VESTITO CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!
+3
cristyrunner
orly
clodina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri.....
Bello, molto bello, chissà anche il dietro , la parte del corpetto mi piace molto, sinceramente non saprei da dove iniziare , Complimenti per la scelta
orly- Curiosa/o
Re: VESTITO CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!
a me non sembra molto complicato, si tratta di drappeggiare un tubino sul busto con anche delle strisce di riporto oppure sono dei drappeggi fermati da cuciture e poi sono una serie di bretelle incrociate........ ah! naturalmente tutto doppiato, molto bello complimenti per la scelta, ci vuole un fisico da URLOOOOO
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Bell'abito certo che mi sembra complicato sono curiosa di vederlo realizzato
La penso come te, però secondo me sono dei drappeggi fermati da cuciture altrimenti perderebbero di effetto appena si siede.cristyrunner ha scritto:a me non sembra molto complicato, si tratta di drappeggiare un tubino sul busto con anche delle strisce di riporto oppure sono dei drappeggi fermati da cuciture e poi sono una serie di bretelle incrociate........ ah! naturalmente tutto doppiato, molto bello complimenti per la scelta, ci vuole un fisico da URLOOOOO
Straquoto il fisico da URLOOOOO!!!
Wow! E' stupendo!
Non ho la più pallida idea di come possa essere il cartamodello.
Attendiamo le più esperte.
Non ho la più pallida idea di come possa essere il cartamodello.
Attendiamo le più esperte.
Secondo me per fare un cartamodello così devi prima realizzare il cartamodello dell'abito semplice, quindi segnare le "pieghe" con una linea fatta con la riga, preparare delle strisce di carta piegata in maniera da creare il drappeggio(carta piegata) quindi tagliare dove hai segnato con la riga e applicare le strisce. A questo punto ti dovrebbe venire un abito molto lungo che una volta ripreso e cucito mantiene le pieghe. per le spalline tubolari a go- go...non so se mi sono spiegata bene, a casa mia dicono che sono una pessima insegnante!
Tiz- Utente
Argomenti simili
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» Gonna per capodanno
» vestito a fascia arricciato
» S.O.S vestito
» vestito.............
» Gonna per capodanno
» vestito a fascia arricciato
» S.O.S vestito
» vestito.............
Pagina 1 di 1