sono una frana ma ho voglia di provare!
+3
kia7
Marinella T
mara82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono una frana ma ho voglia di provare!
Carissime,
ci tengo a precisare che visitando il vostro sito sono rimasta letteralmente senza parole!!!siete tute bravissime!!!!!!!!!!
Ora vi spiego il mio problema. Ho due bimbe piccole di 3 e 2 anni che vanno matte per le Principesse Disney, volevo per natale regalargli i vestititi di Belle e Cenerentola ma quelli che ho visto già confezionati sono alquanto bruttini ed allora ho pensato “glieli faccio io!”...il problema è che più di un orlo o un paio di bottoni non mi sono mai spinta oltre...potete darmi delle dritte????Da dove partire...e cosa fare.Grazie a chiunque avrà pazienza di spiegarmi..Mara
ci tengo a precisare che visitando il vostro sito sono rimasta letteralmente senza parole!!!siete tute bravissime!!!!!!!!!!
Ora vi spiego il mio problema. Ho due bimbe piccole di 3 e 2 anni che vanno matte per le Principesse Disney, volevo per natale regalargli i vestititi di Belle e Cenerentola ma quelli che ho visto già confezionati sono alquanto bruttini ed allora ho pensato “glieli faccio io!”...il problema è che più di un orlo o un paio di bottoni non mi sono mai spinta oltre...potete darmi delle dritte????Da dove partire...e cosa fare.Grazie a chiunque avrà pazienza di spiegarmi..Mara
mara82- Curiosa/o
Re: sono una frana ma ho voglia di provare!
Vorrei ma....sono una frana più di te !!
Vedrai quanti buoni consigli ti daranno queste splendide donne !!
Vedrai quanti buoni consigli ti daranno queste splendide donne !!
ciao mara!!! benvenuta e vedrai che troverai tante ragazze disponibili ad aiutarti!!! io non sono in grado ma...leggi le regole del forum,sono semplicissime e tra queste c'è di presentarsi nell'apposita sezione prima di postare qualsiasi altro messaggio...grazie!!
Sì, prima presentati, dopo troveremo il modo di aiutarti a cucire i vestitini per le tue bimbe!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
mara82- Curiosa/o
purtroppo non trovo più il blog sul quale avevo visto il tutorial, ma se clicchi su google "princess dress tutorial" trovi parecchi spunti, poi per il cucito passa di qua che in qualche modo ti aiutiamo, intanto cerca quel che ti piacerebbe.
poi se trovo qualcosa ripasso e scrivo!!!
poi se trovo qualcosa ripasso e scrivo!!!
non sono proprio la stessa cosa però è carino e facilissimo da farsi.............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quì invece ci sono i vestiti che hai chiesto..............
e quì ci sono anche dei modelli
quì invece ci sono i vestiti che hai chiesto..............
e quì ci sono anche dei modelli
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
iniziamo...
Allora iniziamo dal sottogonna...quello che piace alle mie bambine sono le gonne!!!Vogliono una gonna ampia a ruota..la classica delle principesse, per il sottogonna che consiglio mi date?
mara82- Curiosa/o
MA MI SONO REGISTRATA E PRESENTATA!
mara82- Curiosa/o
Ma certo Mara, nessun problema! stavo ringraziando Kia per aver fatto le nostre veci! benvenuta sul forum e in bocca al lupo per i tuoi lavori! buon cucito!
usa il tulle in due o tre strati belli arricciati come sottogonna, ma se usi una stoffa un po' sostenuta riesci ad avere lo stesso effetto senza sottogonna ed è più pratico da indossare.
Argomenti simili
» Sono una frana!!
» Eccomi! Un po' in ritardo ... ma arrivo anche io!
» Sono Giulia ed ho voglia di imparare a cucire!
» Sono nuova e con tanta voglia di imparare!
» ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..
» Eccomi! Un po' in ritardo ... ma arrivo anche io!
» Sono Giulia ed ho voglia di imparare a cucire!
» Sono nuova e con tanta voglia di imparare!
» ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..
Pagina 1 di 1