Pfaff select 3.0
+20
Maryall
luisa
Roberta.63
lina
tania
june
macchinecucire
francesca
cinzia
agapula
manina
flani 67
rigazzarò
mimmina
cristyrunner
knock
sonietta
Daniela
sere
elena
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pfaff select 3.0
Tody ha scritto:Scusate vorrei sapere se anche il modello Pfaff select 2.0 ha il doppio trasporto come la 3.0 e in cosa differisce dalla 3.0 visto che ci sono più di 100 euro di differenza ?
La differenza sostanziale è che la 2.0 non ha l'Idt
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
Pfaff select 3.0
Anche io sono interessata ad una macchina pfaff, qualcuna saprebbe dirmi quali sono le differenze sostanziali tra select 3.0 e la select 3.2 vista la differenza di prezzo non indifferente? Grazie a tutte in anticipo....
mariapina- Super Sartina/o Attiva/o
Tempo fa avevo scritto a Pfaff ed avevo fatto loro proprio questa domanda.
Risposta: nessuna, solo luce a led ed una nuova colorazione estetica... su internet c'è scritto anche motore potenziato ma quelli di Pfaff mi hanno invece detto che hanno la stessa potenza...
Risposta: nessuna, solo luce a led ed una nuova colorazione estetica... su internet c'è scritto anche motore potenziato ma quelli di Pfaff mi hanno invece detto che hanno la stessa potenza...
Pfaff select 3.0
Grazie ms.sara, è come dici tu me lo ha confermato anche manu; ma non capisco la abissale differenza di prezzo sono tentata di fare questa domanda alla Pfaff, xchè i rivenditori si sa com'è a volte .......................... pur di vendere grazie ancora se c'è qualquana che vuole dire la sua ben venga.....
mariapina- Super Sartina/o Attiva/o
Se vuoi chiedi pure anche a Pfaff, comunque quello che ti ho scritto è quello che mi aveva risposto proprio Pfaff
Considera comunque che, anche se non ci sono sostanziali migliorie, il nuovo modello in genere costa sempre di piu
Considera comunque che, anche se non ci sono sostanziali migliorie, il nuovo modello in genere costa sempre di piu
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» pfaff select 3.0
» pfaff select 3.0
» Pfaff Select 3.0 e 4.0
» opinioni Pfaff Select 3.2
» pfaff select 3.0
» pfaff select 3.0
» Pfaff Select 3.0 e 4.0
» opinioni Pfaff Select 3.2
Pagina 3 di 3