consiglio su acquisto ricamatrice
+6
gloriatl
luisa
rigazzarò
cristyrunner
simo80
Ale_padme
10 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
consiglio su acquisto ricamatrice
Ragazze, secondo voi, acquistando la ricamatrice in internet (in particolare in Inghilterra) quindi senza il supporto del venditore diretto, senza alcuna consulenza, è possibile imparare ad usarla da autodidatta?!?!
Nelle istruzioni delle vostre macchine ci sono anche i consigli su come e quando usare gli stabilizzatori, su come si inizia un progeto ex novo, etc
il fatto è che la differenza di prezzo col negozio è talmente tanta...
Nelle istruzioni delle vostre macchine ci sono anche i consigli su come e quando usare gli stabilizzatori, su come si inizia un progeto ex novo, etc
Ale_padme- Super Sarta/o
Re: consiglio su acquisto ricamatrice
Ale_padme ha scritto:Ragazze, secondo voi, acquistando la ricamatrice in internet (in particolare in Inghilterra) quindi senza il supporto del venditore diretto, senza alcuna consulenza, è possibile imparare ad usarla da autodidatta?!?!
Ciao è possibile imparare da sola ad usare la ricamatrice, per quanto riguarda gli stabilizzatori sul librettod'istruzione mio non c'era nulla e per quanto riguarda un progetto intendi un ricamo fatto da te?
simo80- Utente
ci sono delle buone offerte anche in francia ed in germania, però col francese me la cavo col tedesco e l'inglese no comunque ti capisco anch'io come te sarei tentata, con la cifra che acquisti quì, là ci prendi anche un software o altri cerchi, ma poi......... non me la sento scusa non ti sono stata di molto aiuto ma sono solidale con te
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Sì,si può imparare da soli....la via è lunga,ma è sempre quella dell'esperienza!!
Diciamo che sono 10 anni che ci bazzico e comincio a capirci qualcosa,......ma,secondo me c'è ancora un mondo da scoprire!!!
E.....non aspettarsi troppo dai manuali per quanto completi,meglio le ragazze del forum!!!
Diciamo che sono 10 anni che ci bazzico e comincio a capirci qualcosa,......ma,secondo me c'è ancora un mondo da scoprire!!!
E.....non aspettarsi troppo dai manuali per quanto completi,meglio le ragazze del forum!!!
eh si, l'esperienza sul campo e' sempre la migliore !!
luisa- Super Sarta/o
sì, anche per me...
Concordo... la mia rivenditrice è tanto disponibile e quanto incompetente.... e quindi ho imparato praticamente da sola ...manuale d'istruzioni e forum
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
rigazzarò ha scritto:Sì,si può imparare da soli....la via è lunga,ma è sempre quella dell'esperienza!!
quoto in tutto e chi ti dice che sa tutto... ... ne scopri e ne scoprirai ogni giorno una, in realtà il rivenditore deve darti solo le funzioni di base poi il lavoro è tuo, è come chi vende biciclette, ti può spiegare come si fa ma bisogna ricordarsi che chi deve pedalare sarai tu.
Ciao Ragazze,
da circa 2 anni ero tentata :) di fare un`acquisto importante parlo dell`Innov-is 1500. Il Prezzo era 2799 euro solo la macchina il programma 799euro. Premetto che mio marito e` tedesco, io vivevo e ho la residenza in Germania. Solo per motivi di lavoro ci spostiamo spesso....Allora...... il giorno del mio compleanno mio marito va ha guardare su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la macchina costava 1999euro con programma......beh l`abbiamo comprata, adesso devo decidere come portarla qua.....mi sono fatta mandare il manuale per leggere un po` come funzione, diciamo che ci vuole una laurea..... Vi garantisco che questo negozio e` sicuro...... Dovete informarvi perche` so che comprare cose all`estero suprerata una certa cifra bisogna pagare l`iva quando il prodotto arriva. Vi posso aiutare per le traduzioni di tedesco
Valentina.S- Curiosa/o
ero tentata anch'io da quella offerta ma non ne ho fatto di niente, vabbè sarà x la prox..........tu hai fatto benissimo, si vive una volta sola;)
- Spoiler:
- mamma mia, kasachstan ? fà freddo in quelle zone?? quì al momento si gela e di solito è un paradiso........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
@Cristyrunner
Ciao, si ho fatto bene a prenderla ma il manuale mi spaventa tantissimo. Qui abbiamo -14 e tantissima neve, siamo arrivati anche a -25 qualche giorno fa`......ma a me non importa rimango a casa e faccio cucito
Valentina.S- Curiosa/o
ciao io ho la topaz comprata in negozio certo su internet si poteva pagare meno ma la negoziante è molto competente e disponibile per consigli fanno anche corsi ma io sono più io tipo autodidatta.
cristina68- Utente
Argomenti simili
» Consiglio per l'acquisto di una m. ricamatrice
» consiglio acquisto ricamatrice da casa
» consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
» Consiglio acquisto ricamatrice innovis 955
» Consiglio acquisto prima ricamatrice...
» consiglio acquisto ricamatrice da casa
» consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
» Consiglio acquisto ricamatrice innovis 955
» Consiglio acquisto prima ricamatrice...
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1