consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
ciao ragazze sono nuova arrivata in questo meraviglioso forum trovato per caso... sarà il destino, spero di essere nel posto giusto per chiederti un vs consiglio.
Vorrei cambiare la mia ricamatrice INNOVIS 4000 con un'altra macchina e pensavo alla ONE oppure cambiare marca ed andare sulle PFAFF o molto bella la diamond della Viking... sentendo un po' di qua e un po' di la dicono che la pfaff a livello di motorino è migliore non saprei sono molto confusa, premetto che con la 4000 mi sono trovata benissimo ma visto che ormai è alla frutta devo cambiarla assolutamente
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs.risposte
Alessia
Vorrei cambiare la mia ricamatrice INNOVIS 4000 con un'altra macchina e pensavo alla ONE oppure cambiare marca ed andare sulle PFAFF o molto bella la diamond della Viking... sentendo un po' di qua e un po' di la dicono che la pfaff a livello di motorino è migliore non saprei sono molto confusa, premetto che con la 4000 mi sono trovata benissimo ma visto che ormai è alla frutta devo cambiarla assolutamente
Alessia
MELODY181- Curiosa/o
boh...
non so se ti possa essere d'aiuto, ma a me sta per arrivare la mia prima ricamatrice: ho scelto una Pfaff Creative 2.0 Me la regala il mio papy...
Claud80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
MELODY181 ha scritto:ciao ragazze sono nuova arrivata in questo meraviglioso forum trovato per caso... sarà il destino, spero di essere nel posto giusto per chiederti un vs consiglio.
Alessia
non saprei... io ho una necchi sintesi uno che è come la galaxy con telaio 180x300 e va benissimo, però devo dirti che se dovessi cambiare la macchina opterei per una piccola monotesta, con almeno 10 fili... sono stufa di cambiare filo... anche se se lo infila da sola...
ricamosa- Curiosa/o
Re: consiglio sull'acquisto di una ricamatrice
ricamosa ha scritto:una piccola monotesta, con almeno 10 fili...
Piacerebbe anche a me, ma costano una fucilata!
Claud80- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consiglio ricamatrice
» consiglio macchina ricamatrice!
» Un consiglio dalle esperte ricamine, ricamatrice?
» consiglio su acquisto ricamatrice
» Consiglio acquisto prima ricamatrice...
» consiglio macchina ricamatrice!
» Un consiglio dalle esperte ricamine, ricamatrice?
» consiglio su acquisto ricamatrice
» Consiglio acquisto prima ricamatrice...
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1