Fiera di Roma
+7
anietta
Spoletta
Chantelle
sym2006
steficris
rigazzarò
maaga
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Fiera di Roma
Purtroppo oltre alle previsioni meteo per neve, c'è la nuova ordinanza di alemanno che obbliga le catene a bordo da domani mattina fino a sabato.
Che pensate di fare? si va col treno?
che pizza però!!!!!
Che pensate di fare? si va col treno?
che pizza però!!!!!
steficris- Super Sarta/o
Io quasi pensavo di andare col treno
sym2006- Super Mani di Fata
Personalmente vado con il treno...lo trovo comodo,so quando parto,quando arrivo e poi c'è la navetta che ti porta all'ingresso...
anche se non è lontano a piedi,ma domani non sarà certo tempo da passeggiata!!
anche se non è lontano a piedi,ma domani non sarà certo tempo da passeggiata!!
Sì conviene, mi sono informata e le catene costano dai 60 euro in sù, bisogna averle in macchina e poi magari non le userò mai
Direi allora tutte in treno!!!
Maaga riesci a venire dalla mattina???
Ro' se tardo per qualsiasi motivo, ho il tuo cellulare e ti avviso...così non mettete radici
A domani ragazze!!!
Maaga riesci a venire dalla mattina???
Ro' se tardo per qualsiasi motivo, ho il tuo cellulare e ti avviso...così non mettete radici
A domani ragazze!!!
steficris- Super Sarta/o
...forse siete già informata,
ma venerdi 10 l'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 13anni!)
per le mamma romane all'ascolto spero possa servire..)
ma venerdi 10 l'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 13anni!)
per le mamma romane all'ascolto spero possa servire..)
Grazie Crisma......
ragazze io non posso venire, le ordinanze del sindaco e del prefetto, chiudono scuole e uffici pubblici.....indi per cui sarò a casa con tutti e tre.
Avevo pensato di venire con il treno oppure con la macchina (ho le catene) ma mio marito si è leggermente alterato! Mi manda da sola..............nel pomeriggio quando lui torna.............e lui torna a casa dopo le 16:30.
Mi dispiaceeeee
ragazze io non posso venire, le ordinanze del sindaco e del prefetto, chiudono scuole e uffici pubblici.....indi per cui sarò a casa con tutti e tre.
Avevo pensato di venire con il treno oppure con la macchina (ho le catene) ma mio marito si è leggermente alterato! Mi manda da sola..............nel pomeriggio quando lui torna.............e lui torna a casa dopo le 16:30.
Mi dispiaceeeee
Peccato! Mi dispiace
Vedremo come butta domani, se ci sarà la neve non andrò altrimenti sì
Vedremo come butta domani, se ci sarà la neve non andrò altrimenti sì
re fiera Roma
Buonasera a tutte,
ma non è venuto nessuno oggi ..... ho guardato in tutte e due i bar,ho girato con il fiocchetto rosa......
ma non è venuto nessuno oggi ..... ho guardato in tutte e due i bar,ho girato con il fiocchetto rosa......
mth- Super Sartina/o Attiva/o
Povera, mi dispiace mth, noi siamo andate la mattina e poi siamo andate via prima perché abbiamo saputo che il tempo era peggiorato e cominciava a nevicare, avevamo paura che ci fossero problemi con i treni, non avevi preso il numero di telefono di nessuna?
Sì mth,devo dirti che ci stavo ancora pensando stasera....Siamo letteralmente fuggite alle 13 perché ci avevano avvisato che a Roma nevicava e c'erano problemi con i trasporti...
e non avevo il tuo numero...ma la fiera era una delusione vero?? Ridotta quasi alla metà,niente di nuovo,solo qualche occasione da cogliere al volo. E poi era deserta...
Ci incontriamo un'altra volta con tanto di numero?? L'abbiamo detto con le altre,anche solo per due chiacchiere o una spedizione punitiva...
Scusa,mi dispiace per oggi....
e non avevo il tuo numero...ma la fiera era una delusione vero?? Ridotta quasi alla metà,niente di nuovo,solo qualche occasione da cogliere al volo. E poi era deserta...
Ci incontriamo un'altra volta con tanto di numero?? L'abbiamo detto con le altre,anche solo per due chiacchiere o una spedizione punitiva...
Scusa,mi dispiace per oggi....
Quindi non c'è stata molto da vedere?
La prossima è un thè giusto? a casa di? mi sembra di aver dimenticato........
La prossima è un thè giusto? a casa di? mi sembra di aver dimenticato........
re fiera Roma
Bhe...... crisi o neve , di sicuro pochissima gente e pochi stands ,pero' ho fatto il corso di pittura su seta ,ho imaparato a saldare e realizzare ciondoli in vetro, ho iniziato una striscia da tavolo in patchwork tutto in tranquillita' ! ......ok per il the ,divertente l'idea di incontrarci ! ma il numero di tel dove lo inserite ?
mth- Super Sartina/o Attiva/o
Usiamo i messaggi privati, in modo da non pubblicare i numeri di telefono sul sito, ora ti mando un messaggio privato, ci potrebbe mettere un pò di tempo ad arrivare, aspetta....
MTH: ti devo chiedere scusa anch'io. Mi sono trattenuta di più delle altre ma col fatto che loro sono scappate alle 13 non mi sono ricordata che c'eri tu all'appuntamento del pomeriggio perdonami....
Ora organizziamo un bell'incontro al sole
Buona giornata e scusami ancora
Ora organizziamo un bell'incontro al sole
Buona giornata e scusami ancora
steficris- Super Sarta/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Fiera Hobby Show a Roma
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» fiera del Libro
» Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
» Fiera Bergamo
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» fiera del Libro
» Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
» Fiera Bergamo
Pagina 3 di 3