tour stoffistico nord-Novara...
+6
lamm
akela78
cinzia
gipagipa
silvia
sere
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
tour stoffistico nord-Novara...
Uno dei prossimi giorni potrei avere la posibilita' di fare un giro in zona nord di Novara, praticamente vicinissimo a Vergiate.... ho gia' segnato il Giesse, ma visto che avro' a disposizione qualche ora tutta per me, e che avro' la macchina, vorrei sapere... in quella zona ci sono altri bei negozi di stoffe da poter vedere? C'e' qualcuna di voi da quelle parti (Mary? Akela? altre sartine?)
Re: tour stoffistico nord-Novara...
Che bello!
A Novara c'è un negozio molto ben fornito di macchine da cucire...
A Novara c'è un negozio molto ben fornito di macchine da cucire...
silvia- Super Sarta/o DOC
Sono di quelle parti, ma aspetto anch'io di conoscere qualche posticino...stamattina sono stata alla Pezza di San Giorgio (un delirio!)...
sere, ho visto che in zona c'è QUESTO negozio, prova a sentire se vendono a privati, mi sembra molto fornito !
cinzia- Super Mani di Fata
Si
La pezza è la mia merceria di fiducia.. Stamattina ci ho fatto un salto anche io! Ma per comprare hiusto qualche bottone ( ho quasi terminato il cappottino).. In zona vergiate a parte il giEsse non conosco molto,ma posso informarmi.. Comunque io sono libera venerdi tutto il giorno e mi sono liberata per il sabato e domenica.. Fammi sapere magri ci si riesce ad incrociare.. !
A Borgomanero c'è un negozio di stoffe. Gli scampoli in offerta sono abbastanza economici, i tessuti a metro un pò meno... forse, però, è perchè sono firmati Luciano Soprani. Secondo me è meglio Giesse a Vergiate, ma se vuoi fare un giro...
lamm- Utente
lamm ha scritto:A Borgomanero c'è un negozio di stoffe. Gli scampoli in offerta sono abbastanza economici, i tessuti a metro un pò meno... forse, però, è perchè sono firmati Luciano Soprani. Secondo me è meglio Giesse a Vergiate, ma se vuoi fare un giro...
ciao io sono di Vercelli mi sapresti dare qualche info sul negozio di stoffe di Borgomanero?!!! Grazie mille!!!!
PS Nel negozio di Cavallirio sono stata, sono in fase di ristrutturazione a breve apriranno una nuova esposizione, hanno molti tessuti a metro, pochi scampoli per il momento....nel complesso non male ma un pò fuori mano per me, ci sono arrivata dopo mezz'ora di nebbia tra le risaie!!!
coccinella- Super Sarta/o
Ma Uuuuh!!! Sere vieni dalle nostre parti!?
Purtroppo Novara e zona non le conosco proprio,
ma se dovessi fare una puntatina a Vergiate dobbiamo assssolutamente trovarci!
Purtroppo Novara e zona non le conosco proprio,
ma se dovessi fare una puntatina a Vergiate dobbiamo assssolutamente trovarci!
Purtroppo, Mary, la gitarella a Vergiate salto' perche' legata ad una serie di fortunate combinazioni spazio-temporali che poi -ovviamente- andarono a ramengo (come direbbe Lovecat ), e cioe': trasferta del marito proprio in quella zona e giornata mia a casa dal lavoro... la trasferta purtroppo venne cancellata e cosi' non se ne fece niente
- Spoiler:
- Beninteso... se vi mandano A-ramengo, sappiate che: niente negozi di stoffe, mi spiace!! Eventualmente, solo il "magazzino" a casa mia!!!
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:
- Spoiler:
solo il "magazzino" a casa mia!!!
- Spoiler:
- che - secondo me - di negozi di stoffe ne rifornirebbe come minimo 3!
Peccato,
ma non del tutto, poiché sono arrivata tardi a vedere il tuo topic
e quindi mi sarei persa l'eventuale trasferta...
Così invece me ne dispiaccio un pochino meno,
e posso sperare in un'altra occasione.
ma non del tutto, poiché sono arrivata tardi a vedere il tuo topic
e quindi mi sarei persa l'eventuale trasferta...
Così invece me ne dispiaccio un pochino meno,
e posso sperare in un'altra occasione.
re: tour stoffistico nord-novara
C'è un negozio decisamente ben fornito a Prato Sesia (saglietti andreina tessuti scampoli - 14, Via Antonio Gramsci) e un'altro (il mio "fornitore ufficiale" ihihihihihihihih) a San Germano Vercellese (rosso germano & c. s.n.c. - Via Ferraris G. 31) dove però aprono al pubblico solo al pomeriggio perchè la mattina fanno i mercati (li trovi al mercato a Vercelli il venerdi mattina, hanno il banchetto in via Gioberti). I prezzi sono buoni da entrambi.
Argomenti simili
» cerco libro le grand chic
» ciao dal nord est
» Sito Laines du Nord - Tutorial Burlesque e modelli da scaricare
» TOUR Sartine
» ciao dal nord est
» Sito Laines du Nord - Tutorial Burlesque e modelli da scaricare
» TOUR Sartine
Pagina 1 di 1