copriletto fatto a mano ai ferri
+5
aantonella
maaga
giovi58
anietta
nunzi1961
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: copriletto fatto a mano ai ferri
Bellissimo!!!! Gran lavoro!!! Quanto tempo hai impiegato a farlo?
anietta- Super Sarta/o DOC
copriletto fatto a mano ai ferri. Questo l'ha fatto mia madre, io sono brava all'uncinetto e lei invece ai ferri
anietta ha scritto:Bellissimo!!!! Gran lavoro!!! Quanto tempo hai impiegato a farlo?
nunzi1961- Utente
grazie...
questo bellissimo lavoro l'ha fatto mia madre, lei è bravissima con i ferri
questo bellissimo lavoro l'ha fatto mia madre, lei è bravissima con i ferri
nunzi1961- Utente
brava mamma! Bellissimo, un lavorone , mi dici che filato è, giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Complimenti a tua madre!!!!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
è bellissimo davvero, sono matassine di lana di 100 gr l'una ma in questo momento non ricordo la marcaanietta ha scritto:Complimenti a tua madre!!!!!!!!!
nunzi1961- Utente
ed è anche molto caldo,un copriletto fantastico. Sono felicissima di averlonunzi1961 ha scritto:è bellissimo davvero, sono matassine di lana di 100 gr l'una ma in questo momento non ricordo la marcaanietta ha scritto:Complimenti a tua madre!!!!!!!!!
nunzi1961- Utente
Bello, però merita più attenzione.
Fai delle foto sui dettagli.
E complimentati con la mamma
bellissimo!!!! Quanta lana c'è voluta??che numero è??sogno di riuscire a farlo anch'io un giorno
le cose fatte a mano sono sempre le più belle!!!
le cose fatte a mano sono sempre le più belle!!!
aantonella- Super Mani di Fata
copriletto fatto a mano ai ferri
[img][/img]
Ultima modifica di nunzi1961 il Lun Dic 17 2012, 09:05 - modificato 1 volta.
nunzi1961- Utente
non riesco ad inserire un'altra foto. Chi mi indica il percorso giusto da fare?nunzi1961 ha scritto:[img][/img]
Ultima modifica di nunzi1961 il Lun Dic 17 2012, 09:06 - modificato 1 volta.
nunzi1961- Utente
[url][/url]C:\Users\Utente\Desktop\tutte le foto\HPIM0233.JPGnunzi1961 ha scritto:non riesco ad inserire un'altra foto. Chi mi indica il percorso giusto da fare?nunzi1961 ha scritto:[img][/img]
nunzi1961- Utente
non riesco ad inserire un'altra foto, mi indica il percorso giusto? Grazxiemaaga ha scritto:Bello, però merita più attenzione.
nunzi1961- Utente
Mi dai del lei?nunzi1961 ha scritto:non riesco ad inserire un'altra foto, mi indica il percorso giusto? Grazxiemaaga ha scritto:Bello, però merita più attenzione.
se klikki sul link della mia firma, ci sono le spiegazioni per inserire le foto
nunzi1961 ha scritto:non riesco ad inserire un'altra foto. Chi mi indica il percorso giusto da fare?nunzi1961 ha scritto:[img][/img]
in mezzo a img) o (img vedi dove o messo la o li devi cliccare e fare copia incolla li in mezzo e la foto si carica spero di esserti stata utile ciao
rosaly- Super Sarta/o
Non puoi mettere un indirizzo URL che punta ad una foto che risiede sul tuo disco fisso, prima devi caricare la foto su un hosting, cioè un server che sta nel web e dopo mettere qui l'indirizzo URL della foto da hosting, puoi usare come hosting Servimg o un altro come Google+, ti conviene andare a leggere come fare nella sezione "Hai bisogno di una mano?" di cui ti metto il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sym2006- Super Mani di Fata
E' veramente bellissimo. L'ho fatto anch'io tanti anni fa.Il modello era sull'Enciclopedia della maglia e del cucito della Curcio. Purtroppo il mio è ben riposto nel cellophan perché con due cani neri in giro, ve lo immaginate come diventerebbe????
Al tempo mi servì ad imparare a lavorare con i 5 ferri. Non è difficile e il risultato è di grandissima soddisfazione
Al tempo mi servì ad imparare a lavorare con i 5 ferri. Non è difficile e il risultato è di grandissima soddisfazione
cipollina- Super Sartina/o Attiva/o
E' un vero peccato che non lo puoi usare, ma se insegni ai tuoi cani di non entrare in camera dal letto forse potrai godertelo.... graziecipollina ha scritto:E' veramente bellissimo. L'ho fatto anch'io tanti anni fa.Il modello era sull'Enciclopedia della maglia e del cucito della Curcio. Purtroppo il mio è ben riposto nel cellophan perché con due cani neri in giro, ve lo immaginate come diventerebbe????
nunzi1961- Utente
ciao cipollina, ,mica ti ricordi in quale volume dell'enciclopedia era? per non sfogliarli tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],anni fa feci un copriletto ad uncinetto a mio figlio,solo che presi le misure del mio letto,lui quando si sposò lo fece più basso ed ora anche quel copriletto è sul cellophan, ho sempre pensato di rifarglielo con le misure giuste e di riprendermi quello fatto,potrebbe essere l'occasione giusta,mi sembra veramente bello e poi assomiglia a quello all'uncinetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Per nunzi61: avendo solo una camera e cucina è difficile escludere le "bestiacce" dalla camera da letto, e poi d'invernom fanno un bel calduccio.....
Per Marypoppins: non mi ricordo proprio su quale volume era, anche perché per problemi di sopravvivenza ho dovuto ridurre all'essenziale tutta l'enciclopedia : Non ci giurerei , ma forse c'era la foto sul dorso del volume.
Per Marypoppins: non mi ricordo proprio su quale volume era, anche perché per problemi di sopravvivenza ho dovuto ridurre all'essenziale tutta l'enciclopedia : Non ci giurerei , ma forse c'era la foto sul dorso del volume.
cosa vuol dire ridurre all'essenziale per la sopravvivenza? ,hai fatto dei tagli all'enciclopedia?
marypoppins- Super Mani di Fata
Per la prima volta in vita mia ho fatto una cosa orribile : ho dovuto scegliere cosa tenere di tutto il mio archivio di lavori, quando ho cambiato casa, ho dovuto scegliere spassionatamente cosa tenere. Ho salvato quello che mi piaceva e il resto l'ho buttato. Devo dire che di cose brutte ce n'erano veramente tante, e di tecnica seria poca. E' stata la prima opera che ho acquistato quando ero ragazzina, ma non sono pentita della mia scelta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fatto a mano...e lavato in lavatrice???
» Ferri, ferri circolari, lana da gio 16/1 alla Lidl
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
» Ferri, ferri circolari, lana da gio 16/1 alla Lidl
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
Pagina 1 di 2