Dicembre 2011 N.12/2011
+26
steficris
LadyAnarion
bigshine
lory78
carola
cristyrunner
*Cri*
chiara2711
knock
ClaraBelle
Misa
ritamari
shiva
viviana58
Tiz
akela78
federica602
sere
latatadany
cinzia
calisceettaa
rigazzarò
Katla
annina
kiki
silvia
30 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dicembre 2011 N.12/2011
E' uscita l'anteprima del burda di dicembre
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Dicembre 2011 N.12/2011
Wow !! ci sarebbero dei bei abitini che mi piacciono molto, peccato che le taglie siano piccine.....
kiki- Super Mani di Fata
mi pare tutto molto carino!
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Si preannuncia mooooltooo interessante!!!!
Ma ancora non ho deciso che fare dei numeri precedenti......
Ma ancora non ho deciso che fare dei numeri precedenti......
uesto numero mi piace!Avete visto burda????fa i vestitini per i cani come i miei:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
quando l'ho visto ho pensato che forse leggono il forum !!calisceettaa ha scritto:uesto numero mi piace!Avete visto burda????fa i vestitini per i cani come i miei:)
cinzia- Super Mani di Fata
che bellini, questo è un numero carino!!
latatadany- Super Mani di Fata
Aspetto di vedere tutti i modelli, per ora sembra promettere bene!
Comunque io penso che il numero di dicembre sia da comprare sempre, ogni anno, perche' ci sono sempre vestiti molto eleganti e "capodanneschi" che magari possono essere sempre utili come base per abiti particolari per cerimonie, matrimoni ecc... in altri momenti dell'anno... cosa ne dite?
Comunque io penso che il numero di dicembre sia da comprare sempre, ogni anno, perche' ci sono sempre vestiti molto eleganti e "capodanneschi" che magari possono essere sempre utili come base per abiti particolari per cerimonie, matrimoni ecc... in altri momenti dell'anno... cosa ne dite?
effettivamente sembra simpatico....mi piacciono la giacca blu, i pantaloni della bimba ed anche il vestito lungo verde, anche se lo farei più corto...vedremo quando arriva in edicola...prima o poi riuscirò anche a fare qualcosa da una rivista! l'ultimo tentativo sono stati dei pantaloni di velluto per mio figlio, che andranno bene fra un paio di anni!
ciao
ciao
federica602- Super Sarta/o
anch'io prendo sempre il numero di dicembre !! anche quando acquistavo una rivista di cucina, era sempre il numero più bello dell'anno !sere ha scritto:Aspetto di vedere tutti i modelli, per ora sembra promettere bene!
cinzia- Super Mani di Fata
Ci spiano ne sono sicurissima:cinzia ha scritto:quando l'ho visto ho pensato che forse leggono il forum !!calisceettaa ha scritto:uesto numero mi piace!Avete visto burda????fa i vestitini per i cani come i miei:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Verissimo Sere!!! Se vogliamo qualcosa di particolare,da trasformare poi,comprare i numeri "più importanti"!!! Vestitini ed altre idee carinissime!sere ha scritto:Aspetto di vedere tutti i modelli, per ora sembra promettere bene!
Hai ragione Cinzia......spesso abbino le mie idee di prodotto e marketing al cibo....ho sempre detto che avrei potuto fare un campionario di formaggini,ma spesso la gente mi guardava così!!!
Grazie Silvia per la tua ormai mission!!!
Più che dimagrire io dovrei dimezzare...
Tiz- Utente
Carini davvero!!! se penso che ho appena comprato novembre... e sono indecisissima su cosa fare!!!
Perchè le giornate non hanno 48 ore?????
Perchè le giornate non hanno 48 ore?????
viviana58- Super Sarta/o
caaarino!!!interessantissimi i modelli-novità per le feste!!
Silvia, grazie anche da parte mia!
Silvia, grazie anche da parte mia!
Nooo
Oggi ho acquistato Modellina..ho fatto i conti e il risultato è che spendo circa 20€ al mese in riviste!!!!!!!
Modellina(quadrimestrale), Modellina easy(quadrimestrale pure questo), Burda e pure "la mia Boutique"(sono abbonata).....ragazze sono malata e proprio oggi pensavo di eliminare almeno 1 rivista..ma adesso ho visto l' anteprima di Burda....Esiste un dottore che mi aiuti a disintossicarmi????SONO PREOCCUPATAAAAAAAAAA
Modellina(quadrimestrale), Modellina easy(quadrimestrale pure questo), Burda e pure "la mia Boutique"(sono abbonata).....ragazze sono malata e proprio oggi pensavo di eliminare almeno 1 rivista..ma adesso ho visto l' anteprima di Burda....Esiste un dottore che mi aiuti a disintossicarmi????SONO PREOCCUPATAAAAAAAAAA
ritamari- Super Sarta/o
burda 12/2011
sul sito tedesco tutti i modelli
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
ritamari ha scritto:Oggi ho acquistato Modellina..ho fatto i conti e il risultato è che spendo circa 20€ al mese in riviste!!!!!!!
A quelli che hai elencato tu io aggiungo (non sempre ma almeno una volta ogni due mesi): cucito creativo facile, rakam, cucito chic, cose belle e ogni sei mesi diana patchwork! E tutte le volte mi chiedo (riguardo a cucito creativo facile e cucito chic) che cavolo li compro a fare che tanto sono tutti progetti scopiazzati paro-paro dal web; eppure ci ricasco immancabilmente!!!
e' uscito, con mio stupore, il numero completo su burda italiano. di solito lo vedevo sempre sul sito russo.
comunque vale la pena comprarlo questo mese.
adoro il 1° vestito acnhe se non fa per me
il capoottino (la giaccia nera è il cappottino accorciato)
i pinochietto (che tra l'altro è lo stesso modello del pantalone lungo e del corto)
l'abitino rosso
i bermuda
...
insomma dai vale la pena di comprarlo
esce il 20/11
comunque vale la pena comprarlo questo mese.
adoro il 1° vestito acnhe se non fa per me
il capoottino (la giaccia nera è il cappottino accorciato)
i pinochietto (che tra l'altro è lo stesso modello del pantalone lungo e del corto)
l'abitino rosso
i bermuda
...
insomma dai vale la pena di comprarlo
esce il 20/11
Grazie, avevo visto l'anteprima qualche giorno fa sul sito tedesco... questo numero mi piace proprio!
E cosa ne pensate del mod. 120 (quell'abito lungo in seta verde) in versione più corta? Secondo voi potrebbe starci?
E cosa ne pensate del mod. 120 (quell'abito lungo in seta verde) in versione più corta? Secondo voi potrebbe starci?
silvia- Super Sarta/o DOC
Anch'io cucio per la mia pelosetta... per adesso le ho fatto solo un cappottino natalizio...(non sara' nemmeno un mese che cucio )comprero' sicuramente burda proprio per il vestito caninocalisceettaa ha scritto:uesto numero mi piace!Avete visto burda????fa i vestitini per i cani come i miei:)
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Che carino, i primi tre mi piacciono molto!
(ma com'è da mangiare la bimba???)
(ma com'è da mangiare la bimba???)
calisceettaa ha scritto:uesto numero mi piace!Avete visto burda????fa i vestitini per i cani come i miei:)
è proprio il caso di dirlo ultimamente burda propone modelli "da cani"
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» Abito 1205 LMB dicembre 2011
» LMB Dicembre
» BOUTIQUE DICEMBRE
» Dicembre 2014 N.12 2014
» Abito 1205 LMB dicembre 2011
» LMB Dicembre
» BOUTIQUE DICEMBRE
» Dicembre 2014 N.12 2014
Pagina 1 di 2