Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
Ieri interessante giornata tra gli stand della fiera di Vicenza, eravamo io e lellapevaro, partite da Rovigo assieme al altre 9 amiche, abbiamo incontrato Lella63, Maryonn e Valiù.
E' stato molto piacevole conoscere di persona le amiche di forum, abbiamo chiacchierato, commentato e condiviso l'osservazione e l'ammirazione delle tante idee proposte. Qualche acquisto e tanti propositi di nuovi lavori!!!!
E' stato molto piacevole conoscere di persona le amiche di forum, abbiamo chiacchierato, commentato e condiviso l'osservazione e l'ammirazione delle tante idee proposte. Qualche acquisto e tanti propositi di nuovi lavori!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
Si molto bello conoscerci, bella la giornata, ma quanta gente!!!!
Devo dire che avrei guardato con più quite ma il caos era davvero tanto, in compenso ci siamo lustrate gli occhi.... dimenticando completamente di fare foto:cry:
Devo dire che avrei guardato con più quite ma il caos era davvero tanto, in compenso ci siamo lustrate gli occhi.... dimenticando completamente di fare foto:cry:
E' stato emozionante conoscerci. C'era tanta tanta gente, e gli stand erano fornitissimi e numerosi, non si sapeva proprio dove guardare!
E' stata una bellissima giornata, a parte il tempo.
E' stata una bellissima giornata, a parte il tempo.
giornata bellissima, ci siamo conosciute un pò in velocità, purtroppo questa è la fiera, si va sempre di corsa, Anietta è rimasta di più, io sono ritornata prima con le altre, anche perchè ero una di quelle che aveva organizzato il viaggio assieme ad un'altra, ma mi ha fatto un immenso piacere conoscervi.
Fra un mese sarò a quella di Bologna, quella è una fiera più a misura d'uomo (o di donna) più piccola , ma egualmente interessante.
A proposito questa notte ho dormito 12 ore di seguito................
Fra un mese sarò a quella di Bologna, quella è una fiera più a misura d'uomo (o di donna) più piccola , ma egualmente interessante.
A proposito questa notte ho dormito 12 ore di seguito................
lellapevaro- Super Mani di Fata
ragazze, io ci sono stata oggi (venerdì). veramente bellissima, con una grande varietà! rispetto a due anni fa è migliorata tantissimo!
latatadany- Super Mani di Fata
Sono riuscita anch'io ad andarci, il sabato pomeriggio! Un delirio di gente ma ne valeva la pena. All'inizio non compravo nulla perchè volevo prima veder tutto poi quando ho iniziato mi sono fermata solo nel momento in cui ho finito i soldi Ho comprato un sacco di stoffine per il patchwork e l'attrezzatura per iniziare!!!Ora mi manca solo il tempo e l'aiuto di qualcuno!!! Lellapevaro prima o poi ti contatto!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
ziaceca, pensa che io e mia sorella al mettino siamo andate in giro scrivendoci su un foglio i prezzi delle cose che ci interessavano nei vari stand, poi al pomeriggio siamo passate alla fase acquisti. avremo risparmiato almeno 50€ in questo modoziaceca ha scritto:Sono riuscita anch'io ad andarci, il sabato pomeriggio! Un delirio di gente ma ne valeva la pena. All'inizio non compravo nulla perchè volevo prima veder tutto poi quando ho iniziato mi sono fermata solo nel momento in cui ho finito i soldi Ho comprato un sacco di stoffine per il patchwork e l'attrezzatura per iniziare!!!Ora mi manca solo il tempo e l'aiuto di qualcuno!!! Lellapevaro prima o poi ti contatto!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io che ero li' non ho potutto conoscere nessuna di voi............................. che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ziaceca, pensa che io e mia sorella al mettino siamo andate in giro scrivendoci su un foglio i prezzi delle cose che ci interessavano nei vari stand, poi al pomeriggio siamo passate alla fase acquisti. avremo risparmiato almeno 50€ in questo modo[/quote]
Era quello che avrei voluto fare io ma arrivando al pomeriggio il tempo era proprio poco...cmq sono riuscita a risparmiare qualcosina sull'attrezzatura che qui da me non trovavo e sono molto contenta Mi organizzerò meglio x Bologna se riuscirò ad andare!!!
Era quello che avrei voluto fare io ma arrivando al pomeriggio il tempo era proprio poco...cmq sono riuscita a risparmiare qualcosina sull'attrezzatura che qui da me non trovavo e sono molto contenta Mi organizzerò meglio x Bologna se riuscirò ad andare!!!
si fa un mini raduno quest'anno?
broderina- Super Mani di Fata
Io credo di andarci il giovedì ( se trovo compagnia per il viaggio...) e poi o il sabato o la domenica pomeriggio
io dovrei andare il sabato (tutta la giornata)
io sarò li sabato 20 tutto il giorno
Io ero indecisa fra venerdì e sabato ma considerato che:
- la maggior parte di voi va sabato
- ho pochissime ore di ferie residue (dovevo lavorare tutto agosto ma a causa di una rottura ho fatto quasi 1 settimana di ferie non previste)
opterò anch'io per il sabato. Non sono sicura di venire, ma mi piacerebbe conoscere un po' di voi!!
Lisa82
- la maggior parte di voi va sabato
- ho pochissime ore di ferie residue (dovevo lavorare tutto agosto ma a causa di una rottura ho fatto quasi 1 settimana di ferie non previste)
opterò anch'io per il sabato. Non sono sicura di venire, ma mi piacerebbe conoscere un po' di voi!!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
anche io ci saro devo solo vedere il giorno.
aspeto rispota da mia amica del corso che devo andare con lei.
aspeto rispota da mia amica del corso che devo andare con lei.
Anch'io andrò sabato 20 ottobre; parto con due amiche in pullman, viaggio organizzato da una merceria di San Giuliano Terme. Ma, come facciamo a riconoscerci?
ma' ena- Super Mani di Fata
E lasciate la Gipa sola soletta di domenica????
Nessuna va di domenica?
Beh, sola soletta non proprio: vengo in pulman con Ornella.
Nessuna va di domenica?
Anche quest'anno mi piacerebbe andare, ma ancora non ho deciso nulla, sentirò le amiche... L'anno scorso è stato molto piacevole, ho anche incontrato delle amiche del forum!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Confermo anche io il sabato.
MMM, ci servirebbe un segno identificativo per riconoscerci :)
Ale_padme- Super Sarta/o
gipagipa ha scritto:E lasciate la Gipa sola soletta di domenica????
Nessuna va di domenica?
Gipa ci sono anch'io la domenica!!! ...dobbiamo trovarci, che dici?
Se non sbaglio l'anno scorso Lellapevaro aveva proposto di mettersi un cartellino identificativo con scritto "Let's sew", oppure ci sa appuntamento in una certa zona della fiera!!!
C'è qualcun altro la domenica? mi spiace tanto non incontrare le fourumine del sabato!!!
forse alla fine passerò anche io alla domenica.
avverto però che il pranzo dovrò nel caso passarlo con un'amica, appassionata di gioielli.
avverto però che il pranzo dovrò nel caso passarlo con un'amica, appassionata di gioielli.
Beate voi!!!!!!!! Per me che vivo così distante da queste fiere è una vera disdetta..... mi piacerebbe andare e conoscervi..... ma resta un sogno!!!!
lancia l'ideaAle_padme ha scritto:Confermo anche io il sabato.
Ci stavo pensando anch'io: ci facciamo un cartellino con scritto "Let's sew!" e il nostro nick (volendo), magari su carta rosa? poi basta comprare un porta badge con la clip (io l'ho comprato dai cinesi ma penso si trovi anche in cartoleria), appendercelo davanti e se per caso si vede un cartellino rosa -->forumina! Così si evita anche l'imbarazzo di tampinare gruppi a caso chiedendo se sono del forum...!
Se ci si trova all'ingresso, o magari a mezzogiorno in tal punto (io ad esempio arrivo alle 9.30 col treno, poi il tempo di prendere la navetta ecc ecc non so a che ora entro), qualcuno potrebbe tenere in mano un foglio col nome del forum modello "autista all'aereoporto" .
Che ve ne pare?
Lisa82
Se ci si trova all'ingresso, o magari a mezzogiorno in tal punto (io ad esempio arrivo alle 9.30 col treno, poi il tempo di prendere la navetta ecc ecc non so a che ora entro), qualcuno potrebbe tenere in mano un foglio col nome del forum modello "autista all'aereoporto" .
Che ve ne pare?
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!