Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
Quindi, per le forumine della domenica, , fino ad ora siamo 3, forse 4 (ziaceca, Ornella65, ioGipa e forse Tatadany)....
Vediamo chi altri si aggiunge e poi ci organizziamo.
D'accordo?
D'accordo?
si potrebbe si potrebbe....Lisa82 ha scritto:Ci stavo pensando anch'io: ci facciamo un cartellino con scritto "Let's sew!" e il nostro nick (volendo), magari su carta rosa? poi basta comprare un porta badge con la clip (io l'ho comprato dai cinesi ma penso si trovi anche in cartoleria), appendercelo davanti e se per caso si vede un cartellino rosa -->forumina! Così si evita anche l'imbarazzo di tampinare gruppi a caso chiedendo se sono del forum...!
Se ci si trova all'ingresso, o magari a mezzogiorno in tal punto (io ad esempio arrivo alle 9.30 col treno, poi il tempo di prendere la navetta ecc ecc non so a che ora entro), qualcuno potrebbe tenere in mano un foglio col nome del forum modello "autista all'aereoporto" .
Che ve ne pare?
Lisa82
broderina- Super Mani di Fata
io appoggio in pieno l'idea del cartellino e quella di trovarci in un x punto alle 12\12:15.
io poi devo scappare a pranzo con l'amica, ma sarebbe per me già una grande gioia vedere i vostri visi!
io poi devo scappare a pranzo con l'amica, ma sarebbe per me già una grande gioia vedere i vostri visi!
latatadany- Super Mani di Fata
dovremmo però fare una lista di chi va domenica e chi sabato perchè ora c'è un pò di confusione!!!
Lisa82 ha scritto:Ci stavo pensando anch'io: ci facciamo un cartellino con scritto "Let's sew!" e il nostro nick (volendo), magari su carta rosa? poi basta comprare un porta badge con la clip (io l'ho comprato dai cinesi ma penso si trovi anche in cartoleria), appendercelo davanti e se per caso si vede un cartellino rosa -->forumina! Così si evita anche l'imbarazzo di tampinare gruppi a caso chiedendo se sono del forum...!
Se ci si trova all'ingresso, o magari a mezzogiorno in tal punto (io ad esempio arrivo alle 9.30 col treno, poi il tempo di prendere la navetta ecc ecc non so a che ora entro), qualcuno potrebbe tenere in mano un foglio col nome del forum modello "autista all'aereoporto" .
Che ve ne pare?
Lisa82
Ci stò....lo preparo subito e me lo metto nella borsa....lo avrò appeso al collo e sarò presente sabato tutto il giorno
sentite ho trovato nel web questo logo.....vi va bene stamparlo che è ben visibile?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi piace!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Franca, bello il logo! poi il nick (volendo) si può aggiungere a mano. A proposito, anche tu sei friulana, con cosa vieni?
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
latatadany ha scritto:io appoggio in pieno l'idea del cartellino e quella di trovarci in un x punto alle 12\12:15.
Per me va bene poi magari decidiamo un punto....sul sito della fiera dovrebbe esserci la piantina....
Che bello il logo Franca!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Io arriverò in camper ma la sera del venerdì.....sono un po' cotta ultimamente e così al sabato potrò dormire un pochino di più...... tu di dove sei? io abito a San Michele al Tagliamento vicino a Latisana (il mio paese natale <3 )Lisa82 ha scritto:Franca, bello il logo! poi il nick (volendo) si può aggiungere a mano. A proposito, anche tu sei friulana, con cosa vieni?
Lisa82
ziaceca ha scritto:latatadany ha scritto:io appoggio in pieno l'idea del cartellino e quella di trovarci in un x punto alle 12\12:15.
Per me va bene poi magari decidiamo un punto....sul sito della fiera dovrebbe esserci la piantina....
Che bello il logo Franca!!
benissimo un posto d'incontro.....che potrebbe essere il restringimento del corridoio tra un padiglione e l'altro ...domani cercherò la piantina e la pubblicherò ok?
Io ci vado il giovedì! Qualcuna di voi c'è?
Martina1988- Super Sarta/o
@franca sdn:
Lisa82
- Spoiler:
- io sono di Aviano, ma verrò in treno. Chiedevo perchè visto che per i friulani che viaggiano in treno Mestre è una tappa obbligatoria, è fattibile trovarsi in stazione per scambiare 2 parole e non aspettare sole. Ma visto che vai col camper... ci vedremo direttamente là!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Lisa82 ha scritto:@franca sdn:
- Spoiler:
io sono di Aviano, ma verrò in treno. Chiedevo perchè visto che per i friulani che viaggiano in treno Mestre è una tappa obbligatoria, è fattibile trovarsi in stazione per scambiare 2 parole e non aspettare sole. Ma visto che vai col camper... ci vedremo direttamente là!
Lisa82
vedrai in quante sarete.....
comunque mettiti il cartellino con il logo....io me lo farò abbastanza vistoso e ne metterò uno sulla borsa
Guarda Lisa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrebbe interessarti!!!!
che bello anche a me piacerebbe tanto venire all'evento e incontrarvi!!!!
_Gabri_- Super Sartina/o Attiva/o
ciao ragazze io ci vado domenica chi di voi va nella domenica?
allora siamo in 5 a ragazza del corso me a chiamato per andare insieme a lei e tua cugina alla domenica cois ci vadocon loro .gipagipa ha scritto:Quindi, per le forumine della domenica, , fino ad ora siamo 3, forse 4 (ziaceca, Ornella65, ioGipa e forse Tatadany)....
D'accordo?
io come al solito vado il primo gg. di apertura, quindi giovedì, con le ragazze dei corsi di ricamo. Se ho ancora colore nella stampante mi stampo il logo e lo metto, altrimenti cartellino scritto a mano, non si sa mai............aguzzate la vista................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Che bel logo Franca. Aspetto che tu posti la piantina, perché è la prima volta che vado, quindi non conosco per niente il luogo. Grazie.
ma' ena- Super Mani di Fata
Martina1988 ha scritto:Io ci vado il giovedì! Qualcuna di voi c'è?
io oltre alla domenica dovrei riuscire ad andare anche il giovedì...ti faccio sapere qualche giorno prima così ci mettiamo daccordo, ok?
lellapevaro ha scritto:io come al solito vado il primo gg. di apertura, quindi giovedì, con le ragazze dei corsi di ricamo. Se ho ancora colore nella stampante mi stampo il logo e lo metto, altrimenti cartellino scritto a mano, non si sa mai............aguzzate la vista................
Stampalo anche in bianco e nero.....si legge bene comunque e ci aggiungi il tuo nomignolo.....al max coloralo con delle matite colorate
io di solito mi trovo in galleria mi pare si trovi prima della zona G
io vi dico subit oche non riesco a stampare nulla per mancanza stampante e magari qualcunaltro non riesce a farlo non si può optare per il cartoncino rosa con scritto let's Sew?
io vi dico subit oche non riesco a stampare nulla per mancanza stampante e magari qualcunaltro non riesce a farlo non si può optare per il cartoncino rosa con scritto let's Sew?
Ma Certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Broderina ......Scusa...hai uno stand?
Broderina ......Scusa...hai uno stand?
Ultima modifica di Franca sdn il Ven Ott 05 2012, 21:43 - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA