cuciture curve
+6
rigazzarò
francesca
silvia
lovecat
Spoletta
sonietta
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: cuciture curve
Qui aprendo i manuali d'uso delle varie tc puoi trovare qualche informazione generale sull'uso della tc
Per esempio sul manuale della 181 alla pagina 25 trovi le cuciture curve con la tc
Per esempio sul manuale della 181 alla pagina 25 trovi le cuciture curve con la tc
Spoletta- Super Mani di Fata
Jam, qual è il link che non funziona? Mi sembra di aver postato solo questo e a me si apre benissimo...
Comunque, per quel che riguarda le cuciture curve l'unica cosa importante da fare è accompagnare con dolcezza il tessuto, ricordandosi che il piedino della tc è molto più lungo e ingombrante di quello della macchina da cucire... qualche prova per impratichirsi e il gioco è fatto!
Comunque, per quel che riguarda le cuciture curve l'unica cosa importante da fare è accompagnare con dolcezza il tessuto, ricordandosi che il piedino della tc è molto più lungo e ingombrante di quello della macchina da cucire... qualche prova per impratichirsi e il gioco è fatto!
silvia- Super Sarta/o DOC
Silvia, perdona, ho sbagliato, il link a cui mi riferivo è stato postato da Spoletta, non da te scusami.
Provo a fare dei cerchietti stasera...se mi escono azzardo a fare le maniche
Grazie Spoletta, ora scarico anche il manuale...sto provando a consulatere il manuale Singer ma non penso di averci capito molto.
Annina si, forse qualcosa c'è...il video che ha postato silvia è tratto proprio dal mio DVD....devo ammettere di non ricordarlo tutto...c'è da studiare di piùùùùù
Provo a fare dei cerchietti stasera...se mi escono azzardo a fare le maniche
Grazie Spoletta, ora scarico anche il manuale...sto provando a consulatere il manuale Singer ma non penso di averci capito molto.
Annina si, forse qualcosa c'è...il video che ha postato silvia è tratto proprio dal mio DVD....devo ammettere di non ricordarlo tutto...c'è da studiare di piùùùùù
Jam- Super Mani di Fata
Ho capito, ti riferisci al link di Spoletta, c'era il manuale della 780 (modello ormai vecchio) sul vecchio sito della Necchi... però nel sito nuovo di Necchi trovi anche altri manuali, spulciali un po', magari ti sono di aiuto...
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le cuciture curve
» come fare cuciture curve con la taglia cuci
» Il muro del pianto del principiante: cartamodelli, curve, angoli, pedali, e altre difficoltà
» Abiti per bambini - Cucito facile e moderno - Come usare,adattare e progettare abiti per esaltare le curve...nascondendo i difetti
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
» come fare cuciture curve con la taglia cuci
» Il muro del pianto del principiante: cartamodelli, curve, angoli, pedali, e altre difficoltà
» Abiti per bambini - Cucito facile e moderno - Come usare,adattare e progettare abiti per esaltare le curve...nascondendo i difetti
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
Pagina 2 di 2