Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza
Se siete daccordo io farei così: per riconoscerci, cartellino rosa con scritto Let's Sew! e il nick (nome utente). Stampato, scritto a mano, non importa, l'importante è il colore di fondo, in modo da vederci a colpo d'occhio.
Visto che nemmeno io ci sono mai stata, lascio la scelta del luogo di incontro a chi conosce la fiera.
LA signora della merceria mi ha dato questo consiglio: se avete intenzione di fare acquisti portatevi un trolley piccolo, di quelli che si usano per il bagaglio a mano, oppure quei carrellini di stoffa per la spesa. Ci potete mettere dentro comodamente giacca, borsa e acquisti... io ci sto pensando su, non mi sembra una brutta idea. Voi che ne dite?
@franca sdn:
Lisa82
Visto che nemmeno io ci sono mai stata, lascio la scelta del luogo di incontro a chi conosce la fiera.
LA signora della merceria mi ha dato questo consiglio: se avete intenzione di fare acquisti portatevi un trolley piccolo, di quelli che si usano per il bagaglio a mano, oppure quei carrellini di stoffa per la spesa. Ci potete mettere dentro comodamente giacca, borsa e acquisti... io ci sto pensando su, non mi sembra una brutta idea. Voi che ne dite?
@franca sdn:
- Spoiler:
- Grazie mille per il link, qui c'è una merceria che organizza l'autobus per la domenica con 30€... io mi sono organizzata da sola e ho già preso i biglietti del treno.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
carellino della spesa già pronto, ho anche fatto una modifica inserendo dentro il manico di un vecchi toley così rimane rigido e sostenuto...ci applicherò il logo let's sew.....io stampo quello che vi ho messo qui...ma si può fare anche a mano.....ci colorerò il fondo in rosa e me lo appendo anche al petto...i porta cartellini dai cinesi costano pochi centesimi!!!Lisa82 ha scritto:Se siete daccordo io farei così: per riconoscerci, cartellino rosa con scritto Let's Sew! e il nick (nome utente). Stampato, scritto a mano, non importa, l'importante è il colore di fondo, in modo da vederci a colpo d'occhio.
@franca sdn:
- Spoiler:
Grazie mille per il link, qui c'è una merceria che organizza l'autobus per la domenica con 30€... io mi sono organizzata da sola e ho già preso i biglietti del treno.
Lisa82
io non me la ricordo anche se ci sono stata due volte di seguito....c'è un corridoio tra un padiglione e l'altro dove è più ampio...ma non ricordo la sua locazione precisa....
Vengo anch'io!!! Di giovedì,arrivo in orario apertura.Se non erro anche Lellepapavero e Ziaceca,( x trovarci,possiamo scambiarci n.telefono con mp,idem se ci sono altre di giovedì,che dite?)
Io mi metto un paio di jeans con tasconi,tutto sottomano,senza borsetta,zaino in spalla x acquisti,così ho le mani libere x "palpignare"(palpeggiare).
Il trolley + borsetta può essere d'impiccio,non avrete mani libere e,cosa non secondaria,se c'è calca,quando camminate, o guardate x terra davanti a voi x non inciampare su questi "così"(i trolley delle altre),o guardate gli stand.Chi ci è già stato condivide la mia opinione?
Francasdn :
Io mi metto un paio di jeans con tasconi,tutto sottomano,senza borsetta,zaino in spalla x acquisti,così ho le mani libere x "palpignare"(palpeggiare).
Il trolley + borsetta può essere d'impiccio,non avrete mani libere e,cosa non secondaria,se c'è calca,quando camminate, o guardate x terra davanti a voi x non inciampare su questi "così"(i trolley delle altre),o guardate gli stand.Chi ci è già stato condivide la mia opinione?
Francasdn :
- Spoiler:
- Siamo vicine:sono di S.Vito al Tagliamento!
estella- Super Mani di Fata
wowowowowow che bello......ci sei anche in Facebook?estella ha scritto:Vengo anch'io!!! Di giovedì,arrivo in orario apertura.Se non erro anche Lellepapavero e Ziaceca,( x trovarci,possiamo scambiarci n.telefono con mp,idem se ci sono altre di giovedì,che dite?)
Francasdn :
- Spoiler:
Siamo vicine:sono di S.Vito al Tagliamento!
Il mio trolei sacchetto da spesa va benissimo...te lo puoi tenere sulla spalla a tracolla....spetta che trovo una foto!!!a questo ho inserito solo l'interno con un supporto per mantenerlo dritto....ma già andava bene così!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io non c'entro col miraduno del sabato( ma può valere anche per chi si incontra il giovedì o la domenica) però ho studiato il sito della fiera e tra le poche indicazioni sicure , o quasi, che ci sono è che nel padiglione G c'è lo stand della Bernina che ne dite come punto di incontro? Oppure uno meno elegante è di fronte alle ....toilette.....ma dalle piantine che ho ne risultano almeno 4, due nella zona di passaggio tra i padiglioni F e B ( opposte tra di loro rispetto al corridoio centrale che taglia a metà tutti i padiglioni) e due nella zone di passaggio tra i padiglioni B e G. All'ingresso forniscono il libretto con mappa dettagliata così ci si può organizzare subito per essere presso un determinato stand all'ora stabilita. Spero mi abbiate capita!!!
- Spoiler:
- Estella ti ho mandato un Mp...mentre io ho già il numero di Lellapevaro e lei dovrebbe avere ancora il mio, vero Daniela?
ziaceca- Super Mani di Fata
ziaceca ha scritto:Io non c'entro col miraduno del sabato ma ho studiato il sito della fiera e tra le poche indicazioni sicure , o quasi, che ci sono è che nel padiglione G c'è lo stand della Bernina che ne dite come punto di incontro? Oppure uno meno elegante è di fronte alle ....toilette.....ma dalle piantine che ho ne risultano almeno 4, due nella zona di passaggio tra i padiglioni F e B ( opposte tra di loro rispetto al corridoio centrale che taglia a metà tutti i padiglioni) e due nella zone di passaggio tra i padiglioni B e G. All'ingresso forniscono il libretto con mappa dettagliata così ci si può organizzare subito per essere presso un determinato stand all'ora stabilita. Spero mi abbiate capita!!!
- Spoiler:
Estella ti ho mandato un Mp...mentre io ho già il numero di Lellapevaro e lei dovrebbe avere ancora il mio, vero Daniela?
Siiiiiiiiiiiiiii lo stand Bernina di solito è spazioso.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima idea...allora ore 12-12.15 del sabato ci si potrebbe trovare li.....per gli altri giorni aderite e diventerà più semplice
- Spoiler:
- Franca ma quante ore passiamo noi 2 tra internet e forum????
io ho internet sempre aperto quando sono a casa e se sto cucendo......è davanti a me per compagnia......se poi pulisco (avendo mal di schiena) mi prendo 5 min di pausa seduta e rispondoziaceca ha scritto:
- Spoiler:
Franca ma quante ore passiamo noi 2 tra internet e forum????
Io quest'anno salto!! Giovedì scorso sono caduta e sono momentaneamente a riposo forzato!!!!
Buon divertimento e buone spese a chi va!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Buona guarigione cara amica creativaanietta ha scritto:Io quest'anno salto!! Giovedì scorso sono caduta e sono momentaneamente a riposo forzato!!!!
Auguri Anietta, ti spero in forza al più presto!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie, ragazze siete molto gentili, per mia fortuna è solo una fastidiosa distorsione e un legamento "forse rotto" ( a detta dell'ortopedico) non c'è frattura!!!
Buona guarigione Anietta.
Per le forumine della domenica[/b:
a me va bene la proposta di ziaceca.
Quindi:
[b]Cartellino rosa con la scritta Let's sew oltre al nickname
Ritrovo ore 12-12.15 padiglione G stand Bernina
se ok per le altre partecipanti confermiamo
Per le forumine della domenica[/b:
a me va bene la proposta di ziaceca.
Quindi:
[b]Cartellino rosa con la scritta Let's sew oltre al nickname
Ritrovo ore 12-12.15 padiglione G stand Bernina
se ok per le altre partecipanti confermiamo
Franca sdn: non ci sono in Facebook,c'è pero' tutta la mia famiglia,così io ci vado a scrocco!
Con mp ci possiamo scambiare i nomi o il n. di telefono...
Bello il tuo trolley,mi piacciono le cose versatili,trasformabili,utilizzabili in più maniere!
Camper.......non c'è l'ho più,ma dentro sono ancora una camperista con un passato ancora piu' remoto in tenda!!! Buona domenica,chissà che non esca anche il
Con mp ci possiamo scambiare i nomi o il n. di telefono...
Bello il tuo trolley,mi piacciono le cose versatili,trasformabili,utilizzabili in più maniere!
Camper.......non c'è l'ho più,ma dentro sono ancora una camperista con un passato ancora piu' remoto in tenda!!! Buona domenica,chissà che non esca anche il
estella- Super Mani di Fata
no,no niente stand vado solo per fare acquistiFranca sdn ha scritto:Ma Certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Broderina ......Scusa...hai uno stand?
allora io opto per il crtellino rosa
ora dovremmo fare una lista per dividere chi va sabato e chi va la domenica
broderina- Super Mani di Fata
io sabatobroderina ha scritto:no,no niente stand vado solo per fare acquistiFranca sdn ha scritto:Ma Certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Broderina ......Scusa...hai uno stand?
allora io opto per il crtellino rosa
ora dovremmo fare una lista per dividere chi va sabato e chi va la domenica
Anch'io sabato.
ma' ena- Super Mani di Fata
stampati e colora il logo.....ci si vede là sabato....ma' ena ha scritto:Anch'io sabato.
ma' ena- Super Mani di Fata
Riepiloghiamo:
RADUNO DI SABATO 20
Incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina
Ricordatevi del cartellino rosa!
Partecipano:
Ale_Padme
Broderina
Estella (cambio da giovedì)
Franca sdn
Lisa82 (da confermare)
Ma' ena
(spero di non aver dimenticato qualcuno!)
Fatemi sapere (anche via mp) se ci sono aggiunte/modifiche in modo da tener aggiornato questo post.
Lisa82
RADUNO DI SABATO 20
Incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina
Ricordatevi del cartellino rosa!
Partecipano:
Ale_Padme
Broderina
Estella (cambio da giovedì)
Franca sdn
Lisa82 (da confermare)
Ma' ena
(spero di non aver dimenticato qualcuno!)
Fatemi sapere (anche via mp) se ci sono aggiunte/modifiche in modo da tener aggiornato questo post.
Lisa82
Ultima modifica di Lisa82 il Mar Ott 16 2012, 21:25 - modificato 1 volta.
Lisa82- Super Mani di Fata
RADUNO DI DOMENICA 21
Come per il sabato, incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina,
Ricordatevi il cartellino rosa con il nickname e la scritta Let's sew
Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca
Mentre per GIOVEDI' 18 luogo e ore d'incontro come per gli altri giorni e dovremmo essere:
Martina1988
Estella
Ziaceca
Lellapevaro
@Anietta, mi dipiace proprio tanto..riposati che le distorsioni sono fastidiosissime!!!
@Gabri tu vieni, allora? Dai che da Padova sei quella più vicina!!! In che giorno ti inseriamo?
Come per il sabato, incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina,
Ricordatevi il cartellino rosa con il nickname e la scritta Let's sew
Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca
Mentre per GIOVEDI' 18 luogo e ore d'incontro come per gli altri giorni e dovremmo essere:
Martina1988
Estella
Ziaceca
Lellapevaro
@Anietta, mi dipiace proprio tanto..riposati che le distorsioni sono fastidiosissime!!!
@Gabri tu vieni, allora? Dai che da Padova sei quella più vicina!!! In che giorno ti inseriamo?
Stabiliamo un font ed una dimensione comuni per il catellino?
Ale_padme- Super Sarta/o
Ale_padme ha scritto:Stabiliamo un font ed una dimensione comuni per il catellino?
ci sono gli appositi porta foto/cartellini a vendere dai cinesi costano pochi centesimi e si possono fermare con l'apposita pinzetta oppure appendere al collo
Che bell'organizzazione!!! Buon divertimento e....attente a non spendere troppo!!!!
vero..accipicchia quanto sarà dura resistereanietta ha scritto:Che bell'organizzazione!!! Buon divertimento e....attente a non spendere troppo!!!!
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 13 marzo 2014 - mini raduno romano
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
» RADUNO IN CAMPANIA
» Incontro tra (tri)venete?!
» Abilmente a Vicenza
» ABILMENTE VICENZA
Pagina 3 di 7