Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
Domani temo di non essere presente; stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto: mi girava la testa; al terzo tentativo ce l'ho fatta, ma ero pallida come uno straccio e sudavo freddo!! Soffro di pressione bassa e stamani era particolarmente bassa: 55 - 95.
Sono stata a riposo fino ad ora, ho mangiato salato e sto meglio, ma, se non mi riprendo al 100%, penso che non sia il caso di rischiare.
Peccato, ci tenevo tanto!! Avevo già preparato e stampato il nostro segno di riconoscimento, mi ero annotata luogo e ora dell'incontro e i nomi di chi avrei incontrato!!
Spero che mettiate delle foto del vostro incontro.
Ci sarà un'altra fiera a marzo, vero? Buoni acquisti e buon divertimento a tutte voi.
Sono stata a riposo fino ad ora, ho mangiato salato e sto meglio, ma, se non mi riprendo al 100%, penso che non sia il caso di rischiare.
Peccato, ci tenevo tanto!! Avevo già preparato e stampato il nostro segno di riconoscimento, mi ero annotata luogo e ora dell'incontro e i nomi di chi avrei incontrato!!
Spero che mettiate delle foto del vostro incontro.
Ci sarà un'altra fiera a marzo, vero? Buoni acquisti e buon divertimento a tutte voi.
ma' ena- Super Mani di Fata
Ma'ena mi dispiace!! Spero tu stia meglio velocemente...magari x domani mattina...
Altrimenti ci vediamo in primavera!Auguri di pronta guarigione
Altrimenti ci vediamo in primavera!Auguri di pronta guarigione
estella- Super Mani di Fata
Grazie Estella, ce la metterò tutta!!! Ci terrei tanto a venire!!
estella ha scritto:Sto guardando il sito Abilmente,non ho ancora trovato se ci sono espositori x torte con pasta di zucchero,come l'anno scorso.
Io continuo la ricerca sul sito,strano che quest'anno non ci sia...
Forumine del giovedì l'avete visti??
Grazieeee
Nell'edizione autunnale non c'è il padiglione B riservato al cake design come nell'edizione di primavera. Ho visto solo un paio di stand con piccole dimostrazioni, uno non me lo ricordo proprio ma l'altro era nello stand Bernina (!!!???)
@Ma'ena tra un mese c'è anche la fiera di Bologna Il mondo creativo dal 16 al 18 novembre. Non è grande come Abilmente ma è comunque valida. Auguroni!!
Mi ero scordata di fotografare anche questa lana e il nastrino da usare finchè non decido di frami le etichette col mio nome ( ma per quello che creo al momento questo è sufficiente!) questa lana l'ho presa in uno stand piccolino di cui si vede bene il nome sul gomitolo, la titolare è simpaticissima e per questi 4 gomitoli ho speso solo 6 euro. Loro sono produttori, se vi interessa stand 432 pad. G
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scusate se mi sono dilungata un po troppo con il mio resoconto ma la fiera mi prende letteralmente la mano e ...il portafoglio!!!
Buon divertimento!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
La mia vicina di casa ha detto che c'è una piccola parte dedicata alle torte, non come l'anno scorso......estella ha scritto:Sto guardando il sito Abilmente,non ho ancora trovato se ci sono espositori x torte con pasta di zucchero,come l'anno scorso.
Io continuo la ricerca sul sito,strano che quest'anno non ci sia...
Forumine del giovedì l'avete visti??
Grazieeee
Probabilmente domenica ci sarò anche io..... se riesco ci vediamo là.
Lisa
Lisa
@Lella63:
Ma'ena peccato!! però dai, non si sa mai... tu intanto riposa!
Ragazze ci vediamo domani!
Sono alquanto stanca, la giornata per me è iniziata alle 5.30 e non è ancora finita (devo preparare tutto per domani, le mie bestiole reclamano la pappa...) considerando che di mezzo ci sono stati 300 e passa km di auto, guidando io... non vedo l'ora di andare a nanna , che domattina la sveglia suona presto come oggi!!!
A domani!
Lisa82
- Spoiler:
- Grazie mille... è bello rivederti da queste parti!!!
Ma'ena peccato!! però dai, non si sa mai... tu intanto riposa!
Ragazze ci vediamo domani!
Sono alquanto stanca, la giornata per me è iniziata alle 5.30 e non è ancora finita (devo preparare tutto per domani, le mie bestiole reclamano la pappa...) considerando che di mezzo ci sono stati 300 e passa km di auto, guidando io... non vedo l'ora di andare a nanna , che domattina la sveglia suona presto come oggi!!!
A domani!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
bene allora anche io confermo ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito?e alla fine dove ci si incontra?
a proposito?e alla fine dove ci si incontra?
broderina- Super Mani di Fata
è scritto in un post a pg 4 o 5...comunque, sia per sabato che per domenica stand Bernina, di fronte stand Runer ( lo vedrete subito appena vi avvicinate allo spazio Bernina) ore 12 circa! Padiglione G
che tonta mi pareva di aver capito che lugo era stato cambiato !!!!
ragazze mi stavo facendo le pulizie e poi mi son detta ma cavolo sto via solo una giornata...magari quando torno le trovo fatte
ora mi rilasso.....
la borsa è pronta il cartellino pure
ragazze mi stavo facendo le pulizie e poi mi son detta ma cavolo sto via solo una giornata...magari quando torno le trovo fatte
ora mi rilasso.....
la borsa è pronta il cartellino pure
Grazie per le indicazioni, ziaceca, ci vediamo là...e grazie per l'anteprima.
E' stato bello conoscere alcune di voi!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
C'ero anch'io!!Nonostante il poco tempo,la testa piena di cose viste e ancora da vedere...con la frenesia di assorbire tuttooo da questa fiera,ho "assaporato"il nostro incontro come fuori dal tempo e dal luogo,sovrapponendo la nostra amicizia virtuale alla fisicita',dare un volto a delle parole scritte e'stato emozionante.
Broderina,Lisa 82,Ale padme,Franca sdn .....
Broderina,Lisa 82,Ale padme,Franca sdn .....
ragazze sono stata anche io molto contenta di conoscervi e spero che ci saranno altri incontri !
io alla fiera ho ceduto alla tentazione di comperare il mulinetto prym che hai mè è rotto oggi ho chiamato la signora che me l'ha venduto perchè nel biglietto da visita c'era anche il cellulare
credevo di essere io che non asapevo farlo funzionare poi mio marito si è accorto che un ago era diverso dagli altri ..si è fatto una grassa risata e mi ha detto visto che era una cavolata
io alla fiera ho ceduto alla tentazione di comperare il mulinetto prym che hai mè è rotto oggi ho chiamato la signora che me l'ha venduto perchè nel biglietto da visita c'era anche il cellulare
credevo di essere io che non asapevo farlo funzionare poi mio marito si è accorto che un ago era diverso dagli altri ..si è fatto una grassa risata e mi ha detto visto che era una cavolata
Ecco l'incontro Let's Sew di sabato 20 ottobre 2012........ è stato bellissimo incontrarci <3
Qui ci sono: Ale padme. c'è Broderina, c'è Estella e c'è Lisa82 e ci sono ioooo Franca snd
La prima sx è Chiara (speriamo che presto si aggiunga al forum) e l'ultima a dx è mia figlia Deborah che indossa i vestiti che faccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=
Qui ci sono: Ale padme. c'è Broderina, c'è Estella e c'è Lisa82 e ci sono ioooo Franca snd
La prima sx è Chiara (speriamo che presto si aggiunga al forum) e l'ultima a dx è mia figlia Deborah che indossa i vestiti che faccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=
Ultima modifica di Franca sdn il Lun Ott 22 2012, 14:25 - modificato 4 volte.
che bella la foto!
bravissima che l'hai pubblicata un bacone a te e la tua bellissima famiglia
Broderina......un abbraccione a te, è veramente stato emozionante stringervi la manobroderina ha scritto: che bella la foto!
Grazie Franca della foto,(anche al marito fotografo)bellissima!anzi siamo bellissime e fortissime!!
Broderina sig sig..per mulinetto e io aspettavo la tua recensione per avere una ottima scusa x acquistarlo...
Un saluto alle altre,spero in un caffè non virtuale....
Broderina sig sig..per mulinetto e io aspettavo la tua recensione per avere una ottima scusa x acquistarlo...
Un saluto alle altre,spero in un caffè non virtuale....
Che bella la foto, ragazze!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Bellissima foto ragazze! Si vede l'entusiasmo, traspare dai vostri volti!!!
Accipicchia.....allora è meglio il mulinetto della Barbie che ha mia figlia!!! mi spiace tanto, eri così entusiastabroderina ha scritto:ragazze sono stata anche io molto contenta di conoscervi e spero che ci saranno altri incontri !
oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
ragazze sono fusa, non mi ricordo già più tutti i nomi!
domani o dopodomani carico la foto!!!
è stato bellissimo conoscervi!
latatadany- Super Mani di Fata
Che belle che siete ragazze!!! Mi dispiace proprio tanto aver dovuto rinunciare; ma ci riproverò a marzo.
Grazie ziaceca per avermi detto della fiera di Bologna, ma a Vicenza andavo in pullman, in quanto era tutto organizzato da una merceria del luogo. Non so se organizzano anche per Bologna.
Grazie ziaceca per avermi detto della fiera di Bologna, ma a Vicenza andavo in pullman, in quanto era tutto organizzato da una merceria del luogo. Non so se organizzano anche per Bologna.
latatadany ha scritto:oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
e si estato belissimo conoscero voi, pecato che stato tutto cosi veloce,
come siete sipatissicimi stato bello!!
latatadany ha scritto:oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
Felicissima anch'io di avervi incontrate!!!! Aspetto le foto perchè scatta e scatta ancora ma mia sorella non ne ha fatta neanche una col suo cellulare!!! Daniela ti mando mp con e-mail! é stata davvero una bella emozione, da ripetere alla prima occasione possibile! Un a tutte!
Gipaaaa, che soffiate che ho dato sugli stand spagnoli!!!! Non avevano più nulla!!!! Dai adesso raccontate i vostri acquisti!!!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA