misure stoffa per gonna palloncino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
misure stoffa per gonna palloncino
Buongiorno, posso giocarmi l'aiuto da casa?
Oggi pomeriggio devo andare a comprare la stoffa per fare una gonna a palloncino, ho appena trovato il modello "sfogliando" online i mensili di Burda: il numero 104 di settembre 2010 oppure il n. 132 di agosto 2010.
Purtroppo senza il giornale sottomano non ho possibilita' di vedere il metraggio di stoffa necessaria... chi di voi da casa mi ci puo' dare un'occhiata? La taglia e' la 34 (se non c'e' indicata, la 36).
Grazie mille in anticipo a chi mi potra' fare questo enorme favore!
Oggi pomeriggio devo andare a comprare la stoffa per fare una gonna a palloncino, ho appena trovato il modello "sfogliando" online i mensili di Burda: il numero 104 di settembre 2010 oppure il n. 132 di agosto 2010.
Purtroppo senza il giornale sottomano non ho possibilita' di vedere il metraggio di stoffa necessaria... chi di voi da casa mi ci puo' dare un'occhiata? La taglia e' la 34 (se non c'e' indicata, la 36).
Grazie mille in anticipo a chi mi potra' fare questo enorme favore!
Re: misure stoffa per gonna palloncino
Eccomi!
Ho trovato gli ingredienti delle due ricette:
Per la gonna 132 di agosto 2010: raso di seta, elasticizzato in senso orizzontale, altezza cm 135: 2,10 m per tutte le taglie; fliselina G785; fliselina Formband; 1 lampo a spirale da 22 cm.
Per la gonna 104 di settembre 2010: raso di seta, altezza cm 135: 2,10 m per tutte le taglie; 1,65 m di tulle point d'esprit, altezza cm 150; 1 lampo a spirale da 22 cm.
Ho trovato gli ingredienti delle due ricette:
Per la gonna 132 di agosto 2010: raso di seta, elasticizzato in senso orizzontale, altezza cm 135: 2,10 m per tutte le taglie; fliselina G785; fliselina Formband; 1 lampo a spirale da 22 cm.
Per la gonna 104 di settembre 2010: raso di seta, altezza cm 135: 2,10 m per tutte le taglie; 1,65 m di tulle point d'esprit, altezza cm 150; 1 lampo a spirale da 22 cm.
silvia- Super Sarta/o DOC
Oh fantastico!!
Sei stata gentilissima, Silvia, GRAZIE!!
Oggi cosi' riesco a procurarmi il tutto!
Sei stata gentilissima, Silvia, GRAZIE!!
Oggi cosi' riesco a procurarmi il tutto!
Figurati!...
Mi piacciono moltissimo le gonne a palloncino, col tuo fisico ti staranno benissimo!
Buon shopping e... !!!
Mi piacciono moltissimo le gonne a palloncino, col tuo fisico ti staranno benissimo!
Buon shopping e... !!!
silvia- Super Sarta/o DOC
cinzia- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- ho provato a fare il modello di agosto...la baschina è molto alta e arriva proprio al centro dei glutei...l'arricciatura in quel punto mi dava l'impressione di essere un transatlantico... è vero che tu sei magrissima... però prima di tagliare la stoffa prova su un altro tessuto
cinzia- Super Mani di Fata
Buono a sapersi Cinzia! Grazie!
Tra l'altro io non amo le gonne con la baschina, ma queste erano le uniche a palloncino che avevo trovato!
Mi sa che dirotto il modello su quello che mi hai segnalato tu, direi che le misure della stoffa dovrebbero essere comunque in linea con quelle che mi ha scritto Silvia... credo.
Grazie ad entrambe, belle donne!
Tra l'altro io non amo le gonne con la baschina, ma queste erano le uniche a palloncino che avevo trovato!
Mi sa che dirotto il modello su quello che mi hai segnalato tu, direi che le misure della stoffa dovrebbero essere comunque in linea con quelle che mi ha scritto Silvia... credo.
Grazie ad entrambe, belle donne!
Argomenti simili
» Prendere le misure per una gonna a ruota !!
» Mi aiutate ad adattare le misure di questa gonna da bimba?
» gonna a mezza ruota - come tagliare stoffa
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
» Mi aiutate ad adattare le misure di questa gonna da bimba?
» gonna a mezza ruota - come tagliare stoffa
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
Pagina 1 di 1