Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio sull'acquisto di una ricamatrice

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio sull'acquisto di una ricamatrice Empty consiglio sull'acquisto di una ricamatrice

Messaggio  MELODY181 Mer Feb 20 2013, 17:27

ciao ragazze sono nuova arrivata in questo meraviglioso forum trovato per caso... sarà il destino, spero di essere nel posto giusto per chiederti un vs consiglio.
Vorrei cambiare la mia ricamatrice INNOVIS 4000 con un'altra macchina e pensavo alla ONE oppure cambiare marca ed andare sulle PFAFF o molto bella la diamond della Viking... sentendo un po' di qua e un po' di la dicono che la pfaff a livello di motorino è migliore non saprei sono molto confusa, premetto che con la 4000 mi sono trovata benissimo ma visto che ormai è alla frutta devo cambiarla assolutamente
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs.risposte
Alessia

MELODY181
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

consiglio sull'acquisto di una ricamatrice Empty boh...

Messaggio  Claud80 Ven Mar 15 2013, 18:19

non so se ti possa essere d'aiuto, ma a me sta per arrivare consiglio sull'acquisto di una ricamatrice 1707604848 la mia prima ricamatrice: ho scelto una Pfaff Creative 2.0 consiglio sull'acquisto di una ricamatrice 48406 consiglio sull'acquisto di una ricamatrice 933685 Me la regala il mio papy... consiglio sull'acquisto di una ricamatrice 3935563452 consiglio sull'acquisto di una ricamatrice 1668983573

Claud80
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

consiglio sull'acquisto di una ricamatrice Empty Re: consiglio sull'acquisto di una ricamatrice

Messaggio  ricamosa Mer Mar 20 2013, 23:37

MELODY181 ha scritto:ciao ragazze sono nuova arrivata in questo meraviglioso forum trovato per caso... sarà il destino, spero di essere nel posto giusto per chiederti un vs consiglio.
Vorrei cambiare la mia ricamatrice INNOVIS 4000 con un'altra macchina e pensavo alla ONE oppure cambiare marca ed andare sulle PFAFF o molto bella la diamond della Viking... sentendo un po' di qua e un po' di la dicono che la pfaff a livello di motorino è migliore non saprei sono molto confusa, premetto che con la 4000 mi sono trovata benissimo ma visto che ormai è alla frutta devo cambiarla assolutamente
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs.risposte
Alessia

non saprei... io ho una necchi sintesi uno che è come la galaxy con telaio 180x300 e va benissimo, però devo dirti che se dovessi cambiare la macchina opterei per una piccola monotesta, con almeno 10 fili... sono stufa di cambiare filo... anche se se lo infila da sola...
ricamosa
ricamosa
Curiosa/o
Curiosa/o

consiglio sull'acquisto di una ricamatrice Empty Re: consiglio sull'acquisto di una ricamatrice

Messaggio  Claud80 Gio Mar 21 2013, 10:16

ricamosa ha scritto:una piccola monotesta, con almeno 10 fili...

Piacerebbe anche a me, ma costano una fucilata! pale

Claud80
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili