Necchi 6600
+13
Sery71
kitina
akela78
latatadany
gigia70
annina
cinzia
antonietta
francesca
shiva
ritamari
sere
silvia
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Necchi 6600
Come ti capisco....
Dunque prezzo di listino: 1.250€- 500€ (sconto)= 750€
Su shopty la vedo a 899€ -10% (89.9€) = 809.1€
Scusatemi l'invadenza, ma vorrei farmi un regalino cucireccio anche io.
Dunque prezzo di listino: 1.250€- 500€ (sconto)= 750€
Su shopty la vedo a 899€ -10% (89.9€) = 809.1€
Scusatemi l'invadenza, ma vorrei farmi un regalino cucireccio anche io.
- Spoiler:
Silvia: mi chiedevo se , con il tuo buon rapporto con la Cecilia Cardano, non potessi tentare una sorta di sconto per il forum su questa macchina tanto da arrivare sotto il prezzo di shopty. Se è un'idea stupida ti prego perdonami, non voglio approfittare della tua disponibilità e tanto meno dei tuoi contatti. un bacio
gigia70- Super Sarta/o
- Spoiler:
- gigia io ho tampinato shopty e grazie al forum ho strappato uno sconto ulteriore !!
cinzia- Super Mani di Fata
A dire il vero sul sito di Cardano il prezzo di listino indicato è di 1349 incluso lo sconto rottamazione...
Penso che se qualcuna è interessata all'acquisto farebbe bene a mandare una e-mail e chiedere la miglior offerta per quel prodotto, magari riesce a spuntare un prezzo più basso...
Penso che se qualcuna è interessata all'acquisto farebbe bene a mandare una e-mail e chiedere la miglior offerta per quel prodotto, magari riesce a spuntare un prezzo più basso...
silvia- Super Sarta/o DOC
gigia70- Super Sarta/o
il prezzo sui 1330 e oltre include l'insegnamento dell'uso della macchina.
mentre il prezzo sotto te la spediscono e amen.
Io l'ho presa usata a 600€ per mia sorella (segnalata da akela credo).
FANTASTICA!!!
mentre il prezzo sotto te la spediscono e amen.
Io l'ho presa usata a 600€ per mia sorella (segnalata da akela credo).
FANTASTICA!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Akelaaaaa: ne troveresti una pure per me? Il seconda mano non mi dispiace
gigia70- Super Sarta/o
grazie cara, poi un giorno mi spiegate come fate a non perdere un post!!
gigia70- Super Sarta/o
l'ho imparato da poco ;)
nella pagina iniziale del forum in alto a destra sotto la data c'è una scrittina con leggi i messaggi dall'ultima visita
ecco il segreto..
ecco il segreto..
Ciao Silvia, posso disturbarti un pochino? Sto ancora aspettando che in zona riassortiscano la 6600 per andare a vederla/provarla ma intanto vorrei chiederti ... come ti trovi cucendo la seta? e lo chiffon? e con i tessuti leggerissimi in genere? Mai avuti problemi di "incastramenti" vari dei tessuti? E gli occhielli sulla seta? E la qualità dei punti elastici?
Come avrai intuito la mia "paura" è avere problemi di trasporto dei tessuti dato che utilizzo prevalentemente seta e molto leggera.
Grazie mille per tutti i tuoi preziosi consigli!!!
Come avrai intuito la mia "paura" è avere problemi di trasporto dei tessuti dato che utilizzo prevalentemente seta e molto leggera.
Grazie mille per tutti i tuoi preziosi consigli!!!
kitina- Curiosa/o
Carissima, non mi disturbi affatto!
I problemi che ho avuto con la seta sono dovuti solo al fatto che la seta è... SETA, perciò scivolosa e ostica a prescindere dalla macchina che usi; in cambio, quando la cuci la macchina sembra "cantare", è davvero una musica per chi cuce!
Le asole sulla seta non le ho provate, gli abiti in seta che ho fatto prevedevano chiusure lampo.
Anche sullo chiffon confesso di non avere esperienza, sui leggeri e leggerissimi in genere però non ho avuto difficoltà: se mi sembrano troppo leggeri per la macchina, mi limito a diminuire la pressione del piedino e filano che è una meraviglia...
Tieni sempre presente però che la mia esperienza è limitata a quello che cucio per la mia famiglia: se hai problemi o dubbi particolari ti consiglio di prenderti un paio di ritagli dei tessuti che ti sembrano più problematici e provarli di persona da un rivenditore: non c'è nulla di meglio della prova sul campo!
à:
I problemi che ho avuto con la seta sono dovuti solo al fatto che la seta è... SETA, perciò scivolosa e ostica a prescindere dalla macchina che usi; in cambio, quando la cuci la macchina sembra "cantare", è davvero una musica per chi cuce!
Le asole sulla seta non le ho provate, gli abiti in seta che ho fatto prevedevano chiusure lampo.
Anche sullo chiffon confesso di non avere esperienza, sui leggeri e leggerissimi in genere però non ho avuto difficoltà: se mi sembrano troppo leggeri per la macchina, mi limito a diminuire la pressione del piedino e filano che è una meraviglia...
Tieni sempre presente però che la mia esperienza è limitata a quello che cucio per la mia famiglia: se hai problemi o dubbi particolari ti consiglio di prenderti un paio di ritagli dei tessuti che ti sembrano più problematici e provarli di persona da un rivenditore: non c'è nulla di meglio della prova sul campo!
à:
Grazie mille Silvia! qui ancora non sono riuscita a vedere sta benedetta 6600 ... sono 2 settimane che giro con in borsa i campioncini di tessuto da provare!
Buona serata e a presto
kitina- Curiosa/o
Ciao ,anche io ho una 6600 quilt edition non sei vicinissima altrimenti ti avrei fatto volentieri provare la mia.
Sery71- Super Sartina/o Attiva/o
Ma grazie Sery!!! Apprezzo tantissimo! Alla fine però ho scelto ancora Pfaff, che ci vuoi fare mi sentivo più "a casa" anche se la Necchi 6600 è veramente bellissima.Sery71 ha scritto:Ciao ,anche io ho una 6600 quilt edition non sei vicinissima altrimenti ti avrei fatto volentieri provare la mia.
kitina- Curiosa/o
Finalmente dopo averne tanto sentito parlare e guardare soprattutto le foto qui nella recensione di Silvia l'ho provata in negozio anche io!!!! Il venditore, nonostante brother, pfaff e bernina che vende in negozio mi ha detto che per la moglie in casa ha questa necchi. Nonostante sia un modello di qualche anno (hanno tolto uno zero dal nome ma il modello è sempre questo) è sempre in auge infatti anche il prezzo resta sempre alto!!!! Mi ha fatto comunque piacere toccarla con mano e questo mi ha convinto ancora di più a prenderla appena mi sarà possibile!!!!
marella- Super Mani di Fata
ciao vorrei solo dire che il negozio di cecilia cardano non è solo on line ,c'è proprio materialmente.
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Brava Marella!!
ma' ena- Super Mani di Fata
ciao a tutte ..ho ordinato anch'io la necchi 660...spero di non aver " esagerato" con le prestazioni !!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» pfaff expression 4: millemila peripezie
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» Brother XL 6600
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» Brother XL 6600
Pagina 2 di 2