LINO ROSSO
+3
bigshine
tere
mammina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
LINO ROSSO
carissime buon pomeriggio vorrei un consiglio come sempre ! ho trovato nella busta magica ,cosi la chiamo una busta piena di stoffine che ho , un bel pezzo di lino rosso , vorrei farmi qualcosa per l'estate ,mi date una mano con qualcosa di veramente facile e veloce .Sò che saprete consigliarmi per il meglio CIAO
mammina- Super Sarta/o
lino rosso
Personalmente non amo usare il lino per i calzoni, per via del fatto che il lino non "tiene" la stiratura. Ti suggerisco invece di dare un'occhiata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovo che sia un modello che possa stare bene a qualsiasi figura e puoi farlo lungo o corto a seconda di quanto tessuto disponi.
Spero di averti aiutato
ciao tere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovo che sia un modello che possa stare bene a qualsiasi figura e puoi farlo lungo o corto a seconda di quanto tessuto disponi.
Spero di averti aiutato
ciao tere
tere- Utente
Re: LINO ROSSO
Anche io deciderei sicuramente per un bel top fresco per l'estate o anche una blusa e se di stoffa ne è tanta potresti realizzarci anche un vestito e per il cartamodello potresti dare uno sguardo su Modellina Simplicity che è appena uscito ci sono dei favolosi vestitini facili facili e su alcuni di essi il lino è tra i tessuti consigliati
marella- Super Mani di Fata
grazie ragazze stò sbirciando !
mammina- Super Sarta/o
il modellina simplicity che mi consigli che taglie ha ? io vorrei qualcosa da non modificare perchè non ne sarei capace
mammina- Super Sarta/o
appena riesco misuro e ti faccio sapere .non ho idea ! ci sono molte cose che mi piacciono ,ma non saprei scegliere quello più facile
mammina- Super Sarta/o
Un bel vestito di lino, che mantiene freschi in estate un po' morbido, non molto aderente!!! Se non sei molto esperta evita modelli con tanti tagli!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
infatti aspetto consigli!
mammina- Super Sarta/o
avevo pensato al caftano corto ,ma come mi creo il modello ,c'è qualcuna disposta a darmi una mano il lino misura 1me 50 di larghezza ed è alto1 m. Non sò si può fare ? oppure ? facile mi raccomando!!!!
mammina- Super Sarta/o
aiutami ti prego ci capisco poco !!! partiamo dal fatto che lo voglio fare tipo blusa non sò se mi sono spiegata
mammina- Super Sarta/o
anch'io ho 1 pezzo grande di lino nero preso per fare dei pantaloni ma ho cambiato idea, penso farò 1 vestitio semplice a tubino magari mz maniche e scollatura a giro oppure forma di cuore mah! oppure 1 gonna semplice a tubo e l'avanzo............boh!!!
fiorella66- Super Sartina/o Attiva/o
Guarda fai una cosa....cerca su internet una immagine di un modello così come lo vorresti creare...almeno capiamo bene come possiamo aiutarti...
Argomenti simili
» problemi con tessuti
» tovaglia di lino
» Risvolto pantaloni di lino
» Lino particolare
» Come lavare il lino
» tovaglia di lino
» Risvolto pantaloni di lino
» Lino particolare
» Come lavare il lino
Pagina 1 di 1