Etichette fai da te
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Etichette fai da te
Ho bisogno di un aiuto dalle "tecniche" del forum...tempo fa ho letto il topic sulle etichette fatte in casa con la carta termotrasferibile. Ebbene ho comprato la carta, ho preparato le scritte e ....non riesco a stamparle specularmente!!! Con il vecchio computer ci sarei riuscita, ma ora ho un portatile nuovo con windows home vista 7 e non so dove metter mano. Ho spostato le scritte da word starter a paint, ma neanche lì riesco a trovare un comando per girare questa benedetta scritta...chi mi dà una mano? Magari mi potreste consigliare qualche programma scaricabile gratuitamente? Attendo un'ancora di salvezza, altrimenti non potrò neanche esporre i miei lavoretti al mercatino di Natale senza che si confondano con gli altri!!
annarita- Super Sarta/o
Re: Etichette fai da te
se hai già salvato in formato immagine, potresti usare il programma di grafica photofiltre è facilissimo da usare e lo puoi scaricare gratuitamente
In Paint invece dovresti poter andare su "Immagine" nella barra dei comandi in alto, poi su "Capovolgi/Ruota" e metti il pallino su "Capovolgi orizzontalmente". Oppure più semplicemente schiacci contemporaneamente il tasto "Ctrl" e il tasto "R" e poi selezioni "Capovolgi orizzontalmente". Fammi sapere!
Ciao, non so se il messaggio di tempo fa a cui ti riferisci è il mio ma, quando le stampo, io imposto "stampa a specchio" dalle preferenze di stampa.
Nel caso la scritta sia già in formato immagine puoi fare da paint come ti hanno già suggerito. Ciao, Taced
Nel caso la scritta sia già in formato immagine puoi fare da paint come ti hanno già suggerito. Ciao, Taced
handmadecreativity ha scritto:Ciao, non so se il messaggio di tempo fa a cui ti riferisci è il mio ma, quando le stampo, io imposto "stampa a specchio" dalle preferenze di stampa.
Io faccio esattamente così. Una volta nelle impostazioni della stampante scelgo stampa a specchio. Prova e facci sapere
mimma- Super Sarta/o
Argomenti simili
» ETICHETTE PERSONALIZZATE
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
» cercasi etichette ricamate :)
» DILEMMA ETICHETTE
» Porta cellulare e ..... quello che vuoi...
» prezzi etichette
» cercasi etichette ricamate :)
Pagina 1 di 1