LMB Gennaio 2012
+11
Maryall
coccinella
Lu.La
Esclarmonde
akela78
rigazzarò
Jam
chiara2711
Ale_padme
latatadany
sere
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
LMB Gennaio 2012
Apro il topic nella speranza che qualcuna di voi l'abbia ricevuto e magari abbia voglia di darne un'anteprima... il mio e' disperso!
Re: LMB Gennaio 2012
su facebook avevano scritto che si era protratta la data di pubblicazione al 21 dicembre, poi però non è arrivato comunque nelle edicole. infine è stato scritto questo: "COMUNICAZIONE: Vi informiamo che è prevista una serrata degli edicolanti per i giorni 27, 28 e 29 Dicembre; come conseguenza della liberalizzazione dei punti vendita prevista dall’attuale governo. Causa sciopero, La mia Boutique di Gennaio uscirà in edicola il giorno 30 Dicembre, per le abbonate ci saranno ritardi nella consegna della pubblicazione."
latatadany- Super Mani di Fata
ah! allora posso anche smettere di ispezionare la cassetta 2-3 volte al giorno!!!!
grazie dany per l'info, io no facebook!
grazie dany per l'info, io no facebook!
latatadany ha scritto:su facebook avevano scritto che si era protratta la data di pubblicazione al 21 dicembre, poi però non è arrivato comunque nelle edicole. infine è stato scritto questo: "COMUNICAZIONE: Vi informiamo che è prevista una serrata degli edicolanti per i giorni 27, 28 e 29 Dicembre; come conseguenza della liberalizzazione dei punti vendita prevista dall’attuale governo. Causa sciopero, La mia Boutique di Gennaio uscirà in edicola il giorno 30 Dicembre, per le abbonate ci saranno ritardi nella consegna della pubblicazione."
Ah, ecco perchè in edicola latitava...
Ale_padme- Super Sarta/o
l'ho appena comprato....stasera vi posto qualche foto
chiara2711- Super Sarta/o DOC
si, grazie :)chiara2711 ha scritto:l'ho appena comprato....stasera vi posto qualche foto
Jam- Super Mani di Fata
Ragazze...sono mortificata, non ci ho fatto caso ma l'edicolante mi ha dato quella di ottobre (che io non avevo)
Chiedo perdono
Chiedo perdono
ehm ehm, furbastro o distratto? aspetteremo ansiosamente insieme allora per il numero di gennaio
Jam- Super Mani di Fata
in teoria dovrebbe arrivare, almeno in edicola domani...
io vorrei almeno il piacere di vedere i disegni tecnici
io vorrei almeno il piacere di vedere i disegni tecnici
latatadany- Super Mani di Fata
SUPERANTEPRIMA DI RO'! Grazie!!!
Jam- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:ehm ehm, furbastro o distratto? aspetteremo ansiosamente insieme allora per il numero di gennaio
distratto credo (ma anch'io, pero' )...ha detto che a lui sembrano tutte uguali queste riviste...
Domani corro in edicola allora! Già mi stavo preoccupando per il ritardo, e l'edicolante non sapeva nulla...
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao!
io l'ho comprato proprio ieri, ci sono un paio di cappottini carinissimi e modelli bellissimi per bambini.
io l'ho comprato proprio ieri, ci sono un paio di cappottini carinissimi e modelli bellissimi per bambini.
Lu.La- Super Mani di Fata
Cappottino 106
abitini 121 e 122 abbinabili con cardigan 120
abitini 121 e 122 abbinabili con cardigan 120
lo voglio anche io.....ma in edicola ancora non c'è.....magari riprovo domani!!!!!Il cappottino lo vorrei fare anche io.....ma mi vengono un pò le vertigini a pensarci bene!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Cocci...secondo me quando vedrai il cartamodello del cappottino 106 ti farai coraggio....per me si' che e' una sfida da incoscienti, ma ho visto i tuoi lavori e sono convinta che puoi farcela
L'ho preso anch'io ieri sera, e devo dire che mi piacce tutto!! Soprattutto dopo che durante le feste abbiamo messo su qualche kilo, questi modelli sono quello che ci vorrebbe. Anche se sono una principiante, mi voglio buttare e fare qualche cosa. Sono troppo belli!! Magari altri colori, però.
Ragazze come sono tentata...io ho un serio problema di dipendenza da riviste ...la prima volta che torno a casa a Suzzara vi faccio vedere la mia piccola collezione di LMB...di tanti...tanti ...anni fa...
agapula- Super Mani di Fata
L'ho comprato anch'io ieri....è vero, cappottini carinissimi e anche io voglio buttarmi a fare qualcosa...anche se la parola principiante è già troppo per me....si accettano consigli...quale modello cominciare a rovinare?????
Buona giornata a tutti
Stefi
Buona giornata a tutti
Stefi
steficris- Super Sarta/o
cappotti e ancora cappotti....che brutta tentazione...molto brutta....ma una bella maglia elasticizzata facile facile c'è che collaudo la TC appena arriva?
Jam- Super Mani di Fata
Grazie mille dell'anteprima!!!!
Nelle edicole da me stamattina non c'era ancora...
Nelle edicole da me stamattina non c'era ancora...
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
arrivato!!!! finalmente stamattina è arrivato oggi alla pausa pranzo ufficio me lo divoro tutto con gli occhi e spero di trovare un cappottino easy da fare con uno scampolo caldo e peloso che ho guià in casa...
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
L'abitino 121 anche se leggerino vista la stagione è carinissimo... Complice quello splendido azzurrino me ne sono proprio innamorata!
Ed anche la gonna 125 non è male, considerando che non ho gonne da tutti i giorni!
Ma ahimè non ho nemmeno tempo per finire una maglia di qualche numero fa nè per fare il coprispalle del burda o lmb del numero scorso per via degli esami Uffa!
Ma mi prenderò la mia rivincita più avanti!
Ed anche la gonna 125 non è male, considerando che non ho gonne da tutti i giorni!
Ma ahimè non ho nemmeno tempo per finire una maglia di qualche numero fa nè per fare il coprispalle del burda o lmb del numero scorso per via degli esami Uffa!
Ma mi prenderò la mia rivincita più avanti!
Argomenti simili
» BOUTIQUE GENNAIO
» gennaio 2015?
» Gennaio 2012 N.1/2012
» Aiuto giacca tipo Chanel numero 118 La Mia boutique di Gennaio 2012
» LMB on line
» gennaio 2015?
» Gennaio 2012 N.1/2012
» Aiuto giacca tipo Chanel numero 118 La Mia boutique di Gennaio 2012
» LMB on line
Pagina 1 di 1