curvilineo per sarti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
curvilineo per sarti
Ragazze, ho visto questo aggeggio e mi sono chiesta: e' utile ?
Premetto che un criceto ha molta piu' manualita' di me col disegno, che il corso che sto seguendo prevede la creazione di cartamodelli su misura e che, se devo fare una curva, dopo un po' l'insegnante decide che, per finire entro le 18 e' meglio se me la fa lei
Che ne dite?
Premetto che un criceto ha molta piu' manualita' di me col disegno, che il corso che sto seguendo prevede la creazione di cartamodelli su misura e che, se devo fare una curva, dopo un po' l'insegnante decide che, per finire entro le 18 e' meglio se me la fa lei
Che ne dite?
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Re: curvilineo per sarti
Chiara, dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi disegnarti i cartamodelli, possedere quello strumento è essenziale, ma se invece vuoi usare cartamodelli già disponibili, puoi farne a meno.
Certo che se è tuo interesse imparare a fare i cartamodelli, chiedi e pretendi che ti venga insegnato ad usarlo, posto che fa parte del programma del corso.
Certo che se è tuo interesse imparare a fare i cartamodelli, chiedi e pretendi che ti venga insegnato ad usarlo, posto che fa parte del programma del corso.
annina ha scritto:Chiara, dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi disegnarti i cartamodelli, possedere quello strumento è essenziale, ma se invece vuoi usare cartamodelli già disponibili, puoi farne a meno.
Buongiorno mi associo alla risposta di Annina, se non fai i cartamodelli non è necessario averlo, io ce l'ho dai corsi che ho fatto ma ora che uso tutti i modelli delle riviste non lo utilizzo più
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
non so se sia uguale, ma io uso quelli acquistati in cartoleria... non saranno uguali ma almeno ho una base per costruire una curva decente
kiki- Super Mani di Fata
Ragazze, direi che siete state chiarissime. Io non cucio da molto, ma mi sono resa conto che preferisco farmi i cartamodelli, cosa che sto imparando e che, comunque, devo modificare quelli esistenti...ergo il curvilineo sara' tra i regali di natale...grazie a tutte
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» curvilineo per colmo manica
» modello sarti
» che pensate delle sartorie cinesi
» Cerco sarti in generale...
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» modello sarti
» che pensate delle sartorie cinesi
» Cerco sarti in generale...
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
Pagina 1 di 1