Salve a tutte sono nuova :D
+9
silvia
maryonn
cristyrunner
ma' ena
marella
cippalippa
gipagipa
rigazzarò
Electromila
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte sono nuova :D
Buonasera a tutte! Mi presento, sono Jamila ed ho 17 anni (Quasi 18 per la verità ^_^)
Ultimamente mi sono molto appassionata a questo fantastico mondo sia perchè amo molto la moda sia perchè mio nonno era sarto e sin da quand'ero piccina mi affascinava osservarlo mentre creava vestiti bellissimi *_*
Comunque ho trovato molto ostico cercare di comprendere come si può perlomeno iniziare prima di tutto perchè avrei bisogno di comprendere come si legge un cartamodello e poi come utilizzare la vecchia singer di mio nonno.
Spero che qui possa trovare una mano, se avete consigli su come iniziare ve ne sarei molto grata, anche se mi deste dei collegamenti a discussioni che magari trattano questi argomenti, giusto per non aprire topic su topic
Ultimamente mi sono molto appassionata a questo fantastico mondo sia perchè amo molto la moda sia perchè mio nonno era sarto e sin da quand'ero piccina mi affascinava osservarlo mentre creava vestiti bellissimi *_*
Comunque ho trovato molto ostico cercare di comprendere come si può perlomeno iniziare prima di tutto perchè avrei bisogno di comprendere come si legge un cartamodello e poi come utilizzare la vecchia singer di mio nonno.
Spero che qui possa trovare una mano, se avete consigli su come iniziare ve ne sarei molto grata, anche se mi deste dei collegamenti a discussioni che magari trattano questi argomenti, giusto per non aprire topic su topic
Electromila- Curiosa/o
Re: Salve a tutte sono nuova :D
ciao e benvenuta.
Per i cartamodelli non saprei, per le macchine da cucire vedi nella sezione apposita se si parla della tua macchina...
Per i cartamodelli non saprei, per le macchine da cucire vedi nella sezione apposita se si parla della tua macchina...
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta nel forum!!!!
marella- Super Mani di Fata
ma' ena- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte
Electromila- Curiosa/o
Ciao Jamila, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta, se sai il nome del modello della macchina si può provare a rintracciare il libretto d'istruzioni, io per quella di mia nonna feci così
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Jamila!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!
claudia65- Super Sarta/o
Ciao Jamila benvenuta!se ci dici quale modello di macchina hai magari qualcuno qui ce l'ha uguale alla tua e ti può dare spiegazioni!
Per iniziare io ti consiglio di comprare 'modellina' una rivista che oltre ai cartamodelli mette anche le istruzioni figurate su come realizzarli!
a presto!
Per iniziare io ti consiglio di comprare 'modellina' una rivista che oltre ai cartamodelli mette anche le istruzioni figurate su come realizzarli!
a presto!
Argomenti simili
» Salve a tutte!sono nuova
» Salve a tutte sono nuova
» Salve, sono nuova!
» Salve, sono nuova :D
» Salve a tutti sono nuova
» Salve a tutte sono nuova
» Salve, sono nuova!
» Salve, sono nuova :D
» Salve a tutti sono nuova
Pagina 1 di 1