Aiuto per acquisto... ASSE DA STIRO ASPIRANTE
+11
annina
kia7
latatadany
mantmalan
gipagipa
cristyrunner
agapula
sere
rigazzarò
shiva
akela78
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Aiuto per acquisto... ASSE DA STIRO ASPIRANTE
Grazie Sere.sere ha scritto:Marina ha scritto:Evidentemente parliamo di due assi diverse.
Infatti, stavamo dicendo che quello della F.P. non e' aspirante, ma che comunque si riesce ad ottenere una buona stiratura perche' il piano e' piuttosto ampio. Ma sicuramente niente a che vedere con l'asse aspirante!
Marina- Super Sarta/o
non è necessario tenerla sempre accesa.... si può usare anche solo per i capi più particolari come le camiciemantmalan ha scritto:Non sapevo neanche che esistesse....quanta tecnologia! Mi sembra uno spreco di energia, oltre che di soldi.
Per evitare la condensa poggio le cose appena stirate su una griglia di metallo di quelle che si usano per fare asciugare le torte.
@akela78: se l'asse che vuoi acquistare ha un pedale per attivare/disattivare l'aspirazione anzichè un pulsante vicino all'asse secondo me vai meglio
giusto dimenticavo...io uso quelle con il pedale che per ovvi motivi sono meglio di quelle con il bottone...mani libere sempre!!!
Asse Stiro
Ciao,anch'io sarei interessata ad acquistare una nuova asse da stiro,è possibile che qualcuno mi indichi dove posso trovare un'asse da stiro di buona qualità ad un prezzo ragionevole?
Un'amica mi hanno consigliato di acquistare on-line al sito link rimosso dallo staff , voi che ne dite?
Un'amica mi hanno consigliato di acquistare on-line al sito link rimosso dallo staff , voi che ne dite?
Ultima modifica di shiva il Mar Mag 22 2012, 21:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : spam)
stefania77- Curiosa/o
io ho l'asse da stiro con piano grande della foppapedretti e funziona perfettamente.
piano in legno traforato
piano in legno traforato
latatadany- Super Mani di Fata
Stefania dovresti passare dalla sezione "Benvenuti" e leggere il regolamento per partecipare al forum.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Asse da stiro da tavolo
» copri asse da stiro
» Copriasse da stiro e stiramaniche
» Aiuto ferro da stiro
» AIUTO FERRO DA STIRO! QUALE PRENDERE
» copri asse da stiro
» Copriasse da stiro e stiramaniche
» Aiuto ferro da stiro
» AIUTO FERRO DA STIRO! QUALE PRENDERE
Pagina 2 di 2