Piedino per fare i fiori :-)
+16
Colette
Mary
siviglia
giacomo.tn
Magnolia
anietta
viavillecinque
lorieleti
kia7
akela78
rigazzarò
gipagipa
minny9976
Katla
annina
beneamma
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Piedino per fare i fiori :-)
Mi è appena arrivato il piedino per fare i fiori, sono troppo contenta :-))))
La mia è una toyota ma ho visto che si adatta ad altre macchine:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Su youtube ci sono i video per far vedere come si usa, praticamente fa ruotare la stoffa:
Su youtube ci sono i video per far vedere come si usa, praticamente fa ruotare la stoffa:
beneamma- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Piedino per fare i fiori :-)
che carino, ho visto nel filmato che lo puoi usare anche con l'ago doppio!!
annina ha scritto:che carino, ho visto nel filmato che lo puoi usare anche con l'ago doppio!!
Si infatti ho ordinato qualche piedino tipo per orli invisibili, aghi vari, e anche l'ago doppio che non avevo :-)
Ma è una cosa meravigliosa!!! Sapete su quali macchine funziona? Dove lo posso comprare??Esistono altri piedini di questo tipo???
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Katla ha scritto: Ma è una cosa meravigliosa!!! Sapete su quali macchine funziona? Dove lo posso comprare??Esistono altri piedini di questo tipo???
Non so se esistano altri piedini però se cerchi come flower stitch attachment e accanto metti la marca della tua macchina lo trovi sicuramente.
Qui comunque ne vendono uno che va bene per tutti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il mio va sicuramente bene per la necchi visto che la produzione è unica.
Grazie!!
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie ogni giorno scopreo qualcosa di nuovo!! Molto carino :)
minny9976- Utente
sai che io
lo comprai sull'onda dell'entusiasmo con la mia elettronica tanti anni fa e non l'ho mai usato? è ancora impacchettato e non trovavo neanche piu' le istruzioni. bene ! adesso non ho piu' scuse..
mi piace!!!! mi piace un sacco!!!!!
io non sono molto da ricami ma questi mi piacciono!!!!! forse perchè non sono così "ricamosi", non pieni come quelli normali...
mi piace soprattutto l'idea di poter creare giochi di cerchi concentrici e non...è una forma di ricamo secondo me molto leggera e giovanile, non impegnativa... bello!!!
io non sono molto da ricami ma questi mi piacciono!!!!! forse perchè non sono così "ricamosi", non pieni come quelli normali...
mi piace soprattutto l'idea di poter creare giochi di cerchi concentrici e non...è una forma di ricamo secondo me molto leggera e giovanile, non impegnativa... bello!!!
kia7 ha scritto:mi piace!!!! mi piace un sacco!!!!!
Io l'ho preso pensando di utilizzarlo per una serie di prendisole per la mia bambina e pensavo per delle gonne di jeans anche per me
bellissimo non sapevo neppure che esistesse, adesso lo cerco per la mia bimba!!!
lorieleti- Super Sartina/o Attiva/o
piedino che fa i fiori per la necchi
anche a me piacerebbe assai questo piedino rotondo! ma sicuro va bene per qualsiasi necchi? io ho questa: 380 millepunti.
dal video non ho capito bene, parla di bottoncino per la pressione? io non so se ce l'ho. potete dirmi qualcosa? grazie
dal video non ho capito bene, parla di bottoncino per la pressione? io non so se ce l'ho. potete dirmi qualcosa? grazie
viavillecinque- Super Sarta/o
Grazie!!!!!!!!! Non l'avevo mai visto!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
beneamma ha scritto:Mi è appena arrivato il piedino per fare i fiori, sono troppo contenta :-))))
Interessante questo piedino, non lo avevo mai visto.
Per curiosità: quanto hai pagato di spedizione?
Magnolia- Super Sarta/o
confermo!! é una bellezza!! la mia Janome dc 4030 lo aveva incluso negli accessori e l'altro giorno l'ho provato, basta montarlo, abbassare le griffe e impostare il zig zag!! bellissimo!!
giacomo.tn- Super Sartina/o Attiva/o
bellissimo lo compro anche io! grazieeeeeeee
siviglia- Super Sarta/o
Bellisssiiimmooooo!!!
Piacerebbe tanto anche a me, ma io Singer 9028 e Necchi 263...
Piacerebbe tanto anche a me, ma io Singer 9028 e Necchi 263...
buongiorno!
Io ho questo piedino - era in omaggio in una bustona di cose che avevo comprato al mercato delle stoffe olandesi - ma non riesco a usarlo: l'ago non aggancia il filo di sotto e non si forma il punto! Cosa sbaglio? Ho seguito le istruzioni alla lettera, anche queste di questo pdf [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma niente...
Ogni suggerimento è gradito, ricordate che sono imbranata, ma ce la metto tutta per cambiare!
Io ho questo piedino - era in omaggio in una bustona di cose che avevo comprato al mercato delle stoffe olandesi - ma non riesco a usarlo: l'ago non aggancia il filo di sotto e non si forma il punto! Cosa sbaglio? Ho seguito le istruzioni alla lettera, anche queste di questo pdf [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma niente...
Ogni suggerimento è gradito, ricordate che sono imbranata, ma ce la metto tutta per cambiare!
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
comprato piedino fiori appena trovo un pò di tempo lo provo e metto foto
Carini sti accessori io ne vado matta tempo fa ho preso quello circolare di questo l'ho gia provato appena posso posto foto,be chi ha piedini da far conoscere ben venga ciao da
Melis...............
Carini sti accessori io ne vado matta tempo fa ho preso quello circolare di questo l'ho gia provato appena posso posto foto,be chi ha piedini da far conoscere ben venga ciao da
Melis...............
melis- Super Sartina/o Attiva/o
ho letto solo ora
ciao a tutte scusate anche è un vecchio post, potrei sapere dove posso comprare e quanto costa questo piedino simpaticissimo, io ho una necchi 306 va bene? e per chi lo ha comprato, quanto avete atteso per riceverlo? grazie a tutti
:)
:)
adriana bellucci- Curiosa/o
io ho 2 macchine quella con attacco piedino basso posso mettere il piedino che fa fiori, mentre quella con attacco gambo alto non posso mettere il piedino fiori perchè rimane troppo alto
il piedino l'ho comprato dal mio rivenditore l'ho pagato 22euro, l'ho provato e ci devo prendere un pò di pratica, con un pò di fantasia si possono fare delle belle cosine ciao da
Melis
il piedino l'ho comprato dal mio rivenditore l'ho pagato 22euro, l'ho provato e ci devo prendere un pò di pratica, con un pò di fantasia si possono fare delle belle cosine ciao da
Melis
melis- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» piedino che fa fiori easy flower
» Piedino per creare fiori ricamati . Guardate che novità.
» Esiste un piedino per fare lo smerlo o l orlo giorno a macchina?
» come usare il piedino orlatore per fare. orlo piatto o orlo arrotolato.
» esiste un piedino per il punto copertura? e il piedino bordatore?
» Piedino per creare fiori ricamati . Guardate che novità.
» Esiste un piedino per fare lo smerlo o l orlo giorno a macchina?
» come usare il piedino orlatore per fare. orlo piatto o orlo arrotolato.
» esiste un piedino per il punto copertura? e il piedino bordatore?
Pagina 1 di 2