Febbraio 2012 N. 2/2012
+32
princmay
Ilaria1911
Misa
maryonn
siviglia
june
Esclarmonde
Allegra
Paunnet
fabyfiori
elerwen
tinanvale
ma' ena
Maryall
giovi58
chiara2711
China
rigazzarò
*Cri*
carola
barbaratm
Lu.La
calisceettaa
ritamari
cupidobaby
cristyrunner
sere
coccinella
annina
knock
silvia
Magnolia
36 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Febbraio 2012 N. 2/2012
A me invece piacciono quasi tutti i modelli!!! Per le mie forme rotonde, abbastanza abbondanti, vanno più che bene Anch'io lo comprerò, e grazie per l'anteprima!!
P.S. I vestitini da bambina mi piacciono pure, la mia principessa starebbe molto bene in uno di quelli
P.S. I vestitini da bambina mi piacciono pure, la mia principessa starebbe molto bene in uno di quelli
Grazie per l'anteprima; lo prenderò sicuramente anch'io perché ho visto gli abiti premaman e vorrei cucirne uno per la mia seconda figlia che attende il suo primo bambino/a per luglio.
ma' ena- Super Mani di Fata
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
A me questo numero non piace troppo, però mi hanno regalato l'abbonamento a Natale, quindi sono sistemata.
Se a qualcuno interessa, ho scritto le mie opinioni nel mio blog (link sotto la mia foto).
Se a qualcuno interessa, ho scritto le mie opinioni nel mio blog (link sotto la mia foto).
L'ho preso: certe cose sono carine ( e facili) ,l' abito nero a tubino mi ha deluso: è fatto in modo da avere l' allacciatura davanti e non mi piace ma ,fortunatamente , si può modificare e fare un abito con chiusura dietro.Belli gli abiti fatti " a pezzi" con colori differenti.
il tubino è il 39/61
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il tubino è il 39/61
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ritamari- Super Sarta/o
L'ho comprato anch'io oggi e ho puntato l'abitino 119B...non mi sembra tanto complicato, ma, per complicarmi la vita, vorrei farlo con dello shantung di seta splendido che aveva mia mamma nei cassetti...
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Non temere , lo shantung è facile da lavorare! Non è come certe sete scivolose. Devi avere però certi accorgimenti: fare le imbastiture con filo sottile "normale"( non quello per imbastire)altrimenti la stoffa si segna, rinforzare le cuciture con la teletta termoadesiva leggera. Attenzione anche alla stiratura.
Io mi sono cimentata con lo shantung nel mio secondo vestito da principiante ...e mi fanno i complimenti!
Comunque ci sono le dritte delle "esperte" qui nel forum, mi sembra nella sezione "Tessuti ".
Aspettiamo la foto del vestito...
Io mi sono cimentata con lo shantung nel mio secondo vestito da principiante ...e mi fanno i complimenti!
Comunque ci sono le dritte delle "esperte" qui nel forum, mi sembra nella sezione "Tessuti ".
Aspettiamo la foto del vestito...
ritamari- Super Sarta/o
Sai, Rita, proprio quello che ho letto nel forum mi ha fatto voglia di tirar fuori quella seta...E quello che mi dici mi incoraggia ulteriormente. Vorra' dire che quando chiedero' Help!!! mi assisterai un pochino anche tu
Grazie per la fiducia!
Comunque ci sono altre "ragazze" mooolto più esperte di me!!! tanto per non far nomi: Ro, Silvia....
Comunque tu chiedi e noi ti rispondiamo!
P.S. hai scelto un modello bello e facile...in shantung viene una meraviglia!!! Di che colore è la stoffa?
Comunque ci sono altre "ragazze" mooolto più esperte di me!!! tanto per non far nomi: Ro, Silvia....
P.S. hai scelto un modello bello e facile...in shantung viene una meraviglia!!! Di che colore è la stoffa?
ritamari- Super Sarta/o
io ancora non l ho trovato in edicola, e anche me non dispiace il tubino nero. Mi sa che se ci dovessimo incontrare tutte assieme ci presenteremo quasi tutte con quel tubino:) lo realizziamo tutte assieme?la nostra divisa....?ehehe
calisceettaa- Super Mani di Fata
intramontabile tubino!
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
ritamari ha scritto:Grazie per la fiducia!
e' un bel verde bottiglia...dicono che "chi di verde si veste troppo di sua belta' si fida"...ma l'eta' mi ha fatto superare anche i detti popolari
e' ancora a casa di mia nonna, appena la recupero posto una foto
Ecchisene.... vista l' età mia (che è maggiore della tua)....anche io ho un bel taglio di shantung verde oliva !!!!!!
Ormai sono una vecchietta che si permette qualche pazzia ogni tanto ( così ho la scusa che l' età mi rimbambisce e faccio cose che magari 20 anni fa consideravo inopportune, cose innocenti eh!!!)
Quasi quasi ti copio il modello!!!!
Ormai sono una vecchietta che si permette qualche pazzia ogni tanto ( così ho la scusa che l' età mi rimbambisce e faccio cose che magari 20 anni fa consideravo inopportune, cose innocenti eh!!!)
Quasi quasi ti copio il modello!!!!
ritamari- Super Sarta/o
Mi piace la tua filosofia!!!! Tu mi copi il modello, io la filosofia e siamo pari
- Spoiler:
- Ho visto che sei di Trieste....io la adoro!
- Spoiler:
- Grasssiee!!!!
ritamari- Super Sarta/o
Questo numero non mi dispiace affatto, io intendevo prenderlo per la parte "orientaleggiante" ma anche quella sul color blocking (soprattutto l'abitino bicolore) e il vestito in fondo, a quattro blocchi di colore non mi dispiacciono affatto!
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Preso in edicola ieri, secondo me c'è qualcosa di buono : gli abiti premaman in effetti molto basici e carini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e alcuni modelli fattibili e portabili
anche se non credo che così agghindate si possa andare sulla biciclettina gialla sullo sfondo ...
certo che il concetto di
COLORBLOCKING
in copertina forse poteva essere espresso diversamente rispetto ad abiti rosso-verde-blu LUCIDI + cinturone d'oro
per quanto mi riguarda
Voto la copertina di febbraio come LA PEGGIORE mai uscita
e alcuni modelli fattibili e portabili
anche se non credo che così agghindate si possa andare sulla biciclettina gialla sullo sfondo ...
certo che il concetto di
COLORBLOCKING
in copertina forse poteva essere espresso diversamente rispetto ad abiti rosso-verde-blu LUCIDI + cinturone d'oro
per quanto mi riguarda
Voto la copertina di febbraio come LA PEGGIORE mai uscita
june- Super Sarta/o
hai ragione June, agghiacciante il trittico di colori, in passato si sarebbe detto ''chiassosi''!!! ma nonostante ciò ho coraggiosamente acquistato la rivista e vi dirò che il modello 118 è proprio ''a la page''! secondo me da qualche tempo gli stilisti di burda si tengono aggiornati sulle tendenze, se non altro!
siviglia- Super Sarta/o
Carissime l'ho aspettato, visto, comprato e..... messo da parte in attesa di tempi migliori; peccato mi sono innamorata del 111 e del 117, ho anche i tessuti adatti ma purtroppo sono grassa.. non è che per caso avete sottomano il Burda taglie forti :( (sono a cinghia nera, devo tornare in forma, anche per questo dopo aver servito il sultano vado in chat, ma non ci siete mai!), ciao a tutte, buon sabato e buona domenica, giovi58
giovi58- Super Sarta/o
L'ho comperato oggi, non lo prendo spesso solo qualche volta. Mi piace il modello in copertina ma non mi piacciono i colori. Mi piacerebbe farmi i pantaloni e la giacchina con la stoffa uguale e una fantasia adatta a me. Guarderò al giesse scampoli cosa riesco a trovare.
come invidio chi abita vicino a un giesse!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Creattiva 17-19 Febbraio 2012
» Febbraio 2014 N.2/2014
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
» N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
» Febbraio 2014 N.2/2014
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
» N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa