come sarà stato fatto?
+4
phildar
maryonn
Giada Lunastorta
eva7781
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Re: come sarà stato fatto?
mmmh non so, sembrano una serie di nodi. ma non credo che vengano come quello della foto.
Ultima modifica di giada10fev il Dom Gen 15 2012, 20:38 - modificato 2 volte.
Per me sono entrambi all'uncinetto, il braccialetto è fatto a mezzo punto basso, la collana non si vede bene ma credo che sia sempre un mezzo punto basso fatto sulla catenella e le palline potrebbero essere fatte a punto gambero su dei punti bassi o mezzi alti.
ah, ecco... io di uncinetto non so nulla!!! :-)
Ottima soluzione Sherlock!
Ottima soluzione Sherlock!
Sono d'accordo con maryonn, entrambi all'uncinetto, il bracciale a punto basso lavorando sul retro, per la collana invece credo che si tratti di una variante della collana di Giuliano Marelli. Nel senso che le palline sono lavorate un po' più distanti rispetto all'originale che puoi vedere qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
shiva ha scritto:sposto sotto 'help me' nella sezione knit
non ci azzecco mai
phildar ha scritto:Sono d'accordo con maryonn, entrambi all'uncinetto, il bracciale a punto basso lavorando sul retro, per la collana invece credo che si tratti di una variante della collana di Giuliano Marelli. Nel senso che le palline sono lavorate un po' più distanti rispetto all'originale che puoi vedere qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma è meravigliosa!!! quindi secondo te, la collana colorata che ho postato io sono semplicemente intervallate da più catenelle. genialeeeee!!!! io per mesi ho cercato una collana di lana da fare con gli avanzi di natale, poi ci ho tirato fuori lo scaldacollo, ma è bellissimaaaa!
domanda: se io in mezzo a quelle catenelle da intervallo, avessi la malsana idea di ficcarci una perlina, come dovrei fare?
marella- Super Mani di Fata
ciao, non sono esperta di uncinetto, ma ti posso dire che la parte senza nodi della collana è fatta con il tricotin, un aggeggio fantastico che acquistai in una delle tante fiere dell' hobbistica. i love tricotin...
barbara d- Super Sartina/o Attiva/o
che meraviglia l'orsetto!
nel link il sito è inglese e non capisco le traduzioni.
nel link il sito è inglese e non capisco le traduzioni.
Argomenti simili
» copriletto fatto a mano ai ferri
» Il blog del cucito
» Lo Stato riscuote e io pago!
» GRAZIE RAGAZZE
» avatar e immagini dello stato di sarto
» Il blog del cucito
» Lo Stato riscuote e io pago!
» GRAZIE RAGAZZE
» avatar e immagini dello stato di sarto
Pagina 1 di 1