Dicembre 2011 N.12/2011
+26
steficris
LadyAnarion
bigshine
lory78
carola
cristyrunner
*Cri*
chiara2711
knock
ClaraBelle
Misa
ritamari
shiva
viviana58
Tiz
akela78
federica602
sere
latatadany
cinzia
calisceettaa
rigazzarò
Katla
annina
kiki
silvia
30 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dicembre 2011 N.12/2011
ma chi se li può mettere quei bei vestiti?
io di sicuro no, non sono così mondana e tra l'altro ho trovato che se il numero di agosto propinava abiti tipicamente invernali, questo numero contiene abiti senza maniche, pantaloni corti, magliettine leggerine ......giusti giusti per le temperature invernali!
io di sicuro no, non sono così mondana e tra l'altro ho trovato che se il numero di agosto propinava abiti tipicamente invernali, questo numero contiene abiti senza maniche, pantaloni corti, magliettine leggerine ......giusti giusti per le temperature invernali!
carola- Super Sartina/o Attiva/o
io oggi pomeriggio ero andata per comprare MODELLINA , ma non c'era così ho visto che era già usito BURDA, così l'ho comprato....
vi dico che tra un pò ,mi metto al lavoro per fare i pantaloni alla mia bimba....
vi dico che tra un pò ,mi metto al lavoro per fare i pantaloni alla mia bimba....
lory78- Super Mani di Fata
DELUSIONEEE!!!!
Preso, pensavo meglio!!
Molti vestiti sono semplicemente uguali ad altri già visti:es 106,107,la pelliccia a uovo 114 è fatta con lo stesso modello di un vestito presentato in primavera ,se non sbaglio,.... cambiano solo i tessuti e qualche piccolo dettaglio.
La gonna 105 bella ma già vista..
Si gli abiti da sera sono carini ,ma mi sembra che di originale c'è pochino.
Segnalo Modellina easy: ha anche modelli xxxl.
Molti vestiti sono semplicemente uguali ad altri già visti:es 106,107,la pelliccia a uovo 114 è fatta con lo stesso modello di un vestito presentato in primavera ,se non sbaglio,.... cambiano solo i tessuti e qualche piccolo dettaglio.
La gonna 105 bella ma già vista..
Si gli abiti da sera sono carini ,ma mi sembra che di originale c'è pochino.
Segnalo Modellina easy: ha anche modelli xxxl.
ritamari- Super Sarta/o
carola ha scritto:ma chi se li può mettere quei bei vestiti?
anche io sono della stessa opinione...maaaaa...se metti sotto una bella dolcevita in jersey ...e delle belle calze coprenti...e dei bei stivali...beh...typical anni 60 no?
Per me e' tutto nuovo, visto che e' il primo burda che compro...ed e' anche quasi tutto irrealizzabile, almeno per ora
Pero'...il vestitino per il cagnetto....non ci posso credere...il cartamodello e' identico a quello che ho fatto io per la mia belvetta , solo che non ha il sottopancia, che io invece, ho fatto
L'ho comprato anche per imparare un po' il burdese, del quale parlate sempre!!
...pero', guarda e riguarda, potrei cimentarmi con l'abito 102, non rosso e NON di raso....viene suggerito comunque un tessuto morbido e fluente. Voi cosa mi consigliereste?
Pero'...il vestitino per il cagnetto....non ci posso credere...il cartamodello e' identico a quello che ho fatto io per la mia belvetta , solo che non ha il sottopancia, che io invece, ho fatto
L'ho comprato anche per imparare un po' il burdese, del quale parlate sempre!!
...pero', guarda e riguarda, potrei cimentarmi con l'abito 102, non rosso e NON di raso....viene suggerito comunque un tessuto morbido e fluente. Voi cosa mi consigliereste?
chiara2711- Super Sarta/o DOC
eee già è un pò ripetitivo burda....tutti i modelli sono simili ad altri di altri mesi però che volete?Io l ho comprato.....mi sono lasciata ingannare.....e burda ingrassa:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Veramente belli gli abiti peccato che non ci sia la versione per iPad ora che ho scoperto questo sistema di lettura trovo comodo il poter accatastare virtualmente numerose riviste
Eh già...l'ho comprato anch'io insieme a Modellina easy...il bello è che, per ora, più che leggerli nn posso fare...magari tra qlc mese
Buona giornata
Buona giornata
steficris- Super Sarta/o
Anch'io.. vorrei buttarmi ma mi fa "soffrire" l'idea di sbagliare tutto e rovinare una stoffa, anche se da pocosteficris ha scritto:Eh già...l'ho comprato anch'io insieme a Modellina easy...il bello è che, per ora, più che leggerli nn posso fare...magari tra qlc mese
Buona giornata
Per adesso mi fido solo a cucire borsette e le gonne che realizziamo al corso di cucito..
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Assolutamente si...Sono sempre cosi scollati da poterle trasformare in abitini eleganti per le serate estive..Tutto dipende dal tessuto.sere ha scritto:Aspetto di vedere tutti i modelli, per ora sembra promettere bene!
Comunque io penso che il numero di dicembre sia da comprare sempre, ogni anno, perche' ci sono sempre vestiti molto eleganti e "capodanneschi" che magari possono essere sempre utili come base per abiti particolari per cerimonie, matrimoni ecc... in altri momenti dell'anno... cosa ne dite?
cupidobaby- Super Sarta/o
carola ha scritto:ma chi se li può mettere quei bei vestiti?
... ho trovato che se il numero di agosto propinava abiti tipicamente invernali, questo numero contiene abiti senza maniche, pantaloni corti, magliettine leggerine ......giusti giusti per le temperature invernali!
beh, questo sistema è perfetto per le principianti assolute e imbranate come me..così ci sono sei mesi di tempo per realizzare correttamente i modelli e poterli indossare "subito"
dream&passion- Utente
...attenzione,perchè la moda potrebbe cambiare nel fratempo!!dream&passion ha scritto:carola ha scritto:ma chi se li può mettere quei bei vestiti?
... ho trovato che se il numero di agosto propinava abiti tipicamente invernali, questo numero contiene abiti senza maniche, pantaloni corti, magliettine leggerine ......giusti giusti per le temperature invernali!
beh, questo sistema è perfetto per le principianti assolute e imbranate come me..così ci sono sei mesi di tempo per realizzare correttamente i modelli e poterli indossare "subito"
cupidobaby- Super Sarta/o
questo è vero ma con i modelli semplici di burda non è poi così rischioso...
dream&passion- Utente
sono d'accordissimo.....ho visto l'anteprima e sono modelli facili e fattibili.... anche per noi..."cicciottelle"sere ha scritto:Aspetto di vedere tutti i modelli, per ora sembra promettere bene!
Comunque io penso che il numero di dicembre sia da comprare sempre, ogni anno, perche' ci sono sempre vestiti molto eleganti e "capodanneschi" che magari possono essere sempre utili come base per abiti particolari per cerimonie, matrimoni ecc... in altri momenti dell'anno... cosa ne dite?
rosicchia- Curiosa/o
A me i vestitini e il blazer con i revers arrotondati sono piaciuti tantissimo. Se volete, potete vederli sul mio blog (link nel profilo).
Inoltre, sto vagliando l'idea di organizzare un sew-along dell' abito 107 sul mio blog, ovvero lo si cuce tutte insieme e poi si condivide il lavoro finito. Se a qualcuno interessa partecipare mi lasci un commento.
Inoltre, sto vagliando l'idea di organizzare un sew-along dell' abito 107 sul mio blog, ovvero lo si cuce tutte insieme e poi si condivide il lavoro finito. Se a qualcuno interessa partecipare mi lasci un commento.
Ultima modifica di Paunnet il Gio Dic 01 2011, 12:01 - modificato 2 volte. (Motivazione : cancellati link al blog utente come da regolamento)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» Abito 1205 LMB dicembre 2011
» LMB Dicembre
» BOUTIQUE DICEMBRE
» Dicembre 2014 N.12 2014
» Abito 1205 LMB dicembre 2011
» LMB Dicembre
» BOUTIQUE DICEMBRE
» Dicembre 2014 N.12 2014
Pagina 2 di 2