Bordo sbieco
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bordo sbieco
Buon pomeriggio a tutte!!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto. Cerco affannosamente nel forum un post che ho letto qualche tempo fa su come applicare un bordo sbieco piegato a metà o meglio stirato a metà . Mi sembra che fosse la nostra stellare rò l'autrice di quel post ma per quanto cerchi non riesco a trovarlo. Grazie
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Bordo sbieco
Stefi,mi dispiace ...
I due tutorial erano sul sito di Gigia,sito che ora non c'è più ed io non ho materiale...
Se riesco a ritagliarmi due ore in queste giornate frenetiche,ti prometto che lo rifaccio nella sezione tutorial....
I due tutorial erano sul sito di Gigia,sito che ora non c'è più ed io non ho materiale...
Se riesco a ritagliarmi due ore in queste giornate frenetiche,ti prometto che lo rifaccio nella sezione tutorial....
Grazie mille Attendo fiduciosa ma senza alcuna fretta rò, l'avevo letto e l'avevo trovato chiaro ( come quello sempre tuo sulla cucitura all'inglese che sto adoperando alla grande ) e adesso ho uno scollo da bordare che mi sta facendo innervosire, non viene come deve essere Grazie anticipatamente e ripeto senza fretta, Natale si avvicina super velocemente per tutti e sono mille le cose da fare. Buona serata a tutte.rigazzarò ha scritto:Stefi,mi dispiace ...
anietta- Super Sarta/o DOC
Stefi,posso dirti nel frattempo,che se hai un girocollo devi stirare lo sbieco in forma...
Cioé...
-pieghi a metà lo sbieco in modo che non sia esattamente a metà.....ma una parte sia di poco più grande
-con questo sbieco giri intorno allo scollo dandogli forma con il ferro da stiro,la parte più grande sul rovescio del girocollo.
Poi con punti di imbastitura o spilli -decidi tu!-lo fermi a cavallo in modo che la parte più grande stia sotto.
Impunturi dal dritto. L'impuntura fermerà anche il profilo sotto.
Questo è solo uno dei tanti modi di applicare lo sbieco!!!
Cioé...
-pieghi a metà lo sbieco in modo che non sia esattamente a metà.....ma una parte sia di poco più grande
-con questo sbieco giri intorno allo scollo dandogli forma con il ferro da stiro,la parte più grande sul rovescio del girocollo.
Poi con punti di imbastitura o spilli -decidi tu!-lo fermi a cavallo in modo che la parte più grande stia sotto.
Impunturi dal dritto. L'impuntura fermerà anche il profilo sotto.
Questo è solo uno dei tanti modi di applicare lo sbieco!!!
grazie Ro ottima spiegazione,...............non si è mai finito di imparare, il tuo è un ottimo metodo.......................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Grazie rò !!!!! Volevo proprio una spiegazione così !!!!!! domani spero di tornare un pò prima e provo subito ( naturalmente con spilli ) !!!!!!!! sei sempre disponibile e chiara , grazie ancora
Argomenti simili
» Come applicare un bordo sbieco ad un mollettone?
» Bordo scollo .
» Bordo particolare
» bordo pantaloni
» bordo uncinetto
» Bordo scollo .
» Bordo particolare
» bordo pantaloni
» bordo uncinetto
Pagina 1 di 1