipo!
Piazzetta- Utente
ho appena visto la pubblicità, è veramente bello e come hai detto tu semplice ma di grande effetto!!!!! Ti auguro di trovare una bella maglina di giusta pesantezza e di un rosso veramente " ferrari "
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
io amo i vestiti rossi!!! e mi piacerebbe tantissimo farmene uno...però adesso proprio non ho tempo
Io ti consiglio di salvarlo sul tuo pc,nelle immagini.Da li lo potresti ingrandire,per vederlo meglio.Secondo me no n è tanto la difficoltà del modello...e' il trovare lastoffa giusta.Se è una grande firma,sappi che fanno fare i tessuti appositamente per i loro modelli.
Trovare una jersey che contiene viscosa sarebbe ottimale,perchè la viscosa è fluente e da colore al tessuto.
Io adoro il rosso...per le bionde è il loro colore!!
Trovare una jersey che contiene viscosa sarebbe ottimale,perchè la viscosa è fluente e da colore al tessuto.
Io adoro il rosso...per le bionde è il loro colore!!
cupidobaby- Super Sarta/o
che bello!
Il vestito è bellissimo! Io ho abolito la TV, ma guardo molti films e mi innamoro in continuazione dei vestiti...penso a come rivisitarli in chiave "mettibile", me li disegno etc, ma non ho mai trovato un sito sui "costumi di films e spettacoli" 'sti costumisti saranno gelosi??
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
Anch'io la TV l'ho abolita !!!!!! Preferisco molto di più Internet e i suoi video, ciao,
nonna paperanna.
nonna paperanna.
Argomenti simili
» sarte e sarti entrate, ho bisogno di tanti aiuti e consigli
» LINO ROSSO
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» pallino rosso ?
» Cappuccetto rosso
» LINO ROSSO
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» pallino rosso ?
» Cappuccetto rosso
Pagina 1 di 1